Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pugnali sono pienamente d'accordo con te sull'analisi dell'italia, senza ombra di dubbio...............ma..................monti è arrivato da troppo poco per aver colpe sullo stato attuale delle cose. Credo che gran parte delle colpe e sopratutto del diffuso malcostume, sia da attribuire a chi ci ha malamente governato negli ultimi 20 anni....
Oggi al tg sentivo che il marito della Merkel ha viaggiato in classe economica su un volo di linea per andare ad Ischia, perchè sul volo di stato avrebbe pagato 1300 euro......quando guardiamo alla germania dovremmo pensare a questo .

p.s. Il paragone con la germania non è riferito al bollo auto che spiegava Pugnali, ma volevo solo riportare un fatto di cronaca.



Che la situazione italiana a novembre fosse in bilico fra il baratro e il galleggiamento nessuno lo nega le colpe risalgono sicuramente a minimo 20 anni di malgoverno e che monti in pochi mesi possa ribaltare la situazione è impensabile ci vorranno decenni.....il punto è che io credo non sia questo il modo di salvare il malato.....così lo si uccide.....la prima cosa da fare era tagliare drasticamente le spese, non quelle necessarie, quelle sono incomprimibili, ma quelle inutili...gli sprechi, la corruzione, la giustizia che và a braccetto con l'evasione.....quelle si potevano fare da subito e non sono state fatte.
Riguardo al marito della merkel altro che volo in classe economica in begio e olanda i reali vanno al lavoro in bicicletta....e senza scorta.

Ultima modifica di pugnali53 il Domenica, 08 Aprile 2012, 15:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pugnali sono pienamente d'accordo con te sull'analisi dell'italia, senza ombra di dubbio...............ma..................monti è arrivato da troppo poco per aver colpe sullo stato attuale delle cose. Credo che gran parte delle colpe e sopratutto del diffuso malcostume, sia da attribuire a chi ci ha malamente governato negli ultimi 20 anni....
Oggi al tg sentivo che il marito della Merkel ha viaggiato in classe economica su un volo di linea per andare ad Ischia, perchè sul volo di stato avrebbe pagato 1300 euro......quando guardiamo alla germania dovremmo pensare a questo .

p.s. Il paragone con la germania non è riferito al bollo auto che spiegava Pugnali, ma volevo solo riportare un fatto di cronaca.



Che la situazione italiana a novembre fosse in bilico fra il baratro e il galleggiamento nessuno lo nega le colpe risalgono sicuramente a minimo 20 anni di malgoverno e che monti in pochi mesi possa ribaltare la situazione è impensabile ci vorranno decenni.....il punto è che io credo non sia questo il modo di salvare il malato.....così lo si uccide.....la prima cosa da fare era tagliare drasticamente le spese, non quelle necessarie, quelle sono incomprimibili, ma quelle inutili...gli sprechi, la corruzione, la giustizia che và a braccetto con l'evasione.....quelle si potevano fare da subito e non sono state fatte.
Riguardo al marito della merkel altro che volo in classe economica in begio e olanda i reali vanno al lavoro in bicicletta....e senza scorta.


Penso anch'io che la cura alla "malattia italiana" non sia quella più appropriata , abbiamo sprechi ovunque nella pubblica amministrazione e da lì bisognava partire.....ma credo che almeno l'inversione di tendenza in ambito internazionale sulla nostra credibilità, sia un punto di partenza.
I signori al governo dovrebbero capire che sono "nostri dipendenti" ........

Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.......
I signori al governo dovrebbero capire che sono "nostri dipendenti" ........


bene, sarebbe ora di mandarli a casa, hanno modificato l'art. 18 ????
bene, applichiamolo !!!!!

Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Certo che queste cose non mi fanno star per nulla tranquillo anzi...
http://www.libreidee.org/2012/03/so...stanley-perche/
questi signori ce lo stanno mettendo nel didietro alla grande e noi non ce ne accorgiamo abbiamo bisogno di sapere........sapere a chi mettere una palla in mezzo agli occhi...... perchè quando si saprà o siamo proprio coglioni o si reagisce!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
.....io credo in qualcosa di più alto....molto più alto della politica....
lasciamoli fare....si stanno già cannibalizzando tra loro......
abbiate fede....non so cosa ....ma qualcosa succederà.......
La calma è la virtù dei forti.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Mi era sfuggito, questo pensiero è importantissimo per capire....cosa non semplicissima, ma oramai l'hò sentito troppe volte e credo, almeno per me, è condivisibile, voi che ne pensate?

http://www.libreidee.org/2012/02/vi...-nostro-denaro/

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi era sfuggito, questo pensiero è importantissimo per capire....cosa non semplicissima, ma oramai l'hò sentito troppe volte e credo, almeno per me, è condivisibile, voi che ne pensate?

http://www.libreidee.org/2012/02/vi...-nostro-denaro/


..molto interessante....grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari amici, conoscenti e penfriends e' arrivato per me li triste ed amaro momento di "liberarmi" del mio amato Kz :cry: !
La scelta e' scaturita dal terrorismo fatto dai massmedia riguardo ai vari controlli fiscali sui possessori di auto di grossa cilindrata e maturata dal prograssivo e incessante aumento del costo del carburante :twisted:
Basta , in virtu' del fatto che il mio bilico automatico consuma quanto un vero camion, mi sono rotto i coxxioni di regalare i miei sudati soldi alle cassa di questo stato di merxa tramite accise assurde , soldi che se venissero adoperati per migliorare la qualita' della nostra vita ed il futuro di ns. figli sarei ben felice di continuare ad elargire, ma visto come stanno amdando le cose nel nostro bel "paese del sole" mi tiro molto volentieri indietro anche se continuero' a frequentare questo splendido forum dal quale ho "preso" molto e nel quale spero di aver apportato col mio smonta e rimonta qualche nozione/foto utile. Un salutone a tutti.
Ps: con questo non vi siete liberati di me , anzi :idea: ...



Come non darti ragione per il costo dei carburanti che e' diventato una cosa al limite dello strozzinaggio :cry: Avevo da altre parti gia' raccontato che qui in Arabia il pieno del LC mi costa circa 6 euro per 120 litri... Nel mio ambiente si sa che qui in Arabia i costi di produzione del petrolio sono da 1 a 2 dollari al barile :shock: e da questo si puo' ampiamente capire dove va a finire la parte di prezzo al litro che non sono tasse.
Volevo solo fare un appunto circa la nota sui controlli fiscali........................................
A me potrebbero controllare anche quanti peli ho sul c....o che dormo sonni tranquillissimi ! :lol:
Si fa solo per parlare eh....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
forse hai ragione. non è solo questione di potenze o cavalli che dir si voglia. cercano i nomi di chi gira con i SUV per controllarli. sabato hanno fermato un mio conoscente con il Captiva (bahh!) ma quando hanno visto che era sotto i 2000 cc. lo hanno lasciato andare. siamo in uno stato di polizia. da domani giro col renault clio di mia cognata, è meglio :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Questi delinquenti non hanno più nessun ritegno l'ennesimo scandalo odierno
http://affaritaliani.libero.it/soci...lita120412.html
è bene anche ricordare i contrari idv movimento 5 stelle.......e i radicali......sic

Profilo PM  

Pagina 5 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0445s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato