Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 
Ho smesso di fumare!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
Una delle cose che più mi rende orgoglioso, è quella di poter dire MAI FUMATO in vita mia!! Mai! neppure un tiro!
Una delle cose che invece mi fa più imbufalire è il dover ammettere che invece ho purtroppo fumato il fumo passivo di quanti te lo impongono con la loro stupidità   . Per fortuna negli ultimi tempi le cose sono parecchio cambiate a favore di chi odia il fumo (pensiamo soltanto ai ristoranti, ai cinema, gli aerei ecc ..)!
"Ovviamente" anche mia moglie non fuma e non ha mai fumato (grande fortuna la mia!!).
La nostra sfida ora sarà quella di tenere lontano dal fumo nostro figlio...

Per questo faccio veramente tanti complimenti a chi prova e riesce a staccarsi dal fumo!!
Fate un immenso regalo a voi stessi e a chi vi circonda   !

Stefano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
Ieri ho acquistato la sigaretta elettronica , dietro consiglio della commessa , ho preso il liquido di ricarica al sapore "tabacco forte" e la quantità di nicotina massima (1,6%) questo perchè fumavo quasi due pacchetti al giorno di Camel Gialle !!
Ho deciso per la strategia drastica, quindi stamattina terminato il pacchetto di sigarette, ho iniziato ad usarla e non ho intenzione di acquistare un altro pacchetto di sigarette per eventuali tentazioni !!!
Obbiettivo primario , ridurre la nicotina gradualmente e poi eliminare del tutto anche la sigaretta elettronica !!!
Diario di viaggio , missione "smettere di fumare " Giorno 1 : Dopo le prime 3 ore ed il primo "post caffè" posso dire che sostituisce egregiamente la sigaretta reale !

Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
Dato che sembra il circolo anonimi fumatori voglio farne parte...............ahhahaha mancano le sedie tutte in circolo e a turno ci si alza per raccontare.

Comunque a parte le cavolate , anche io dopo 15 anni di fumo (ne ho 29) , naturalmente prima poco intenso ma ora media di 1  o 1 1/2 pacchetti al giorno  ho smesso di fumare .
Sono proprio contento.
Per ora e' da pochi mesi (credo che gia' il fatto di non ricordarsi di preciso da quanto, sia un buon segno perche' e' come non averci pensato)
Io posso dire che a me PIACEVA tanto fumare, ma ho finito il pacchetto(sapete comunque costano eh eh) e non ho piu' comprato sigarette.
Non era una decisione presa da tempo, ma cosi' sul momento.
P.S La sigaretta elettronica non l'ho mai usata , ho solo provato da amici e sinceramente pensavo fosse una validissima soluzione, ma ho smesso senza usarla. Il mio socio l'ha presa e ora fuma come prima.

Sostanzialmente , senza fare tanto i perfettini ,  lo smettere di fumare e' "solo" una questione di salute se no per il resto sarebbe perfetto.. come tutte le cose che fanno male ahahahahha

Stefano 73 se mi posso permettere , non di dare consigli ci mancherebbe , ma di dire la mia.
Fai bene a cercare di non fare fumare tuo figlio ma fallo sempre come insegnamento e non come imposizione , se no c'e' la possibilita' che faccia il contrario.come un coglione...cioe' il sottoscritto.
E comunque il provare a fumare non e' un male.................... e' il continuare a non capire che fa' male che e' peggio.
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
Diario di viaggio , missione "smettere di fumare " Giorno 5 :
Sono passato da 40 sigarette al giorno a non provare neanche più il desiderio di accendermene una !!!
Promossa a pieni voti la sigaretta elettronica , prossimo obiettivo diminuire la concentrazione di nicotina nel liquido per la ricarica !


Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
40 sigarette al giorno= 8 euro al giorno?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
40 sigarette al giorno= 8 euro al giorno?

Per esattezza erano 8,80€ al giorno !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
40 sigarette al giorno= 8 euro al giorno?

Per esattezza erano 8,80€ al giorno !!!


pari a poter tenere l'80!!!!!!     
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
Citazione:
[color=#AACCEE]Stefano 73 se mi posso permettere , non di dare consigli ci mancherebbe , ma di dire la mia.
Fai bene a cercare di non fare fumare tuo figlio ma fallo sempre come insegnamento e non come imposizione , se no c'e' la possibilita' che faccia il contrario.come un coglione...cioe' il sottoscritto.
E comunque il provare a fumare non e' un male.................... e' il continuare a non capire che fa' male che e' peggio.
[/quote][/color]



Enzodipi grazie del suggerimento ci mancherebbe!  
In effetti e' proprio quello che sto cercando di fare con mia moglie.. il proibizionismo porta proprio agli effetti contrari    
Ho un amico che era grande fumatore. Gli ho sempre detto "smetti smetti che starai meglio" ma non l'ha mai fatto. Ci siamo persi per un po' di tempo e quando ci siamo rivisti non fumava piu'.
Mi ha detto "avevi ragione mi sembra di essere rinato! ma finche' non ho deciso di smettere con la mia testa i tuoi consigli erano purtroppo inutili".
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
40 sigarette al giorno= 8 euro al giorno?

Per esattezza erano 8,80€ al giorno !!!


pari a poter tenere l'80!!!!!!     

Ho il Qubo a metano da una settimana ... ho fatto 202 km con scarsi 10€ di metano , con l'80 c'è ne sarebbero voluti 42,40€ !!!!!!!
Purtroppo caro Nicola !
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
Si ma una settimana di 8,40€ fa......58,80€
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor