Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 13 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   
 
Crisi e rivoluzione in Libia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Crisi e rivoluzione in Libia 
 
A me non dà nessun fastidio, non intervengo perchè in passato mi sono accorto che queste discussioni oltre che frustranti sono anche inconcludenti, avrei la mia opinione ma perchè imporla agli altri con il rischio di alimentare polemiche ecc..

e se proprio le pappardelle non vi piacciono a A san Salvo (Chieti) c'è un ristorante che fa i pennoni mandorle e zafferano che sono da almanacco della cucina italiana
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Crisi e rivoluzione in Libia 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
frenesia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..... Tra qualche anno ci metteremo in ginocchio direzione La Mecca a pregare 5 volte al giorno

.....sempre che la testa sia ancora attaccata al corpo  

Ora siamo anche nel mirino:
http://www.tgcom24.mediaset.it/mond...1-201502a.shtml


Comunque sei stato il primo a rispondere per portare avanti la discussione. Invece dopo l affermazione di Ruby ti lamenti....alquanto simpatico...non trovi..

Comunque per evitare nuovi e fastidiosi problemi si chiuderà anche questa discussione.

La discussione a mio parere se ben gestita poteva essere interessante e per tale motivo ho risposto a Marco90 e probabilmente avrei pure continuato a scrivere, ma qualche post dopo, sempre a mio personale parere, ha deviato per "la tangente" come successo con "la crisi finanziaria" è da lì la mia battuta...
Niente di più...
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Crisi e rivoluzione in Libia 
 
Non posso darti torto.

A chi interessa su sky tg24 parlano di Libia e lotta al terrore
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Crisi e rivoluzione in Libia 
 
meno male che ho diverse foto dell'acacus.... lago gabroun, etc....
sara' dura rimetterci le ruote!
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Crisi e rivoluzione in Libia 
 
Allora togliete anche questo settore visto che parlare di paesi ,che molti di noi hanno visitato e amato, porta necessariamente alla censura dei contenuti

Andiamo pure avanti a parlare  di semiassi e gradazione di olii per l'ennesima volta Buonanotte
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Crisi e rivoluzione in Libia 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
meno male che ho diverse foto dell'acacus.... lago gabroun, etc....
sara' dura rimetterci le ruote!

più che dura.......impossibile se vuoi rimanere in vita  
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Crisi e rivoluzione in Libia 
 
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora togliete anche questo settore visto che parlare di paesi ,che molti di noi hanno visitato e amato, porta necessariamente alla censura dei contenuti


Marco, non avertene a male.

Non abbiamo mai tolto nessun settore in 10 anni e non lo faremo nemmeno ora. La discussione che hai postato è interessantissima e ci riguarda tutti, ma deve restare fuori la politica. Dopo gli ultimi avvenimenti abbiamo deciso di essere intransigenti con post e 3D che possano creare e/o portare tensione e dissapori all'interno della Community.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Crisi e rivoluzione in Libia 
 
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora togliete anche questo settore visto che parlare di paesi ,che molti di noi hanno visitato e amato, porta necessariamente alla censura dei contenuti

Andiamo pure avanti a parlare  di semiassi e gradazione di olii per l'ennesima volta Buonanotte


Marco, un conto è parlare di viaggi, con tutti i rimpianti che vuoi, ma di viaggi, un conto è introdurre un argomento che inevitabilmente sfocia nella politica, non dico che sia sbagliato, però abbiamo visto i risultati, ognuno non sposta di una virgola le sue opinioni, ognuno ha la sua verità  e si passa dal buonismo assoluto al "tiriamogli la boma  atomica"

Proviamo a parlare di viaggi che non si possono più fare o che è diventato rischioso fare, proviamo a trovare (come molti di noi fanno) delle alternative valide e possibili per poter mettere ancora le nostre ruote su strade lontane

Al più delle persone che sono iscritte a questo sito interessa molto di più il cerchio da 16, il distanziale la centralina aggiuntiva, insomma il tuning, ma tanto è che ci vuoi fare? è così!

Sta a chi ama i viaggi veramente provarci anche se spesso è difficile e anche tempo perso.

Vogliamo parlare di possibili alternative ai paesi da noi amati a come organizzarsi per sopravvievere a questa situazione? o vogliamo parlare di come liberarci dall'ISIS? nel primo caso le pagine del post si esaurirebbero quasi subito,  se c'è invece da discutere di come risolvere il problema del terrorismo nel mondo, ognuno ha la sua verità ed è inconfutabilemnte legata al suo credo politico! quindi le polemiche sono in agguato e il risultato sono un centinai di pagine inconcludenti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Crisi e rivoluzione in Libia 
 
la penso come ruby....questo forum non è ancora pronto per affrontare certi discorsi...meglio discutere delle cazzate legate ai Toyota  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Crisi e rivoluzione in Libia 
 
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Allora togliete anche questo settore visto che parlare di paesi ,che molti di noi hanno visitato e amato, porta necessariamente alla censura dei contenuti

Andiamo pure avanti a parlare  di semiassi e gradazione di olii per l'ennesima volta Buonanotte


E aggiungo, parlare di tasse sull'auto, bollo e superbollo, revoca esenzione del bollo dalle ventenni alle ventinovenni, divieti di circolazione dove pratichiamo la nostra passione, divieti di circolazione alle euro 0-1-2-3-e ora in alcuni posti alle euro 4, le regole del cds, le modifiche che apportiamo ai nostri mezzi, come funzionano le motorizzazioni, le leggi sulle omologazione, e queste sono solo quelle che mi vengono in mente al momento, non è riconducibile alla politica?
Ma per non dar fastidio alla stragrande minoranza degli utenti del forum dobbiamo chiudere queste discussioni se a qualcuno non piacciono?
Riguardo a questo vorrei sentire il parere di tutti.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 13 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor