Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche un lj cmq beve quanto un 4200.


lascia stare il mio arriva appena ai 7,5/8 Km al litro :evil: però non è di serie :mrgreen:

Anche il mio non è di serie ma i 10km/l se sto attento ci arrivo :twisted:



ma come fai a contenerti :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Marchino ... che dire mi dispiace e capisco il tuo scritto e sinceramente anche io ci penso spesso,mi piace guidare il Toy ma spendere tutti sti soldi per godermelo appieno 1 volta al mese quando ci faccio fuoristrada è veramente da matti !
Vorrei spendere due parole sull'amico marchino... è stato il I° Risker che ho incontrato al SZG organizzato da Totani (forse proprio il I°) e la "fierezza" di incontrarci la ci si leggeva negl'occhi,inutile dire che fu amicizia a prima vista :neutral: ,quindi il tuo scritto mi colpisce da vicino ... :cry: .
So con quanta passione ti eri costruito su misura il Toy e ti dico di fare il possibile affinchè il tuo "sogno" non venga spezzato.In caso contrario tranquillo che non è successo niente una macchina è una macchina,esistono cose ben più importanti :wink: .
P.S.: ovvio che se rimani con noi prima o poi ti toccherà(te lo auguro!) di venire in macchina con me a farci qualche giro e solo quando ti vedrò con gli occhi lucidi te lo lascerò guidare,ma bada il mio è un COMMON-RAIL ... :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di giordanojgor il Martedì, 03 Aprile 2012, 23:22, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Ciao a tutti.
Quasi quasi l'anno scorso vendevo il mio per una "piccola" discussione con l'ufficio delle entrate... Accertamento induttivo per l'anno dell'acquisto (2004) perche supera i 3000CC!!!!
Risultato, per il loro metro, evasione che con interessi, multe ecc arrivava a circa 35000 euri... poi come succede spesso in italia risolta con circa 5000 visto che era uscita un colpo di spugna (comunque avevo già ricorso).
Per fortuna che il Toy è ancora sotto il mio sedere e, anche se consuma, non riesco ad usare la smart neanche per andare e venire dal lavoro :lol: :lol:

Comunque tieni duro tanto se non è per il Toy e per qualcosa di altro che vengono a domandarti il perchè e il per come... tanto alla fine vincono sempre... :mad: :mad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
vendere ora non e' il massimo anche perche' cash a giro ce n'e' sempre meno, eppoi pensa anche al fatto che mentre tu ti privi del tuo gioiello sti porci buscano sempre e di bollo e di assicurazione e di passaggio passaggio,
da retta mettila in salotto.

non dargliela vintaaaaaaaa maiiiiiii!!!!!!!!

saluts

Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
spero non sia detta l'ultima parola ...
l'alternativa è quella di fermarla per un anno, poi vedrai che anche da ferma non riuscirai a starle lontano...

Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Alla faccia della tenuta dei prezzi dei toyota
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212644842
avrà anche tanti km ma non sembra brutto per non parlare di quanti se ne trovano da 4-5000 euro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
non venderla! guai se quelli come noi mollano.
io +o- potrei essere nella tua situazione ma la tengo ferma il più possibile dato il costo del carburante. Ma è l'unico giocattolo che ho...come potrei liberarmene? come si fa a vivere senza una piccola passione? Sto sognando il prossimo viaggio senza sapere se lo potrò fare, ma continuo a sognare comunque.
Tanto, se continua così dovremo venderci pure le case, ma il problema sarà che nessuno avrà i soldi per comprare case e Toy....quindi, tienila.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Appunto una cosa è venderla un'altra SVENDERLA, pensaci bene potresti cadere in depressione poi :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
questo è il periodo degli avvoltoi..... :cry:

Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alla faccia della tenuta dei prezzi dei toyota
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212644842
avrà anche tanti km ma non sembra brutto per non parlare di quanti se ne trovano da 4-5000 euro
:shock: :shock: :shock:


----------------------------------------------------------------


Avete ragione non e' proprio il momento piu' adatto per vendere , ma tanto per vari motivi oggi non potrei comunque venderla;
Pero' la domanda sorge spontanea:"verranno tempi migliori per vendere i ns. Toys anche considerando che i prezzi dei carburanti sono in ascesa libera?"

Profilo PM  

Pagina 3 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0352s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato