Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Il dramma delle alluvioni
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
Sensha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui da noi in zona Piombino è 3 giorni filati che piove con rare interruzioni , le fogne sono zeppe e la manutenzione di fossi e
sottopassaggi è pressochè nulla ( zona Grosseto tutto allagato). Senza contare il rischio di vittime nelle zone più disagiate(in tutta la toscana non solo qui, vorrei ricordare il Lucchese) ora tocca a Carrara. Poi i telefoni vanno e non vanno ( siamo nel 2012 non nel 1940 ). Si preoccupano di fare petizioni contro i fuoristrada e ti osteggiano come possono chiudendo strade ecc...  , ma sperano che tu ci sia per aiutarli quando ci sono questi casini !

Devono andare al diavolo Vagabondi, Ladri e buffoni che si preoccupano di voti e delle loro tasche a scapito
della vita delle persone !

Scusatemi ma ho colto l'occasione per sfogarmi   !

Uno schifo ....veramente uno schifo !


niente da aggiungere...solo FORZA DI VOLONTà, RAGAZZI
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
Forza ragazzi siamo con voi... solidarietà
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
Stasera uno qui a lavoro da me mi ha chiesto "come mai con quel popo' di jippone non sei iscritto alla protezione civile ? Visto che c'è bisogno ora all'Alberese "
Dopo avergli spiegato i vari motvi mi ha detto che non sono questioni valide e che il volontariato chi ha la possibilita' e i mezzi deve farlo. I suoi ragionamenti possono
essere paragonati a quelli di un fossile di pterodattilo , questa è gente che va' a donare il sangue perchè cosi' vanno a casa un giorno...pagato !! Ma stiamo scherzando ?
Noi siamo in mano a queste persone.... siamo finiti ! Finiti  vi dico !

Non si puo' andare avanti così... !

Quando poi è scattata la frase "tanto se non ci andate a fare queste cose oramai non ci fate piu' nulla, almeno fate del bene.."
l'ho "gentilmente invitato" a tornare al suo lavoro avanti m'in$*/&zzi !   
Come se fossimo una manica di imbecilli capito?!
Meglio lui che passa i pomeriggi alla Sisal ? Perchè non ci va' lui a spalare il fango ?
Ah no scusa c'è da scommettere sulla partita !!!!!

  Menomale ci sono i POLICE   che mi calmano !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
Potresti dirgli che prima di far prendere aria alle gingive di informarsi molto bene.
Noi come BRIXIA club eravamo  e ripeto ERAVAMO gruppo d'appoggio ad un gruppo di volontari che si chiamano "IL BRANCO" è un gruppo cinofilo. Bhe noi ci siamo sempre offerti quando c'erano le prove d'addestramento mettendo a disposizione i nostri mezzi , caricavamo personale e cani ( bellissimi quei cani) e li trasportavamo il più vicino possibile al luogo della simulazione, loro arrivavano dove potevano con i loro mezzi con le gabbie poi salivano sui nostri fuoristrada.
Magari erano 4 o 5 Km di stradine di campagna belle fangose o stradine di montagna belle rognose, al rientro con i cani sporchi luridi e pure i loro addestratori risalivano sui nostri mezzi e noi ( magari alle 2 o 3 di mattina) li riportavamo al campo base e cosi fino alla fine della simulazione , poi noi tornavamo a casa passando prima al lavaggio auto per dare una pulita al mezzo.
Non abbiamo MAI chiesto 1centesimo di rimborso , MAI. Ci siam sempre offerti volontari.
Morale della favola di punto in bianco adducendo che erano cambiate le regole/normative della protezione civile non potevamo più essere utilizzati (non essendo nell'organico ma dei semplici   CIVILI )e non avevano fondi per fare o dare i rimborsi .
MA SE NON VI AVEVAMO MAI CHIESTO NIENTE anzi . Bho valli a capire.
Ho incontrato un membro del BRANCO e mi diceva che adesso si devono fare di quelle scarpinate con i cani per arrivare sul luogo della simulazione che quando arrivano son stanchi morti. Non ho voluto commentare.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
allora fabio te ne diro un altra anni fa quando vi fu la piena del po se non erro il 2001 io andai col fuoristrada a portar i volontari le attrezzature e i sacchi di sabbia e feci fuori diversi pieni di nafta!
con me vi eran pure alcuni 4x4 della protezione civile quando andammo a far nafta loro usarono la scheda carburanti della protezione civile
mentre il sottoscritto pago di mia tasca con lqa loro promessa ti rimborsiamo appena finita l emergenza!
io mi feci far i scontrini dal benzinaio ed eran piu di 260euro
alla fine mi hanno detto grazie e il rimborso non era possibile farlo perche io ho usato un mezzo mio personale e di mia iniziativa!
invece eran stati loro a chiedermi se riuscivo ad andar in certi post col GR
la protezione civile e una brutta bestia fanno solo del mangia mangia  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
Purtroppo questa è l'ItaGlia
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
alluvione ad alessandria nel 94 eravamo circa 40 fuoristrada partiti da pero (vi assicuro che l'autocolonna in autostrada faceva paura) carichi di tutto quello che poteva servire .
all'epoca avevo un pick up caricato con 1200 lt di acqua in bottiglia . arrivati in localita orti ed aver scaricato il tutto al centro smistamento aiuti abbiamo fatto 48 ore non stop di spola distribuendo materiale  e trasportato di tutto . mi sono pagato tutto di tasca mia ma orgoglioso di esserci e dare una mano . un grazie detto da chi ha perso tutto non ha prezzo

sono un inguaribile romantico ma in queste cose ci credo .
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
Bene questo è poco ma sicuro ,un grazie detto da una persona in quelle condizioni Val più di ogni altra cosa, ma quando tu "aiuti" quelli della protezione civile (che percepiscono laute sovvenzioni che che dicano loro) , non chiedi niente perché tu lo senti dal profondo di far qualcosa a fin di bene, (e se hai letto bene il mio post avrai letto che ci si offriva volontari) ti senti dire che non serviamo più perché non facenti parte dell'organico e che non avrebbero i fondi per pagarci le spese. Beh allora possono andare a C.......RE, non tutti lo fan per soldi, ma purtroppo , tanti , troppi , si.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
Guarda Front è un miracolo che a quel cretino gli si ossigeni il cervello mentre dorme   !
non voglio dire ciò che penso di questa gente che stanno tutta la vita a lamentarsi ed a invidiare gli altri.
Branco di idioti   ! Buoni solo a ciarlare !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
certa gente non vale neanche lo spazio di un post per descriverli.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor