Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Play Station
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Play Station 
 
Ho il figlio grande di 15 anni che ama particolarmente la Play Station ............................ normale direte voi.

Come posso controllare che non ci passi troppo tempo? Esiste un timer interno o qualcosa del genere?

Suggerimenti?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Play Station 
 

 semplice, stacca la spina e i vari cavi di collegamento e mettila in qualche tuo armadio dove lui non entra...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Play Station 
 
basta nascondere i dischi  

Comunque c'è la possibilità di spegnerla dopo un certo tempo ma è rischioso perchè riscia di rovinare la testina ed il disco.
Inoltre si può riaccendere dopo lo spegnimento.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Play Station 
 
Ma c'è una specie di funzione contaore?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Play Station 
 
non mi risulta ... ma non sono espertissimo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Play Station 
 
fidati che per quante strategie tu possa adottare il tuo caro figliolo ti fregherà...
l'unica strategia che puoi adoperare e cercare di coinvolgerlo in qualcos'altro...portalo a fare fuoristrada, compragli una bella MTB con cui andar per boschi...
ma c'è sempre un rovescio della medaglia
io ho passato la mia infanzia e adolescenza in bici...andavo in BMX e poi verso i 16 ho cominciato anche a fare downhill...a corollario ho iniziato ad arrampicare e passavo i miei pomeriggi tra falesie e boschi
tutti sport pericolosi dove un errore ti può portare a finire molto male
io ti assicuro che la play non ho mai avuta ne desiderata...ma non so se mia madre sarebbe stata più felice nel sapermi davanti ad un monitor o a sapere che ero appeso su qualche parete a 30 mt da terra i giù per un bosco a 60 all'ora su una bici.
mi sono fatto male tante volte anche se mai in modo grave...ma conosco chi ci ha rimesso ginocchia, spalle e polsi...
poi uno cresce e si calma...si stufa della play o inizia a farsela addosso a fare il pelo agli alberi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Play Station 
 
io ho combattuto con la prima e rinunciato (quasi) con la seconda....puoi solo scegliere se farti fare le cose davanti o di nascosto.

Comunque è corretto porre dei limiti superati i quali io gli tolgo proprio l'apparato per qualche giorno o settimana....a seconda.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Play Station 
 
Ragazzi non vi ricordate i vostri 15 anni?????

Generalmente si pensa alle ragazze, alla moto ed alla PS3.  Poi se proprio avanza un pochino di tempo, si guardano i libri di scuola  

Non si può certo generalizzare, ma un ragazzo di 15 anni non sempre capisce quando è il momento di giocare o no. E' non è neanche facile controllarlo\gestirlo.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Play Station 
 
Poni degli step, dei paletti, degli obiettivi da raggiungere.
Es. un prossimo componimento scritto o una prossima interrogazione in cui prepararsi per avere un ottimo, eccellente risultato, mira in alto.
Dìgli che è giusto che giochi alla p.s. o all'xbox, per allentare lo stress da studio, ma che, comunque, ci sono dei limiti e bisogna pur studiare e soprattutto raggiungere degli ottimi, non buoni, ma ottimi risultati, per poi essere comunque competitivi nel mondo della scuola, università, lavoro.
Dopo la prima, eventuale, certa, sottrazione dell'oggetto di "culto", sposeranno la tua tesi e certamente miglioreranno il rapporto tra studio e gioco.
Tutto ciò, chiaramente, da esperienza personale con i miuei due figlioli che ora hanno 22 e 19 anni ... ed i giochi non sono ancora terminati ...
 
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Play Station 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi non vi ricordate i vostri 15 anni?????


cerrrto che me li ricordo i miei 15 anni !!!!
e sinceramente ho un bellissimo ricordo..... e un pò mi mancano..... ( questo credo un pò a tutti   )
passavo il mio tempo libero con amici a smontare e pistolare i motorini/moto, a giocare a pallone e sopratutto, cosa che manca a molti giovani di oggi, andare dietro alle ragazzine....  
mi ricordo proprio che a 15 anni avevo una morosa di 17 anni, quanta miscela consumata......  

per mio conto, sono contrario ai video giochi...., le mie figlie li usano veramente con il contagoccie
ritengo che ci sono tantissime altre attivita più salutari, anche per la mente, da svolgere all'aria aperta... adesso direte: " si va bene, ma se piove ? "
se piove ci sono libri da leggere, giochi di società e tantissime altre attività che si possono svolgere..., senza restare attaccati a quelle macchinette
questo è il mio pensiero...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor