Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Maledetta Panda
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Maledetta Panda 
 
Vi voglio raccontare una storia che per fortuna è finita bene ma poteva veramente finire male

Qualche giorno proprio sotto casa girando una curva ad angolo retto quasi da fermo sono scivolato sul ghiaccio e finito in una fiorieria. Non riesco ad uscire così vado a prendere il 70 per tirarla fuori.
Premetto che ho una Panda 4x4 modello base , quindi per aprire il portellone dietro prendo la chiave dal quadro (perche non c'è il pulsante e l'unico modo per aprire è usare la chiave) prendo l'anello per il traino, lascio aperto il portellone per poi rimetere l'anello a posto e decido di prendere di nuovo la chiave per accendere il motore e girare lo sterzo.
Riesco a spostare la Panda e intanto era arrivato mio padre, mentre stavamo parlando distrattamente mio padre chiude il portellone alla Panda e a me rimangono chiuse dentro due dita.
Non vi dico il dolore e mio padre disperato che tentava di riaprire il portellone ma non trovava il pulsante .
Un minuto per realizzare dove stava la chiave , spegnere la macchina tornare dietro ed aprire.
Per fortuna non mi sono fatto niente, solo dolore
Ma se per caso ero da solo stavo ancora li CON DUE DITA CHIUSE DENTRO IL PORTELLONE E LA CHIVE INSERITA NEL QUADRO fino a che qualcuno non fosse passato da li.

Quella mattina al signor Marc......ne sono sicuramente fischiate le orecchie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Maledetta Panda 
 
c+++o che male!!
comunque questo è il problema di non avere accessori pensati per la sicurezza, anche quando la macchina non è in moto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Maledetta Panda 
 
Deve essere una peculiarità della FIAT, io sono rimasto chiuso fuori dalla Punto Evo di mia moglie perchè a macchina chiusa ho aperto il portellone con l'apposito tasto della chiave , caricando il bagagliaio vi ho inavvertitamente posato la chiave, ho chiuso il portellone ed olé , il gioco è fatto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Maledetta Panda 
 
Raffaelep ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Deve essere una peculiarità della FIAT, io sono rimasto chiuso fuori dalla Punto Evo di mia moglie perchè a macchina chiusa ho aperto il portellone con l'apposito tasto della chiave , caricando il bagagliaio vi ho inavvertitamente posato la chiave, ho chiuso il portellone ed olé , il gioco è fatto  

anche la BMW nella sua blasonata X6 ha lo stesso problema, anzi peggio!
un mio cliente questa estate ha dimenticato il telecomando sul sedile passegero ed è sceso per alcuni minuti, dopo poco la vettura si è chiusa da sola e lo ha lasciato appiedato, si è dovuto prendere un aereo da OLBIA a ROMA per andare a prendere le chiavi di scorta!!!!
La mia 150 è dotata dello stesso sistema...ma se lascio il telecomando a bordo, non si chiude e un cicalino mi avverte che qualche cosa non funziona mentre sul quadro compare una scritta
 " chiavi all'interno della vettura".
grande Toyota!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Maledetta Panda 
 
fa un po' ridere pero....
cosi impari a tradire la panda col Toy
la panda ha un animo sensibile ed e' molto gelosa.....
bisognava mettere un filmato su you tube...     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Maledetta Panda 
 
Hanno lo stesso problema molte macchine, compresi i 78, e gli 80..
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Maledetta Panda 
 
Scusa chris , so' che non e' bello ne educato.
Ma leggendo mi sono fatto una bella risata a immaginarti con le dita dentro e tuo papa' che cercava il modo per liberarti..............................             
Scusa ancora, so che sono una merda ma e' piu' forte di me..............................            

Comunque come ti hanno gia' detto il problema c'e anche su altre macchine ben piu' costose della panda.
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Maledetta Panda 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hanno lo stesso problema molte macchine, compresi i 78, e gli 80..


Non capisco cosa vuoi dire.....
Il mio 78 ha solo chiusure manuali......è impossibile che si verifichi l'inconveniente di chris.
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Maledetta Panda 
 
neanche Dario Argento avrebbe mai pensato un immagine del genere per i suoi film .... che dire agghiacciante !!!

p.s. : l' 80 ha la levetta per aprire il portellone posteriore !!!

Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Maledetta Panda 
 
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hanno lo stesso problema molte macchine, compresi i 78, e gli 80..


Non capisco cosa vuoi dire.....
Il mio 78 ha solo chiusure manuali......è impossibile che si verifichi l'inconveniente di chris.

Chiedi ad Ema..
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor