Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Guarda che hai letto male il calendario.......il pesce d'aprile era ieri... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda che hai letto male il calendario.......il pesce d'aprile era ieri... :mrgreen:


Hai sbagliato di un giorno! Vai dall'oculista piuttosto, non riesci più a mettere a fuoco il calendario :mrgreen:

Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
... nn conosco marchinovis, l ho letto solo qui...e se agisce cosi credo che abbia ben ponderato la faccenda......a parte le nuove gabelle che salteranno fuori, il 2012 e' iniziato da poco..mi ricordo quando pagavo il gasolio circa 700 lire al litro e la benza costava circa il doppio... a quel tempo per incularti lo stesso avevano previsto il super bollo... e se volevi comprare una macchina a gasolio ti chiedevano... ma quanti km fa all anno?? ....girare quotidianamente con i nostri mezzi sta diventando un lusso...personalmente ho da poco sistemato il garage in maniera da metterlo li bono quando nn serve... ci sarebbe molto da dire sul costo del carburante, su questi cazzi di motori che girano e pur paventando tecnologie sempre piu estreme nn ci prendiamo in giro i motori che ci sono ora sono poco diversi da quelli di meta dell 800.....nessuno ha investito su motori alterantivi..o meglio quei poveri stupidi che lo hanno fatto o lo fanno saranno in qualche stanza perduta di qualche universita'.....o magari sono gia' rinchiusi in qualche manicomio dismesso...se poi tu volessi usare dei mezzi pubblici: auguri !!! ma nn di Natale!!...il cerchio e' chiuso...macchine che costano un botto e che consumano sempre meno ..ahahahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....e benzine che passeranno tranquillamente i due euri...pagando accise magari per le incursioni del gran khan contro i cinesi....creare specchietti per le allodole proponendo modelli di sviluppo alla portata di tutti, attirare il "villano" confonderlo dicendogli che potrà riscattarsi .....il popolo e' in pugno !!! ......una valvola!!!???: altro che televisione e giornali sportivi!!!???? piu patata per tutti!!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
[ piu patata per tutti!!!!!!![/quote]

Per sdrammatizzare un pò direi:

CHIU PILU PI TUTTI :mrgreen:

Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
beh.... marchinovis..... io pure ci ho pensato ... ho gia' tolto sky e vari contratti telefoninici, ho ingigantito l'orto e il congelatore scoppiadi ciccia selvatica....... ma dargliela vinta mi fa incacchiare duro, preferisco tenerla ferma (ho targa crucca quindi x me e' proprio il prezzo del gazolio che mi stona e giro col tt350 26km/lt o ferosino a gas). poi quando mi serve la uso e godo come un porko!

in germania le mettono a gas, si puo' additivare olio fritto di riciclo da sti penosi fast skif, battigli sotto una cella hho.... non darla via!!!
smontala tutta (ultima spiaggia, sigh) e rimontala in salotto..... sai che divano ti vien fuori... batti il tv sul cofano e ci giriamo un po' di dvd di vita vissuta solo su Toy con fango, sabbia, sasso, ruscelli, neve ..... e quant'altro.

cmq i Toy son grandi ed un posto lo raccatti sempre, e che cacchio..... cavoli...... anche un lj cmq beve quanto un 4200.

motore da ascensore 1xruota e una 20ina di batterie tra cofano e pianale????

non ti arrendere.... cavoli quando ci si comincia a privare di sogni e ambizioni siamo diventati schiavi....... e che facciamo si va a lavorare fino a 68 anni per far felici sto branco di (consentitemelo) pezzi di merda???? che tra l'altro i sacrifici li han solo chiesti ma non si son privati di un euro ne tanto meno hanno ridotto le spese???

nodddai...... un ci siamo, qua gna ncazzassi un pohinino, 'ndo boi!


saluts.

Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Marchino fai meno strada consuma meno ma c+++o non dargliela vinta, io entro il mese radio la corvette e spendendo molto meno anche di prima del superbollo circolo lo stesso con targa crucca magari solo per 6 mesi ma d'inverno non mi interessa girare con quell'auto.
Pensaci bene anche perchè vendere il Toy adesso prevedo un bagno di sangue, non hò mai visto prezzi così bassi come ora degli usati.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non hò mai visto prezzi così bassi come ora degli usati.


non sò che siti guardi ma devo dire che i prezzi non sono poi scesi molto, anzi ... forse qualche auto è fuori mercato, al ribasso, e mi fa' pensare, ma x il resto se cerchi un 120 recente (2008) i prezzi sono sempre quelli :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche un lj cmq beve quanto un 4200.


lascia stare il mio arriva appena ai 7,5/8 Km al litro :evil: però non è di serie :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche un lj cmq beve quanto un 4200.


lascia stare il mio arriva appena ai 7,5/8 Km al litro :evil: però non è di serie :mrgreen:

Anche il mio non è di serie ma i 10km/l se sto attento ci arrivo :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
No Marco!!!!!
non mollare....è quello che vogliono.... :mad:


Pagina 2 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0331s (PHP: 79% SQL: 21%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato