Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Il dramma delle alluvioni
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL DRAMMA DELL'ALLUVIONE 
 
corry ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Signori, premetto che non vorrei essere frainteso.

" L'Aquila docet ", nel senso che a distanza di una quindicina di giorni dal terremoto di due anni orsono, tonnellate e tonnellate di generi " secondari " giacevano inutilizzati all'interno di capannoni e depositi della Protezione Civile e simili. E direi per fortuna, in quanto non occorevano più.

Consiglio, al fine di dare un concreto aiuto, di chiedere preventivamente ai vari Comuni cosa occorre realmente.

C'è il rischio che ciò che con tanta passione viene raccolto, venga ...  


Quoto pienamente.
Ci sono anche associazioni che operano direttamente anche se coordinate dalla Protezione Civile.
Ho risposto in privato a redkaa fornendogli indicazioni di numeri di telefono di AIB Condove e VAB Piemonte che stanno chiedendo materiali e vestiario (da provincia di Torino).
Circa 14 volontari dovrebbero esserepartiti domenica mattina, prossimamente credo che ci sarà rotazione.
Chi vuole i recapiti mi contatti in PM oppure li trova su FB Link
Ciao
Franco
 




____________________
Franco & la Tota
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL DRAMMA DELL'ALLUVIONE 
 
Abbiamo diversi soci in zona che possono indirizzarci sulla tipologia di aiuto che possiamo dare.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL DRAMMA DELL'ALLUVIONE 
 
giu è un vero disastro... io ero sulla cisa mentre succedeva ... sembrava il diluvio universale... e poi ci sono ripassato ieri..
sarebbe proprio bello far qualcosa...

Simone
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL DRAMMA DELL'ALLUVIONE 
 
Se occore posso dare la mia disponibilità e posso mettere anche a disposizione oltre all'80 anche un furgone Sprinter per eventuali trasporti di beni di prima necessità
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
ciao ragazzi non so come va da voi,ma qui da me con le pioggie di ieri sera sono successi un mare di danni.
Per fortuna sono riuscito a salvare il Toy appena in tempo,e solo grazie al suo apporto sono riuscitoa riportare a casa gli amici, tutte le strade erano allagate e quelle che non erano piene d'acqua erano bloccate dalle frane.
ciao a tutti fatemi sapere cosa è successo da voi cinghiotoy
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
....ho appena visto al TG le immagini di Carrara ed altre zone del nord Italia....che disastri....tenete duro gente!!!     SOLIDARIETAì
 




____________________
miki
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
che dire....coraggio e tenete duro.... anche io l'anno scorso ho portato a casa un po di colleghi con il Toy, ogni anno pero' mi sembra sempre la stessa musica, purtroppo......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
Qui da noi in zona Piombino è 3 giorni filati che piove con rare interruzioni , le fogne sono zeppe e la manutenzione di fossi e
sottopassaggi è pressochè nulla ( zona Grosseto tutto allagato). Senza contare il rischio di vittime nelle zone più disagiate(in tutta la toscana non solo qui, vorrei ricordare il Lucchese) ora tocca a Carrara. Poi i telefoni vanno e non vanno ( siamo nel 2012 non nel 1940 ). Si preoccupano di fare petizioni contro i fuoristrada e ti osteggiano come possono chiudendo strade ecc...  , ma sperano che tu ci sia per aiutarli quando ci sono questi casini !

Devono andare al diavolo Vagabondi, Ladri e buffoni che si preoccupano di voti e delle loro tasche a scapito
della vita delle persone !

Scusatemi ma ho colto l'occasione per sfogarmi   !

Uno schifo ....veramente uno schifo !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
  Sinceramente non so che dire se non forza e coraggio.
Sensha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui da noi in zona Piombino è 3 giorni filati che piove con rare interruzioni , le fogne sono zeppe e la manutenzione di fossi e
sottopassaggi è pressochè nulla ( zona Grosseto tutto allagato). Senza contare il rischio di vittime nelle zone più disagiate(in tutta la toscana non solo qui, vorrei ricordare il Lucchese) ora tocca a Carrara. Poi i telefoni vanno e non vanno ( siamo nel 2012 non nel 1940 ). Si preoccupano di fare petizioni contro i fuoristrada e ti osteggiano come possono chiudendo strade ecc...  , ma sperano che tu ci sia per aiutarli quando ci sono questi casini !

Devono andare al diavolo Vagabondi, Ladri e buffoni che si preoccupano di voti e delle loro tasche a scapito
della vita delle persone !

Scusatemi ma ho colto l'occasione per sfogarmi   !

Uno schifo ....veramente uno schifo !

Non posso che QUOTARTI in pieno.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il dramma delle alluvioni 
 
Sensha hai pienamente ragione come al solito fino a quando non succede qualcosa tutti se la prendono conchi fa or. Ma quando gli serve un aiuto vengono subito a cercarti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor