Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Quasi quasi faccio un "gommisticidio"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Faccio Un "gommisticidio" 
 
Eccomi a casa, ho fatto le foto, spero vi siano chiare....
Ecco la valvola per intero,



Ed in questa foto il punto segnalato in rosso è il punto di rottura di entrambe, sia quella che è stata sparata sia quella che ha perso aria gradualmente...


 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Faccio Un "gommisticidio" 
 
Ma non so che dire .... La mia pazienza ha un limite di sopportazione minima , la poca energia che ho la utilizzo x lavoro quindi a mandare a ca@@re ci metto un secondo ..... La diplomazia non ha limite ,ma l ignoranza della gente e abominevole quindi ti consiglio di vedere come ha fatto il lavoro ,e se fatto bene oppure rompergli i ma@@ni al infinito  ,vedrai che pur di toglierti dai piedi ti farà il lavoro giusto , e poi uno sput@@@@@to' in giro , rimini e piccola e la voce si diffonde subito.
Per la prox volta vieni giu da noi , alcuni di noi si servono qui con prezzi e competenza disponibilità secnodo me unica , poi e a giudizio .......e..... X cambiare le gomme ( io lo faccio 2 volte al anno non spendo più di 20 euro )
Ciao
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Faccio Un "gommisticidio" 
 
Ah guarda.... Oggi sono tronato li con mio babbo ed eravamo entrambi abbastanza infastiditi....
Lui si è "giustificato" dicendo che è una cosa mai vista e che gli sembra molto strano il fatto che addirittura 2 valvole in pochi giorni abbiano ceduto esattamente nello stesso modo, anche perchè la marca è la migliore, secondo lui, e non hanno mai dato problemi.....
Abbiamo preteso che ce le cambiasse tutte e 4 ed ha provato a metterle uguali, ma l'abbiamo fermato in tempo....
Ora ne ha messe un'altro modello ma della stessa marca..... Ha provato la macchina provando a "maltrattare" un pò le gomme guidando un pò bruscamente e non si sono visti cedimenti..... Speriamo bene..... Certo che in sti giorni come faccio ad andare in giro tranquillo??? Ieri mi è saltata in un parcheggio.... Ma se mi salta in mezzo ad uno sterrato magari in discesa e al buio?? O peggio ancora mentre vado per strada....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi quasi faccio un "gommisticidio" 
 
cerchi ferro o lega? ha usato il grasso per inserirle nei fori??
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Faccio Un "gommisticidio" 
 
I cerchi sono i classici cerchi in lega Toyota del 125, oggi il grasso l'ha usato.... Ma oggi eravamo li quando ha montato le 4 valvole....
L'altro giorno no.... Quindi non ti saprei dire.... Dato che le 2 saltate erano di due gomme diverse....

@Andrea, dato che mi avevi chiesto di vedere la famosa valvola aggiungo oltre alla marca, che come avevo scritto dovrebbe essere la WURT, che sotto al gommino nero c'è questo codice, A TR 413.... Non so se può esserti di interesse....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Faccio Un "gommisticidio" 
 
io proverei a contattare direttamente la ditta Wurt e cheiderei loro un incontro con un ispettore (se ce l'hanno) o con un agente di zona, poi speigherei a loro il danno subito e vedrai che la stessa ditta si muoverà x te e x gli altri clienti affinchè chi lavora con i piedi sia monitorato o scartato dalla loro rete di vendita...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Faccio Un "gommisticidio" 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io proverei a contattare direttamente la ditta Wurt e cheiderei loro un incontro con un ispettore (se ce l'hanno) o con un agente di zona, poi speigherei a loro il danno subito e vedrai che la stessa ditta si muoverà x te e x gli altri clienti affinchè chi lavora con i piedi sia monitorato o scartato dalla loro rete di vendita...


eh non sarebbe una cattiva idea... ma purtroppo le valvole se le sono tenute loro.... ho parlato con 2 dell'officina e, una gliel'ha data mio babbo per fargliela vedere, e l'altra me l''ha chiesta per mandarla al fornitore e chiedere spiegazioni..... io potrei contattare il servizio clienti telefonicamente o via email, ma potrei solo descrivere l'avvenuto senza niente in mano.....
non ci avevo pensato a questa possibilità...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Faccio Un "gommisticidio" 
 
A me ne e' successa una simile ma piu' pericolosa,sempre per le valvole.... Un bel giorno smonto i cerchi della moto per riverniciarli e vado da questo amico a smontare le gomme ancora ottime. Dopo una settimana torno a rimontare le gomme sui cerchi, e dato che avevo il canale lucido a specchio,chiedo a Pierpaolo se ha le valvole cromate. Mi dice: Si che ce le ho,ma costano tanto! E io: Ma quanto? Era il 2005.......e mi dice: Cinquemila lire l'una! Quindi due e cinquanta l'una? Si! E allora montale c+++o! La sera stessa sono uscito in giro e dopo tre Km in un rettilineo a 150....si e' sgonfiata l'anteriore,al curvone dopo appena ho mollato mi sono accorto dello sterzo durissimo,ho invaso l'atra corsia e mi sono fermato in una piazzola di cemento.........Miracolo,ero ancora vivo,non ero caduto. Dopo un paio di minuti controllo la ruota,tocco la valvola e mi rimane in mano. Era marcia,secchissima,gia' vecchissima quando costava 5000 lire................ Non gli ho mai detto nulla,l'indomani ho cambiato anche la posteriore,giusto per non sbagliare.
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Faccio Un "gommisticidio" 
 
comunque una telefonata costa poco e un evento come il tuo, dal momento che non gli chiedi i danni, costa poco...
tentar non nuoce al limite hai speso il costo di una telefonata + il tempo della conversazione...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quasi Quasi Faccio Un "gommisticidio" 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
comunque una telefonata costa poco e un evento come il tuo, dal momento che non gli chiedi i danni, costa poco...
tentar non nuoce al limite hai speso il costo di una telefonata + il tempo della conversazione...


che per uno in malattia dal primo marzo fino all'8 maggio, con le telefonate tutto incluso non è nemmeno una spesa insostenibile....        STUPIDERIA MODE OFF

domani provo a chiamarli a questo punto, come dici giustamente tentar non nuoce....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor