Oggetto: Re: Il dramma delle alluvioni
Dai, a me venuto un nodo in gola e gli occhi rossi quando ho visto le foto dei due bambini che hanno perso la vita, uno con la mamma e un altro col papà.
Poveri angeli.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il dramma delle alluvioni
:sad: :sad: :sad: :sad:

tanta, ma tanta tristezza.

saluts

Oggetto: Re: Il dramma delle alluvioni
Commovente :cry:

Oggetto: Re: Il dramma delle alluvioni
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse la voce di Andrea Parodi...forse le immagini....ho pianto e non mi vergogno di dirlo! :cry:
http://youtu.be/5mBFu-caYLI

...ne hai tutte le ragioni Luigi :sad:

Oggetto: Re: Il dramma delle alluvioni
:sad: son rimasto senza parole, nel vedere il video.

Oggetto: Re: Il dramma delle alluvioni
Domani mattina vado a fare un giro di ricognizione nei quartieri alluvionati di Olbia...e poi mercoledì arriva un camion di aiuti di alcuni amici e vado con loro a scaricarli in un centro di raccolta.
Speriamo migliori il tempo...oggi ha piovuto tutto il giorno. :cry:

Ultima modifica di spider il Domenica, 24 Novembre 2013, 21:22, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Il dramma delle alluvioni
Vorrei dare una mano a Giovanna , una bambina di 9 anni affetta da una malattia degenerativa .
L'alluvione gli ha portato già la carrozzina e la macchina con la quale il papà la portava a fare visite di controllo e terapie.
Non serve una macchina nuova , ma un mezzo che permetta l'accesso alla carrozzina, tipo fiorino o kangoo, usato.
La sua storia:
http://www.cagliaripad.it/news.php?page_id=5923

Oggetto: Re: Il dramma delle alluvioni
Ciao ragazzi, eravamo a BITTI anche ieri e avantiieri ,sempre di supporto ai cercatori del soccorso speleo . Hanno perlustrato il fiume per una settimana ma nessuna traccia del corpo......

Oggetto: Re: Il dramma delle alluvioni
pensavo...... si parla tanto di aiuti alla popolazione che portera' con se le cicatrici di dolori che mai verrano placati: i danni alle cose, le perdite di familiari ecc.. non voglio entrare nel vortice di cose ormai frullate alla nausea, servirebbe solo pour parler...ho da poco letto un articolo su un quotidiano della mia citta' dove si parla del ritrovamento di scatole piene di vestiti inviate da una scuola della mia regione in sardegna e trovate in un campo alla periferia di olbia.....sperando che la notizia poi verra' smentita colgo l occasione per dire che fino a quando l onestà, la morale, il senso civico non entreranno nella testa della gente andremo poco lontano.... anzi, all opposto, continueremo ad alimentare cio' che stiamo vivendo tutti i giorni, altro che crisi finanziarie!!


Buone Feste e.... in culo alla balena.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il dramma delle alluvioni
Ciao ragazzi vi segnalo questo link , in copertina siamo io col bj e Claudio col runner . http://www.fuoristradisti.it/MAGAZI...uattordici.html


Pagina 11 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0414s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato