Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Sono Disperato! Il Mio Cane Se N'é Andato.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
purtroppo so cosa vuol dire. sono passati quattro anni da quando blue (il primo , labrador) mi è morto in macchina mentre correvo come un disperato dal veterinario , ucciso da un boccone avvelenato da stricnina lasciato da que mai@@i di tartufari . ancora me lo sogno adesso.
purtroppo i cani invecchiano molto prima dei padroni e su quello non ci puoi fare niente, puoi solo pensare ai bei momenti che ti ha dato e  che avete passato insieme. io e blue ti siamo vicini . auguri
fla
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Biblos ti sono vicino!  

Questo dimostra la tua umanità e sensibilità cosa sempre più rara in questo grigio mondo.

Io non piango quasi mai, l'ho fatto come un bambino quando ci ha lasciato il nostro yorky....ne abbiamo preso subito un'altro che è come un figlio da più di 13 anni....

Mi prenderete per pazzo ma è anche più di un figlio per certi versi perchè non ha mai voluto nulla in cambio del suo onnipresente affetto incondizionato.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Ciao Andrea.Mi dispiace un mondo.Lo sai quanto amo questa meraviglia che sono i cani.
Mi viene da piangere a pensare a quanto puoi stare male,anche se sappiamo fin dall'inizio che purtroppo non potranno accompagnarci per tutta la vita
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.
Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...
Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......
 




____________________
ascoltare il silenzio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Era il 23/08/1997 ed ero nella mia casa di campagna .Decido di andare a fare un commissione ,prendo la mia vitara e mi accingo ad uscire dalla mia proprieta' quando intravedo un'ombra che proveniva da dx.Un urlo di mia moglie,freno e sterzo verso sx ma troppo tardi.Il mio Uthi,uno York Shaire di tre anni,e' stato pizzicato dalla ruota anteriore dx, salto giu' dall'auto
e mi cade il mondo addosso.Sto' ancora male adesso al pensiero,sembrero' sciocco ma sto' male veramente.Era ancora vivo e scodinzolava guardandomi con i suoi occhetti licidi ma duro' poco e fini' di vivere.Ci volevamo bene ed impazziva per me ed io ...............
Ti capisco e mentre cerco di spiegare i miei sentimenti sono sul divano con la piccola Toffi' che ho preso subito dopo,non per dimenticare ma per continuare ad amare ed essere amato senza limiti da chi lo sa fare veramente.Molti dicono" e' un cane" ma nella realta'sono i veri compagni di vita.La piccola Toffi' ora e' cieca a causa del diabete e viene seguita come si deve(insulina mattino e sera)..
Fatti coraggio e prendine un'altro,ci sanno dare sicuramente piu' di qualunque altro essere vivente.
Tanto ci incontreremo sul Ponte dell'Arcobaleno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
sable mi hai fatto comuovere...ripenso tutti i giorni hai miei amici pelosi che ormai non ci sono più...purtroppo quando non ci sono più un pezzettino del cuore si disintegra...ogni volta sto sempre peggio...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
questo è il mio amore...

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Ciao BIBOS ... non prendermi per un crudele senza cuore ma visto la situazione e l'età la cosa più giusta per LUI per non farlgi patire altra sofferenza è ... Ti abbraccio forte forte !!! Concordo sul prendere altri cani ma non è questo il momento per dirti avrei questo o quello qunado e se ti sentirai pronto andrai a farti trovare da un nuoo compagno di avventure ....
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
anch'io ho vissuto questa terribile esperienza....avendo casa in campagna, mi sono sempre potuto permettere di tenere e "adottare" cani. non ne ho ami avuti meno di 5....ancora oggi ne ho 2 da tartufo....2 pastori e uno che se la spassa per i campi intorno a far la guardia.....per ognuno di quelli che ho perso avrei una storia da raccontare...ma mi dilungherei troppo....comunque conosco il sentimento di malessere a perdere un amico peloso.......ma sono contento che ci sono ancora tante persone che sentono questo sentimento....è segno che ancora in tanti abbiamo un cuore...un saluto.......a te e al tuo peloso....
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Grazie a tutti per il conforto che mi avete dato.
Il mio cane Nick ha preso una sindrome patibolare dx, così dice il referto. Potrebbe non essere una cosa non così grave e anche rientrare da sola nella normalità, si tratta solo di aspettare.  Per ora è sempre uguale, e da ieri non ha ancora mangiato anche se ho provato a dargli il cibo con le mie mani mentre è sdraiato. Ha voluto a tutti i costi alzarsi per andare a sporcare e con l'aiuto di un asciugamano posto sotto l'addome l'ho potuto sostenere.
Per pasqua avevo programmanto un viaggio nelle Marche e preso le relative ferie che invece userò per stare accanto a Nick sperando in meglio.
Orso Bubu sono daccordo con te, quando capirò che sarà inutile farlo soffrire farò quello che va fatto ma ora si può ancora sperare...
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor