Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Toyers fotografi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyers Fotografi 
 
apperò .. che bel leggerti! In parte sono concorde con te. il mio insegnante di fotografia (Gianni Berengo Gardin) con parolendifferenti tenne una lezione con la stessa tematica ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyers Fotografi 
 
GRANDE!!!! sicuramente il grande gianni berengo gardin avrà detto cose molto più interessanti e dette molto meglio. ti invidio tantissimo per aver conosciuto un così grande fotografo. mi è sempre piaciuto molto. i grandi fotografi sanno spiegarsi benissimo e  con estrema semplicità. anni 60/70 ed anche anni 50 grandi foto in bn. dall'italia all'india passando per il resto del mondo.
 ho visto molte sue fotografie ma solo su riviste e libri , purtroppo , sul mitico progresso fotografico,  sul diaframma, su skema  e su varie raccolte a lui dedicate. di libri e riviste fotografiche ne ho  ed ogni tanto torno a spulciarle , c'è sempre da imparare , da trarre ispirazione, se le guardi con attenzione qualcosa ti resta sempre dentro. certo che il contatto personale è totalmente differente, ti riempie l'anima; il tono lo sguardo di una persona , il pensiero sono  cose che non hanno eguali, alle volte non serve nemmeno parlare di fotografia ma la spinta energetica, emotiva che solo certe persone sanno darti....... non so bene come spiegarmi. io ho avuto la fortuna di conoscere cris broadbent (fotografo di still-life inglese anche se abitante in italia) e reinart wolf, in diversi stages e la passione , la forza e la semplicità del loro modo di essere e di porsi con gli altri , che stavano a sentirli è stata un' esperienza  fantastica .
secondo me parlare anche di queste cose e non solamente di obiettivi e pixels (una volta si sarebbe parlato di linee per millimetri) è importante . la fotografia non è solo tecnica e tecnologia ma è anche anima , passione è voglia di comunicare  quello che hai dentro. mi sono dilungato e perso nelle  mie elucubrazioni , se sono stato tedioso  perdonatemi
flavio
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyers Fotografi 
 
mi ripeto è un piacere leggerti. Io lo conobbi secoli fa ad un corso di fotografia a Milano; pur essendo passati secoli ti confermo che le senzazioni sono esattamente come da te descritte. Purtroppo essendo stato io giovane non avevo la (presunta) maturità attuale e quindi non ero in grado di cogliere le sensazioni che oggi recepisco.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyers Fotografi 
 
Image
apparsa ieri sul corriere
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor