Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
"Cagotto" a Ksar Ghilan
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio "Cagotto" a Ksar Ghilan 
 
OVVERO: quando la siga ci vede benissimo 2° puntata

come confessato in altra parte alla fine non sono andato a nord ma a sud e piu' precisamente all'odysse' di Zarzis.
dopo 10 giorni di intensa attivita' (circa 50 passi per trascinarmi dalla camera alla piscina).
non ce l'ho piu' fatta e complici un paio di amici arrivati, inaspettati, nello stesso albergo siamo andati a fare un giro a Ksar Ghilan (auto perfettamente di serie a parte la centralina come giustamente fa notare il presidente).
dopo le solite cose,cafe' du desert, fortino,pucciatina nella pozza, pranzetto.........CAFFE'(unico posto in tunisia dove fanno un caffe' buonissimo).
ci mettiamo sulla via del ritorno, dopo un po' l'aria condizionata smette di funzionare e comincio a perdere il mio tradizionale "self-control" inglese, mentre sono ancora occupato a bestemmiare mi capita l'occhio sullo strumento che segnala la temperatura e vedo la lancetta pericolosamente vicina al rosso.
ovviamente mi disinteresso della aria condizionata metto il clima sul manuale ed attacco il riscaldamento,
a 30 gradi, avvicino la mano alla bocchetta per vedere se l'operazione effettuata sta dando i suoi frutti e constato che il clima continua a sparare aria fredda, m'incazzo come un puma, dico delle cose brutte sul giappone e i giapponesi e non mi rendo conto che quella povera bestia della mia macchina sta facendo il suo dovere come al solito, fuori ci sono 44 gradi.
mi fermo e vediamo che perdo acqua, non capiamo da dove, tra piastre e plasticoni non si vede un beneamato c......
tentiamo un rabbocco con risultati nulli e decidiamo di trainare il mezzo per evitare ulteriori guai,
non so se vi e' mai capitato di farvi 200 e fischia kilometri a rimorchio con l'auto spenta ma e' una cosa che non auguro neanche al mio peggior nemico, unica consolazione il mezzo che mi trainava era un altro toyota (78).
finalmente arriviamo in albergo, fatico un po' a disincrociare gli occhi, ci mettiamo al lavoro smontiamo tutto e scopriamo che la causa delle perdite (si perdeva da piu' punti).
era dovuta a quell' ENORME, GRANDISSIMO, INCOMMENSURABILE, ECCELSO TESTA DI c+++o  di Cecina che mi aveva sostituito i radiatori.
tutti i tubi erano lenti ed in piu' il manicotto andava a sfregare sulla puleggia(ovviante tagliandosi), stringiamo tutto proviamo ad adattare un manicotto di un 80 e non riuscendovi ripariamo il mio con un taccone che si usa per le camere d'aria, giri di nastro polimerizzante, giri di nastro americano, 2 sputi ed un segno della croce.

l'auto va' benissimo, dovrei riuscire a rientrare senza problemi funziona


un abbraccio a tutti
ant.
p.s.
l'aria condizionata funziona
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "cagotto" A Ksar Ghilan 
 
in bocca allupo x il rientro
quello di cecina oltre che a farti il danno alcuni mesi fa li ha fatti pure in tunisia  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "cagotto" A Ksar Ghilan 
 
e si scherzava con antonio fuori dal ristorante sul lavoro del toscano ma vedo che mai profezia fu piu vera . per il rimorchio io in libia me ne sono fatti un 1000 di km chiedi ad ema

ciao spero di vederti prima del murzuk
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "cagotto" A Ksar Ghilan 
 
Sti' cagotti vacanzieri sono abbastanza frequenti, a quanto pare!
L'importante e' ke hai risolto senza danni!
Ciao e in bocca al lupo!
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "cagotto" A Ksar Ghilan 
 
beh.......meglio il tuo tipo di cagotto che quello VERO che mi sono beccato lo scorso anno in Marocco dopo aver bevuto un te sotto una tenda vicino a Merzouga con una famiglia del luogo.......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "cagotto" A Ksar Ghilan 
 
anche te luigi a ber l acqua putrefatta
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "cagotto" A Ksar Ghilan 
 
Dilli...........ti rimane per caso una fascetta come quelle che hai utilizzato sui manicotti ???
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "cagotto" A Ksar Ghilan 
 
Buon rientro!

Una domanda, ma il problema lo hai avuto al 200 o al Fj?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "cagotto" A Ksar Ghilan 
 
la avuto al 200
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "cagotto" A Ksar Ghilan 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buon rientro!

Una domanda, ma il problema lo hai avuto al 200 o al Fj?

un Fj non può avere quei problemi!
Scherzi a parte Antonello......buon rientro!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor