Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Sono Disperato! Il Mio Cane Se N'é Andato.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Sono Disperato! Il Mio Cane Se N'é Andato. 
 
Sono a pezzi, questa mattina il mio cagnone ha fatto un ictus o una sindrome vestibolare. Ora non cammina più, barcolla, gli occhi vanno su e giù,trema.
Ho pianto tutto il giorno come un bambino, se non gli passa da solo non resta che l'eutanasia perchè è troppo vecchio per altre cure.
Sto provando una sofferenza terribile, mi sento quasi sciocco ma sto cane per me è come un figlio. Stiamo assieme da 13 anni, l'ho preso che aveva 58 giorni.
Ora sta dormendo.
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Ti capisco Andrea, io per i miei cani ho anche sempre fatto mille pianti. Da un po' ho adottato questa tecnica: ne prendo subito un altro. So che non si può sostituire il vuoto lasciato da un compagno di viaggio di lunga data, ma averne un altro da accudire e da addestrare e crescere, beh, aiuta a non pensarci troppo e forse un po' quel buco te lo riempe. Stagli vicino, fedele come lui ha fatto con te tutti questi anni.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
E chi non sarebbe a pezzi per una situazione del genere. Tutto il mondo ti crolla addossa. Noi tutti sappiamo che il nostri compagni di vita prima o poi ci lasceranno e sappiamo anche che dovremo affrontare un dolore incolmabile ma lo dovremo fare e superare.
Una carezza ed un affettuaso abbraccio. Enrico
 




____________________
ascoltare il silenzio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Ciao,so cosa stai passando...e una situazione staziante...un abbraccio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
subita la perdita del mio pastore tedesco di 10 anni ad ottobre e se ci penso a quando ho dovuto appoggiarlo sul lettino mi vengono ancora le lacrime
E aggiungo una cosa, magari passero' da maniaco, ma non siamo riusciti a "buttarlo" come se fosse spazzatura e abbiamo deciso per la cremazione singola e adesso abbiamo le sue ceneri che salutiamo ancora tutte le sere
Ho dovuto pero' riempire il vuoto in casa e nel mio cuore con un'altro peloso, senza mi mancava un pezzo di vita ma ancora adesso sento la mancanza dell'altro!
Un grandissimo abbraccio e grande solidarieta'
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
sable ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E chi non sarebbe a pezzi per una situazione del genere. Tutto il mondo ti crolla addossa. Noi tutti sappiamo che il nostri compagni di vita prima o poi ci lasceranno e sappiamo anche che dovremo affrontare un dolore incolmabile ma lo dovremo fare e superare.
Una carezza ed un affettuaso abbraccio. Enrico


Putroppo è proprio così ...  
In bocca al lupo al cagnone.
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sento quasi sciocco ma sto cane per me è come un figlio.


Caro Andrea, non devi sentirti sciocco, anzi devi essere orgoglioso, questa frase è il miglior ringraziamento che il tuo dolce cagnone può desiderare.
Lui ti ha sempre dato amicizia e affetto e tu l'hai sempre ricambiato con amore.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
bibos......che cosa brutta!
mentre leggo il tuo post ,  guardo la mia Biba e mi viene il magone....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Bibo, tieni duro e pensa solo a quando stava bene ed insieme eravate una cosa sola. Pensa solo ai momenti belli trascorsi insieme, il tuo peloso sarà sempre con te.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Bibos ti capisco benissimo.
Io ho perso improvvisamente il mio pastore tedesco per un tumore al naso dopo 8 anni insieme. Ai tempi ero piccolino, ma non dimenticherò mai quanto ho pianto.
Poi è arrivata la mia piccola Huskina che dopo quasi 16 anni (età incredibile per un husky che ha vita media di 8/10) abbiamo dovuto sopprimere. Questo è successo un paio di anni fa e anche qui le lacrime non sono mancate.
Pensa che qualche tempo dopo la sua morte ho visto "Io & Marley" e nel momento dell'eutanasia mi sono messo a piangere ancora come un bimbo.
Ora io non abito più coi miei, ma loro hanno un labrador che gli riempie la vita. Se sei abituato ad avere un compagno del genere, credo che non si possa farne a meno.
L'unica cosa da non fare è cercare in continuazione paragoni col vecchio amico.
Detto questo non devi sentirti sciocco, anzi, non si può fare a meno di provare un sentimento così forte e profondo verso questi pelosi compagni di vita perchè l'amore e la fedeltà che ci donano non ha eguali.
Fatti forza... Un abbraccio in questo difficile momento e una coccola anche al tuo peloso
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor