Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Il dramma delle alluvioni
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 

Già vissuto situazione simile e per fortuna senza danni in prima persona.
Brutta storia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider salutami angelo , chiama alberto il lecchese che forse ha posto in garage

No..strapieno!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
Sono con voi amici .....con tutto il cuore spezzato per una regione che mi ha dato tanto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
Ringrazio tutti per la solidarieta' . Fortunatamente nella mia zona non c'è stata alluvione anche se per stanotte sono previste forti precipitazioni, speriamo in bene.
Stamane per lavoro sono transitato in vari paesi e praticamente tutte le strade erano coperte di fango ed i terreni a vista d' occhio sembravano risaie. In molti paesi gli abitanti spalavano il fango dalle abitazioni ed ammassavano in strada mobili ed elettrodomestici ormai inservibili.

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non voglio ne fare polemica , dato che non e' il caso visto che delle persone hanno perso tutto e sopratutto parenti e amici.......
E non voglio neanche fare quello che dice lo avevo detto ecc ecc
Ma c+++o quando succedono ste cose mi viene una rabbia perche' tutto si sistema (non con l'aiuto dello stato) ma gente che muore annegata nella propria casa e' allucinante.
Comunque sappiamo che in tutta italia abbiamo problemi idrogeologici ma in Sardegna SAPEVANO gia' che e' quasi tutto il territorio a rischio

http://blog.focus.it/effetto-terra/...una-previsione/


Mi associo al pensiero, sopratutto fa rabbia che la gente che dice servono soldi (e mi riferisco alle istituzioni, non certo ai singoli cittadini che non ne possono davvero nulla)per sistemare il dissesto idrogeologico, per questo per quello, sia la stessa che in precedenza magari ha concesso permessi edilizi dove non era il caso di costruire o dove non c'era reale necessità, la stessa gente che non pulisce fa pulire i fiumi e via dicendo...

Ma la storia è sempre la stessa, bisogna aspettare la disgrazia perchè si prenda qualche iniziativa...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
adriano cbr....
grazie delle sollevanti news, cmq il fiume che passa sotto fiona a osalla gli passa a 30mt!, lei vive sotto il nuraghe di osala, e' una delle due case della baiettina di osalla.

grazie di nuovo per le notizie,

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
mi associo, anche io sono con voi...pure noi siamo stati in Sardegna...è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
Ieri siamo saliti a Onani' e Bitti per cercare di dare una mano. Tre macchine e sei persone,tutti del club.  E' uno scenario apocalittico,gente disperata che spala fango,strade distrutte e case piene di terra e detriti . Animali nelle campagne, irraggiungibili se non con fuoristrada capaci . Abbiamo aiutato a togliere macchine ancora in mezzo alla strada,liberato il tetto di una casa pieno di terrapieno che stava per crollare,e aiutato i vigili del fuoco che  hanno i fuoristrada con le gomme stradali ed erano continuamente bloccati. Siamo rentrati ieri sera,stanchissimi ma almeno un po contenti di quello che abbiamo potuto fare.
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
adrianocbr900 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......rentrati ieri sera,stanchissimi ma almeno un po contenti di quello che abbiamo potuto fare.

BRAVI! un aiuto reale e tangibile...
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
Sono veramente dispiaciuto per le immagini che ho visto scorrere in tv sulla sardegna, avete tutta la mia solidarietà.
Poi ho letto:
adrianocbr900 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri siamo saliti a Onani' e Bitti per cercare di dare una mano. Tre macchine e sei persone,tutti del club.  E' uno scenario apocalittico,gente disperata che spala fango,strade distrutte e case piene di terra e detriti . Animali nelle campagne, irraggiungibili se non con fuoristrada capaci . Abbiamo aiutato a togliere macchine ancora in mezzo alla strada,liberato il tetto di una casa pieno di terrapieno che stava per crollare,e aiutato i vigili del fuoco che  hanno i fuoristrada con le gomme stradali ed erano continuamente bloccati. Siamo rentrati ieri sera,stanchissimi ma almeno un po contenti di quello che abbiamo potuto fare.


BRAVI, BRAVI, BRAVI, questo è senso civico, spirito di appartenenza ad una comunità ma soprattutto un aiuto reale per sostenere chi purtroppo ha perso tutto.  Qualcuno dirà che è una goccia in mezzo al mare, ma anche l'oceano non è pur fatto da tante gocce...
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor