Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Film "cult"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Film "cult" 
 
da un idea lanciata dal nostro president in un'altro 3d ne apro uno per sapere chi come me ha la passione del cinema, e quale film tra quelli che avete visto ritenete il migliore in assoluto
io di film cult ne ho diversi..ma quello che ho rivisto 50 volte e che ne rivedrei altrettante senza annoiarmi e the Heat ( la sfida) un poliziesco veloce e intenso, interpretato da due miti del cinema americano, de niro e al pacino..
la Storia: il film tratta la vita di due uomini dalle vite opposte, uno ( de niro) spietato rapinatore e l'altro ( al pacino) un turbolento detective che vivono a beverly hills..le cui vite sono destinate a incrociarsi per motivi ovvi..ma non si tratta solo di una semplice caccia al ladro, tra i due nascera' una vera e propria sfida..fatta anche di momenti di autoriflessione e reciproca psicoanalisi..tra gli interpreti c'e anche val kilmer..che considero un ottimo attore, e il regista e' michael mann, per chi non lo conoscesse e' il produttore e regista delle due serie di "miami vice" e del recente "collateral" con tom cruise..
un film che consiglio a chi ama le sparatorie mozzafiato e i colpi di scena..


Image
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
e point break ,dopo il film ho comprato il mio primo fuoristrada un pick up che faceva molto surfista
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Blues Brothers
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
io in genere guardo e accetto un po' di tutto (salvo i film di Almodovar...che proprio non riesco a digerire!)

comunque in testa alle mie preferenze c'è sicuramente la trilogia di [b:cc5f9c6fa9]Matrix[/b:cc5f9c6fa9], e la saga di [b:cc5f9c6fa9]Star Wars [/b:cc5f9c6fa9](visitato set in Tunisia! che eccitation!). fanno anche parte della categoria Il quinto elemento e Blade Runner e qualche centinaio di altre pellicole

Il genere Sci-Fi è quello che apprezzo di più ma, come detto, non disdegno i classici e i cult movie (primo tra tutti Easy Rider che mi ha poi fatto girare in moto mezza Europa e la West Coast)
 




____________________
Paulin of Switzerland
Toy KZJ 95
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Film "cult" 
 
Allora, in ordine sparso, senza dare preferenze precise, i miei film preferiti sono:

(i già citati)
Marrakech Express
Blade Runner
Blues Brothers


(ai quali aggiungo)
Il cacciatore
C'era una volta in America
Apocalipse Now
I soliti sospetti
Le iene
(originariamente uscito con il titolo "cani da rapina")
Shining
Il Padrino
(il primo)
Le ali della libertà
Frankenstein Junior
Qualcuno volò sul nido del cuculo


...pensavo di fermarmi a 10 ma non ce l'ho fatta, anche perchè l'ultimo della lista è forse uno di quelli che più ho amato.
 In realtà ce ne sarebbero ancora da agigungere ma diciamo che quelli riportati sono quelli che porterei con me.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio The rocky horror picture show 
 
Curiosando su facebook insieme a mio figlio Francesco, ho scoperto che il nostro Presidente ama il più bel film del mondo!

Quanti soci amano TRHPS?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Curiosando su facebook insieme a mio figlio Francesco, ho scoperto che il nostro Presidente ama il più bel film del mondo!

Quanti soci amano TRHPS?

Cioè..... tuo figlio ha un account su FB e tu no ??????   
......Non c'è più religione !!!!  
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW 
 
Personalmente ho sempre visto FB una cosa da ragazzini\e ....................... o single
come al solito non capisco niente?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Curiosando su facebook insieme a mio figlio Francesco, ho scoperto che il nostro Presidente ama il più bel film del mondo!
Quanti soci amano TRHPS?

Mi ricordo una stagione, molti anni fa (era il 1982), durante la quale vivevo praticamente al Mexico, il cinema a Milano dove è rimasto in calendario per più di un anno.

nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Personalmente ho sempre visto FB una cosa da ragazzini\e ....................... o single
come al solito non capisco niente?

Non è che non capisci niente, non comprendi bene le potenzialità. Facebook da un certo punto di vista è una mezza cagata, criticabile per molte implicazioni e sfumature. Ma se lo si prende nel giusto modo, se non diventa quello l'unico mezzo di comunicazione e socialità, allora è divertente e, spesso, anche molto utile.

Del resto, la nostra community è la prova concreta di cosa possa nascere e quante belle possibilità che oggi internet e tutti i portali, social network, blog offrono a chi li sa sfruttare.
Nick, questo rafforza anche quel "nostro discorso" intrapreso privatamente
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW 
 
@NICK2 : Caro Nicola , come giustamente dice Lorenzo, ti sei fatto forfiare da alcune peculiarità di FB, che come giustamente dici possono essere riconducibili ai ragazzini , vedi giochi e minchiate varie, poco nulla ai Single, se vuoi "metterti in vetrina" ci sono molti siti più specifici, ma questo è un altro discorso troppo lungo e particolare.....
Le potenzialità dello strumento FB sono tante, i "buchi" e/o le mancanze nel programma altrettante, il successo di FB a livello mondiale è dovuto principalmente al fatto di poter condividere di tutto e di più con tutti in tempo reale, ci sono strumenti che andrebbero potenziati , vedi la chat, o gli album fotografici, per poter dare realmente una piattaforma unica a tutti gli utenti che vogliono interagire senza usare tanti programmi , ma convergendo il tutto su questa piattaforma che nel giro di 2 anni ha stravolto il concetto di utilizzo di Internet, e questo è sotto gli occhi di tutti.
Agli inizi degli anni '90 , arrivo in Italia il Videotel, uno strumento col quale potevi chattare, ricercare informazioni utili, giocare ecc... ecc... , una versione arcaica del www, in molti lo usavano per giocare, qualcuno per ricercare informazioni, altri per farci delle "truffe", io provai a creare un applicazione "online" (che all'epoca era un PAROLONE) per la gestione degli ordini tra i clienti e le Aziende del tessile.......(Il Videotel sparì a causa di truffe considerevoli ai danni di Telecom e degli Utenti "ignari")
Facebook, è uno strumento molto potente e con grandi potenzialità per tutti, bisogna vedere se continuerà ad alimentarsi con politiche rivolte al mercato globale, o si focalizzerà sulle "minchiate"

@hackenzo : Ti consiglio di dare un occhiata alle nuove potenzialità dei gruppi, fb ha fatto delle modifiche molto molto importanti , potrebbe diventare un ottimo strumento per il Registro .

Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor