Oggetto: Re: Libia NFZ
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Obama...yes we can!
votiamolo! basta con il guerafondaio petroliere Busch!
Cavolo il premio Nobel per la pace che usa le bombe!
mi fermo qui....... non faccio ulteriori commmenti.
:cry: :cry: :cry:


Spider mi hai fatto girare le p@@@e!

Non posso che darti ragione al 10000 per cento!

Più ci penso più mi girano!

Oggetto: Re: Libia NFZ
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Obama...yes we can!
votiamolo! basta con il guerafondaio petroliere Busch!
Cavolo il premio Nobel per la pace che usa le bombe!
mi fermo qui....... non faccio ulteriori commmenti.
:cry: :cry: :cry:


Spider mi hai fatto girare le p@@@e!

Non posso che darti ragione al 10000 per cento!

Più ci penso più mi girano!

destra, sinistra, centro...., perchè non parliamo di amicizie, interessi, affari.....sarebbe più trasparente e corretto, o no?
ma cosa pensano i politici del mondo? che abbiamo l'anello al naso?
hanno attaccato la Libia perchè il Rais era quasi riuscito a soffocare la ribellione, quindi tutto sarebbe tornato come prima, affari, soldi e petrolio, le solite amicizie e i soliti businnes, quindi meglio cambiare dicendo a noi popolo bue, che lo si fà per i diritti umani....
sapete chi se lo prende in quel posto appena tutto sarà finito? noi Italiani!
salteranno gli accordi fatti e dovremo scendere a compromessi con i nuovi padroni della LIBIA, amici degli amici.....poi dicono che noi Italiani siamo dei mafiosi.... forse lo eravamo anni fa , i nostri amici hanno imparato bene come si fà o bisinnes!!! :mrgreen:

Ultima modifica di spider il Domenica, 20 Marzo 2011, 12:48, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Libia NFZ
Io credo che fino a dieci giorni fa il Colonnello era dato per spacciato e quindi erano stati presi accordi con altre tribù. Poi le cose hanno preso una piega differente, il Colonnello sta\stava riprendendo il controllo; a questo punto non rimane che l'intervento armato.

Complimentoni!

Oggetto: Re: Libia NFZ
bhe forse quelli che ci smenano di più sono i morti sotto le bombe....degli accordi chi se ne fotte!
fossero stati coerenti, gli accordi con i dittatori o di chi lede i diritti umani, non si dovevano fare già a priori! ma in fondo anche questa è utopia al giorno d'oggi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Libia NFZ
Obama e co. faranno accordi con un fantoccio messo li da loro, che non sarà un dittatore( agli occhi della gente comune) ma avrà una grande attrazione per denaro e potere, come i GHEDDY! :wink:

Oggetto: Re: Libia NFZ
la Libia sarà pressoché rasa al suolo, così potremo ricostruirla............................chissà Luigi forse non abbiamo capito niente e dobbiamo metterci in lista...........

Come mai nel Darfur non si parla di intervento?

Oggetto: Re: Libia NFZ
Nicola, non è vero che non abbiamo capito nulla! abbiamo sicuramente sempre messo davanti la dignità e la pulizia nei nostri affari, io non ho mai prevaricato i diritti di nessuno per portatre a casa affari.
ma sono un caso speciale, da ospedale psichiatrico.... :mrgreen:
Sai cosa succederà inoltre'? noi italiani ci prenderemo i veri problemi del dopo guerra, profughi e spese
Da alcuni giorni al confine con la Francia la polizia francese è impegnata a impedire l'ingresso dei profughi arrivati a Lampedusa, li respingono in Italia....ma nessuno dice che questo stà accadendo.


.....da un quotidiano locale di Imperia
Citazione:
Dal 15 febbraio, alla frontiera di Ventimiglia, sono aumentati i respingimenti degli immigrati che dall'Italia cercano di entrare in Francia. I respingimenti alla frontiera (tecnicamente 'riammissioni') sono stati 304 dall'inizio dell'anno. Si tratta nella maggioranza dei casi di cittadini tunisini. "Sicuramente da quando è iniziata la crisi in Tunisia - spiegano dalla polizia di frontiera - il numero giornaliero delle riammissioni aumentato notevolmente, soprattutto quelle passive, ovvero gli stranieri fermati in territorio francese e rimandati in Italia. Se si va avanti di questo passo, sicuramente i dati sono destinati a triplicare rispetto allo scorso anno.

Ultima modifica di spider il Domenica, 20 Marzo 2011, 13:37, modificato 3 volte in totale
Oggetto: Re: Libia NFZ
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nicola, non è vero che non abbiamo capito nulla! abbiamo sicuramente sempre messo davanti la dignità e la pilizia mnei nostri affari, io non ho mai prevaricato i diritti di nessuno per portatre a casa affari.


Ovviamente, il mio è sarcasmo.

Oggetto: Re: Libia NFZ
Io mi chiedo con quale diritto si bombarda uno stato sovrano che sta cercando di riprendersi quello che è suo.
Mi lascia molto perplesso il fatto che non è stato fatto nessun tentativo diplomatico e che non si aspettava altro che attaccare (Francia in primo luogo)
La nato si fregia di portare libertà e democrazia nel mondo, ma di fatto è sempre stata sconfitta, basta vedere cosa è successo in Somalia, in Afghansitan ed in Iraq.
Onestamente questa situazione mi preoccupa non poco, con il crollo del governo del Colonnello, presto saremo invasi da migliaia di profughi e non, provenenti dall'Africa sub Sahariana, come Niger, Tchad, Somalia, etc.. tutti paesi dove Al Quaida ci sguazza.
Chi ne pagherò le conseguenza oltre ai civili libici, sarà anche l'Italia che dovrà far fronte ad umegenza umanitaria senza il minimo di aiuto di un Europa completamente assente, e che sicuramente perderà una buona parte delle relazioni commerciali e indsutriali con la Libia che dovrà spartire con i nuovi INVASORI quali Francia, Inghiterra ed Usa.

Oggetto: Re: Libia NFZ
Tritolo democratico...


Pagina 2 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0804s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato