Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Vai a pagina   
 
Ho smesso di fumare!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri si é esaurita la sigaretta elettronica monouso.
L'ho sezionata per vedere come é fatta: c'é dentro una specie di filler collegato elettricamente ad una batteria e ad un led.
Sarebbe tutto nella norma tranne che per una cosa che mi impensierisce: la batteria. Per bene che sia fatta, temo che qualcosa possa rilasciare, in particolare temo che possa rilasciare nichel, che é un metallo fuorilegge in ogni sua applicazione che riguardi il contatto con la pelle, di cui ho precisa esperienza professionale.  Se uniamo questo dubbio al fatto che la e-cigarette é Made in PRC, i dubbi aumentano.... Voi che dite?


a proposito di sigaretta elettronica.....
 

http://www.sportellodeidiritti.org/...d_elemento=1669
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
Certo che se per smettere di fumare mi debbo mettere nei polmoni roba che non so che cacchio sia...mi faccio di Marlboro rosse e basta!
Vedo che ste cannucce e aromatizzanti le vendono anche nei distributori di benzina.......ma che roba e'?
Mi sembra più una moda che un metodo per smettere con le bionde!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che se per smettere di fumare mi debbo mettere nei polmoni roba che non so che cacchio sia...mi faccio di Marlboro rosse e basta!
Vedo che ste cannucce e aromatizzanti le vendono anche nei distributori di benzina.......ma che roba e'?
Mi sembra più una moda che un metodo per smettere con le bionde!

Luigi, ti posso raccontare la mia esperienza, ho iniziato ad usare la sigaretta elettronica il 14 Gennaio di quest'anno , sino ad allora fumavo due pacchetti e più di Camel Gialle (simili alle Marlboro rosse) .
Ho acquistato una marca conosciuta e come liquidi uso quelli prodotti dalla Fassi , nota azienda Italiana di caramelle e liquori , all'inizio 1,6% di nicotina , oggi dopo quasi due mesi sono sceso a poco più di 0,5% di nicotina
e penso che a breve smetterò di usare anche la sigaretta elettronica.
Parti dal presupposto che non era mia intenzione smettere di fumare, ma avevo semplicemente accompagnato la mia compagna ad acquistarla , nel mio caso , ho avvertito subito un senso di "appagamento" tale da non farmi
più pensare alla sigaretta !!!
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
a me e' successo simile a te beppe,
un'amica l'ha presa ed io ho voluto provare l'esperienza i primi di febbraio scorso.
sono a circa 0,3 % di nicotina, prendo 1 conf da 0,9% di nicotina e 2 da 0% mescolo il tutto. apparte che mi sento ridicolo con sto bagaglio elettronico devo dire che per ora pare efficiente.

e' passato solo un mese ed io sono piu' un appassionato fumatore di cicchini di tabacco (un pacchetto mi dura circa 8-10gg) ... che non e' proprio come un tabagista accanito divoratore di pacchetti.

cmq soddisfacente, piu' economico, piu' pulito, poi sape' esattamente icche' si ingurgita ci vuole un chimico!

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor