Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
...ho timore per i tempi migliori per tutti noi...altro che per i ns. Toy.
qui mi sa che finirà a schifìo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
[quote user="marchinovis" post="171914"][quote user="pugnali53" post="171860"]Alla faccia della tenuta dei prezzi dei toyota [url autourl=1716059855]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212644842[/url autourl=1716059855] avrà anche tanti km ma non sembra brutto per non parlare di quanti se ne trovano da 4-5000 euro[/quote] :shock: :shock: :shock: ---------------------------------------------------------------- Avete ragione non e' proprio il momento piu' adatto per vendere , ma tanto per vari motivi oggi non potrei comunque venderla; Pero' la domanda sorge spontanea:"verranno tempi migliori per vendere i ns. Toys anche considerando che i prezzi dei carburanti sono in ascesa libera?"[/quote] Ti rispondo molto volentieri, i tempi migliori non per venderla ma per tenerla verranno quando questo imbecille di monti capirà, e lo dovrà capire in fretta altrimenti qualcuno ci penserà con le cattive eliminandolo che per far ripartire l'economia non bisogna aumentare a dimisura le tasse perchè ciò deprime l'economia ma abbassarle per far girare il mercato incentivando a spendere di più e far costare meno le merci e sopratutto rendere il costo totale più basso per stare nel mercato, tutto questo non serve a niente se: 1) NON si tagliano le spese inutili, lo si dovrebbe aver capito che bisogna adottare un'economia di guerra, dei 131 o 135 caccia f 35 b dal costo di 80 milioni di euro cadauno, anche se ora un parlamentare pd di merda da santoro hà detto che sono stati ridotti a 90 che fanno comunque 10 MILIARDI di euro con ricambi e istruzione equipaggi NON CE LI POSSIAMO PERMETTERE NE ADESSO NE IN FUTURO PERCHè NON CI SERVONO. e sfido chiunque a provarmi il contrario, chissà perchè germania svezia e norvegia che anche loro avevano insieme all'italia ordinato agli americani tali caccia hanno prontamente annullato l'ordine, monti no! c+++o noi siamo pieni di soldi, mi sembra di sentire le parole del mafioso corruttore e corrotto nonche grande puttaniere perbenista che ci hà fatto deridere dal mondo intero di arcore che ci hà promesso mare e monti per poi trascinarci nella merda fin sopra i capelli tanto che non serve a niente mettersi in punta di piedi! Delle spese da tagliare potrei scrivere per ore, la tav inutile che ci costerà 22x3 MILIARDI DI EURO sì perchè in italia qualsiasi opera viene a costare ai contribuenti minimo il triplo che in qualsiasi paese della UE, e quì salta fuori il problema della corruzzione che và affrontato come il più importante, tribunali speciali che giudicano il giorno dopo il rinvio a giudizio i corrottti che per mè andrebbero messi al muro 10 minuti dopo la sentenza di colpevolezza che non deve avvenire dopo oltre un mese dall'inizio del processo ma in subordine mi accontenterei che a tali soggetti siano cominati 50 anni di carcere ai lavori forzati con chiaramente confisca di tutti i loro beni in qualsiasi parte della terra si trovino anche a parenti e prestanome fino alla sesta generazione se ne avessero beneficiato di tali furti. Ovviamente stesso trattamento per mafiosi, n'dranghetisti, cammorristi, adepti della sacra corona unita, qualsiasi loggia massonica coperta e scoperta per mè uguali sono, e tutte gli associati a organizzazioni criminali, altro che galera per uno che fuma uno spinello o ruba una mela al supermercato, tali individui devono eventualmente risarcire i danni lavorando gratis per la comunita. Delle spese inutili al momento non và dimenticato il ponte sullo stretto 9 MILIARDI previsti, i 253 milioni di euro ci costa annualmente quel rimbambito di napolitano perchè lui deve avere 340 persone che lo accudiscono? non potrebbe accontentarsi di stare su un'albergo che ci costerebbe meno? E dei finanziamenti all'editoria? Se la mia ditta è in difficoltà non può chiedere sussidi chiude e basta, perchè i giornali dovrebbero essere trattati diversamente e si badi bene le cifre esatte non le conosco ma non sono bruscolini! L'accorpamento delle province alle regioni farebbe risparmiare un altro sacco di soldi, e che dire del pra e del registro automobilistico che sono la stessa cosa ma unico caso al mondo, in italia devono per forza essere un doppione per far spendere di più agli italiani che con un solo ente risparmierebbero centinaia di euro per il passaggio di proprietà ovviamente come tutto è il più caro della comunità europea, e come la mettiamo con la liberalizzazione delle frequenze che se messe all'asta si stima frutterebbero 4 MILIARDI di euro allo stato mentre berlusconi le vorrebbe gratis, perchè non se ne parla più? Quel MILIARDO e QUATTROCENTO milioni che ci costano annualmente le missioni di guerra in giro per il mondo mascherate da missioni di pace per conto di chi le facciamo? non sono cose nostre, se gli americani per natura devono mantenere uno stato di guerra permanente noi non dobbiamo esserne complici! Le auto blu 161.000 cosa ci costano? più di tutte degli stati europei messi insieme con autisti e scorta sono uno vero scandalo, se le comprino i ministri compresa scorta e autista non pagate dalla collettività. Gli stipendi dei super manager che di super sanno produrre solo le perdite per giunta invece di spedirli a casa con super calci nei coglioni incassano mega buoneuscite. Lo stipendio dei parlamentari poi sà di presa per il culo mentre ci sono pensionati che per 6 anni non dovrebbero mangiare visto che sono stati esodati per allungamento dell'età pensionabile appunto di 6 anni LORO LA CASTA SI SONO DATI UN TETTO DI 295.000 euro annui cadauno che nessuno rispetta perchè hanno anche quadrupli quintupli e anche sestupli incarichi andando contro la legge che ne prevederebbe solo uno, per non parlare dei stipendi di pubblici funzionari, manganelli capo della polizia incassa 652.000 euro annui.....ma che siamo impazziti? Potrei continuare per svariate pagine ma per il momento mi fermo quì....ecco vedi marchino tu dici di doverla vendere per mantenere questi figli di pu++++a è bene ricordarselo quando andrai a votare perchè questi delinquenti non la smetteranno e si chiamano PDL, LEGA, UDC, PD, radicali che hanno in più di una occasione salvato il culo al PDL, per non parlare dei cosidetti RESPONSABILI di cui il più pulito hà la rogna, dei VERDI se esistono ancora meglio non parlarne tanti sarebbero gli insulti che dovrei affibiare e sicuramente altri che mi sfuggono.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Sono d'accordo con pugnali;
Monti no comment :mad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Una bella bomba a ..💣 a Montecitorio !!

💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣Boooooooooommmm !!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Capisco il tuo stato d'animo e le tue motivazioni Markinovis, le capisco perchè le tue stesse considerazioni come pure altre le stavo già facendo da tempo, all' incirca da quando si è capito l' andazzo del nostro "banchiere".
Non è solo una questione di costo della nafta, i motivi che mi portano a disfarmi del "monolocale" sono ben altri. Ke la nostra makkina faccia 10 km,l ed una comune vettura ne faccia 15 o 18 cambia ben poco.
C'è una crisi in atto ke è solo la punta di un iceberg e non sappiamo dove saremo tra un anno. In Grecia nn se la passano bene e loro semplicemente ci anticipano di circa 1 anno, non so quanta pazienza avranno ancora i popoli ma temo ke presto inizierà la caccia al politico, a ki ci ha messo in queste condizioni e continua a mantenere tutti i privilegi.
Una rivoluzione è nell'aria, nn voglio fare allarmismi ma c'è gente ke si toglie la vita, cè gente ke prende una pensione di 30000 euro al mese, c'è gente che tra un po anzikè togliersi la vita inutilmente praticherà il kamicaze.
Venderla adesso significa salvaguardare il capitale, l'imperativo è vendere, in caso di carestia servono i soldi , gli alimenti di prima necessità scarseggeranno ed i prezzi skizzeranno alle stelle.
Mi dispiace dirlo ma in questo contesto anche il mio Toy passa in secondo piano, i figli e l'istinto di sopravvivenza mi portano ad agire così.

Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
E come la mettiamo con il finanziamento pubblico dei partiti, perche c+++o non li abboliamo questi partiti di merda! :evil:

scusate la franchezza


Personalemente una delle cose che mi fa piu' incavolare e' lo spreco e la improduttivita di tutta la spesa pubblica, con gli appalti pubblici in primis.

In Sardegna sono 15 anni che stanno rifacendo l'arteria stradale principale, quando avranno finito le automobile non esisteranno piu'.

Io di certo non andro' a votare alle prossime elezioni se si presenta anche solo uno di quelli che stanno seduti in parlamento ora.

enri

Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alla faccia della tenuta dei prezzi dei toyota
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212644842
avrà anche tanti km ma non sembra brutto per non parlare di quanti se ne trovano da 4-5000 euro
:shock: :shock: :shock:


----------------------------------------------------------------


Avete ragione non e' proprio il momento piu' adatto per vendere , ma tanto per vari motivi oggi non potrei comunque venderla;
Pero' la domanda sorge spontanea:"verranno tempi migliori per vendere i ns. Toys anche considerando che i prezzi dei carburanti sono in ascesa libera?"



Ti rispondo molto volentieri, i tempi migliori non per venderla ma per tenerla verranno quando questo imbecille di monti capirà, e lo dovrà capire in fretta altrimenti qualcuno ci penserà con le cattive eliminandolo che per far ripartire l'economia non bisogna aumentare a dimisura le tasse perchè ciò deprime l'economia ma abbassarle per far girare il mercato incentivando a spendere di più e far costare meno le merci e sopratutto rendere il costo totale più basso per stare nel mercato, tutto questo non serve a niente se:
1) NON si tagliano le spese inutili, lo si dovrebbe aver capito che bisogna adottare un'economia di guerra, dei 131 o 135 caccia f 35 b dal costo di 80 milioni di euro cadauno, anche se ora un parlamentare pd di merda da santoro hà detto che sono stati ridotti a 90 che fanno comunque 10 MILIARDI di euro con ricambi e istruzione equipaggi NON CE LI POSSIAMO PERMETTERE NE ADESSO NE IN FUTURO PERCHè NON CI SERVONO. e sfido chiunque a provarmi il contrario, chissà perchè germania svezia e norvegia che anche loro avevano insieme all'italia ordinato agli americani tali caccia hanno prontamente annullato l'ordine, monti no! c+++o noi siamo pieni di soldi, mi sembra di sentire le parole del mafioso corruttore e corrotto nonche grande puttaniere perbenista che ci hà fatto deridere dal mondo intero di arcore che ci hà promesso mare e monti per poi trascinarci nella merda fin sopra i capelli tanto che non serve a niente mettersi in punta di piedi!
Delle spese da tagliare potrei scrivere per ore, la tav inutile che ci costerà 22x3 MILIARDI DI EURO sì perchè in italia qualsiasi opera viene a costare ai contribuenti minimo il triplo che in qualsiasi paese della UE, e quì salta fuori il problema della corruzzione che và affrontato come il più importante, tribunali speciali che giudicano il giorno dopo il rinvio a giudizio i corrottti che per mè andrebbero messi al muro 10 minuti dopo la sentenza di colpevolezza che non deve avvenire dopo oltre un mese dall'inizio del processo ma in subordine mi accontenterei che a tali soggetti siano cominati 50 anni di carcere ai lavori forzati con chiaramente confisca di tutti i loro beni in qualsiasi parte della terra si trovino anche a parenti e prestanome fino alla sesta generazione se ne avessero beneficiato di tali furti.
Ovviamente stesso trattamento per mafiosi, n'dranghetisti, cammorristi, adepti della sacra corona unita, qualsiasi loggia massonica coperta e scoperta per mè uguali sono, e tutte gli associati a organizzazioni criminali, altro che galera per uno che fuma uno spinello o ruba una mela al supermercato, tali individui devono eventualmente risarcire i danni lavorando gratis per la comunita.
Delle spese inutili al momento non và dimenticato il ponte sullo stretto 9 MILIARDI previsti, i 253 milioni di euro ci costa annualmente quel rimbambito di napolitano perchè lui deve avere 340 persone che lo accudiscono? non potrebbe accontentarsi di stare su un'albergo che ci costerebbe meno?
E dei finanziamenti all'editoria? Se la mia ditta è in difficoltà non può chiedere sussidi chiude e basta, perchè i giornali dovrebbero essere trattati diversamente e si badi bene le cifre esatte non le conosco ma non sono bruscolini!
L'accorpamento delle province alle regioni farebbe risparmiare un altro sacco di soldi, e che dire del pra e del registro automobilistico che sono la stessa cosa ma unico caso al mondo, in italia devono per forza essere un doppione per far spendere di più agli italiani che con un solo ente risparmierebbero centinaia di euro per il passaggio di proprietà ovviamente come tutto è il più caro della comunità europea, e come la mettiamo con la liberalizzazione delle frequenze che se messe all'asta si stima frutterebbero 4 MILIARDI di euro allo stato mentre berlusconi le vorrebbe gratis, perchè non se ne parla più?
Quel MILIARDO e QUATTROCENTO milioni che ci costano annualmente le missioni di guerra in giro per il mondo mascherate da missioni di pace per conto di chi le facciamo? non sono cose nostre, se gli americani per natura devono mantenere uno stato di guerra permanente noi non dobbiamo esserne complici!
Le auto blu 161.000 cosa ci costano? più di tutte degli stati europei messi insieme con autisti e scorta sono uno vero scandalo, se le comprino i ministri compresa scorta e autista non pagate dalla collettività. Gli stipendi dei super manager che di super sanno produrre solo le perdite per giunta invece di spedirli a casa con super calci nei coglioni incassano mega buoneuscite.
Lo stipendio dei parlamentari poi sà di presa per il culo mentre ci sono pensionati che per 6 anni non dovrebbero mangiare visto che sono stati esodati per allungamento dell'età pensionabile appunto di 6 anni LORO LA CASTA SI SONO DATI UN TETTO DI 295.000 euro annui cadauno che nessuno rispetta perchè hanno anche quadrupli quintupli e anche sestupli incarichi andando contro la legge che ne prevederebbe solo uno, per non parlare dei stipendi di pubblici funzionari, manganelli capo della polizia incassa 652.000 euro annui.....ma che siamo impazziti?
Potrei continuare per svariate pagine ma per il momento mi fermo quì....ecco vedi marchino tu dici di doverla vendere per mantenere questi figli di pu++++a è bene ricordarselo quando andrai a votare perchè questi delinquenti non la smetteranno e si chiamano PDL, LEGA, UDC, PD, radicali che hanno in più di una occasione salvato il culo al PDL, per non parlare dei cosidetti RESPONSABILI di cui il più pulito hà la rogna, dei VERDI se esistono ancora meglio non parlarne tanti sarebbero gli insulti che dovrei affibiare e sicuramente altri che mi sfuggono.


Pugnali FOR PERSIDENT

Ultima modifica di giobibo il Domenica, 08 Aprile 2012, 10:06, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono d'accordo con pugnali;
Monti no comment :mad:
Io penso che TUTTI siamo daccordo con Lucio riguardo al fatto che la classe politica spenda inutilmente e troppo rispetto a quanto prodotto nel nostro paese , basta vedere i sondaggi tra la popolazione per capire a quali livelli sia arrivato il disgusto e la nausea per la politica , ma rimane comunque il problema (mio) che mi sono rotto i coxlioni di regalare i miei sudati soldi a questi pezzi di merxa attraverso le accise del carburante.
Comunque in questo momento il mio Toy e' al chiuso nel mio garage affacciato alla finestra a vedere cosa succede al di fuori...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono d'accordo con pugnali;
Monti no comment :mad:
Io penso che TUTTI siamo daccordo con Lucio riguardo al fatto che la classe politica spenda inutilmente e troppo rispetto a quanto prodotto nel nostro paese , basta vedere i sondaggi tra la popolazione per capire a quali livelli sia arrivato il disgusto e la nausea per la politica , ma rimane comunque il problema (mio) che mi sono rotto i coxlioni di regalare i miei sudati soldi a questi pezzi di merxa attraverso le accise del carburante.
Comunque in questo momento il mio Toy e' al chiuso nel mio garage affacciato alla finestra a vedere cosa succede al di fuori...



La mia corvette invece entro fine aprile a causa scadenza bollo e superbollo viaggerà sopra un carrello senza targhe con destinazione varie piste italiane e in slovenia perchè la radierò prima del 30 così non incasseranno più neanche i 1460 euro annui di tassa sulla proprietà e ovviamente neanche i 3840 euro di addizionale erariale per un totale di 5300 euro, in germania tanto per fare un paragone pagherebbe 321 euro annui, in francia niente.... e questo per un mezzo dal valore di 30.000 euro che ovviamente hà un mercato azzerato grazie a monti, mentre una porsche panamera e cayenne td dal valore di 100.000 euro nessuna addizionale erariale perchè non supera i 185 kw e questa sarebbe la loro equità.
E chiaro che la mia incazzatura a queste stupidaggini sono niente rispetto a chi non arriva a fine mese o hà perso il lavoro e hà famiglia da mandare avanti oppure pensando di andare in pensione si è trovato senza lavoro e con un termine temporale allungato di 6 anni e tutto per mantenere chi ci hà portato a questo punto, purtroppo non è finita anche perchè monti non ci hà mai parlato, ben sapendolo, dei titoli sbprime che hà in saccoccia lo stato italiano oltre ai comuni che rimandano il fallimento di mese in mese, comunque le avvisaglie ci sono tutte basta guardare le insolvenze delle pubbliche amministrazioni per capire......e tutte queste cose non sono ancore venute fuori......quando esploderà il bubbone vorrei proprio vedere come và a finire e in mezzo ci siamo tutti per questo si tira avanti, al momento non conviene a nessuno farlo esplodere.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Pugnali sono pienamente d'accordo con te sull'analisi dell'italia, senza ombra di dubbio...............ma..................monti è arrivato da troppo poco per aver colpe sullo stato attuale delle cose. Credo che gran parte delle colpe e sopratutto del diffuso malcostume, sia da attribuire a chi ci ha malamente governato negli ultimi 20 anni....
Oggi al tg sentivo che il marito della Merkel ha viaggiato in classe economica su un volo di linea per andare ad Ischia, perchè sul volo di stato avrebbe pagato 1300 euro......quando guardiamo alla germania dovremmo pensare a questo .

p.s. Il paragone con la germania non è riferito al bollo auto che spiegava Pugnali, ma volevo solo riportare un fatto di cronaca.


Pagina 4 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0427s (PHP: 82% SQL: 18%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato