Oggetto: Re: Oggi Sposi!
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Auguri!!!

P.s. davvero bella Tua figlia :wink:



Anguriiii alla figlia :mrgreen:


@andrea cosa guardi?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Oggi Sposi!
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Nicolas AUGURI. Scusa con quale macchina l'hai accompagnata in chiesa? Il rosso o il nero ... !!!!!!


il nero :mrgreen: lei voleva il rosso ma eravamo in 5 e non si poteva :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Oggi Sposi!
grazie a tutti :mrgreen: :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Oggi Sposi!
Auguroni a Jasmine e marito anche da Marilia.


Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io mi sono sposato ieri e non è cambiato nulla!

Felicitazioni!


Davvero? Anche io mi sono sposato 3 anni fa, non hò mai riso tanto come quel giorno, Andreape, Malto e Max70 possono testimoniarlo, solitamente non sono così, evidentemente è un giorno speciale, stranamente è andato tutto alla perfezione esattamente come mai mi potevo immaginare, si vedono migliaia di filmati dove succedono i disastri più impensabili x me l'esatto contrario, comunque il giorno dopo era come i 29 anni precedenti di convivenza e i 3 anni successivi idem, non è cambiata lei come non sono cambiato io
Comunque auguri a entrambi.

Ultima modifica di pugnali53 il Domenica, 11 Maggio 2014, 11:53, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Oggi Sposi!
Grazie per gli auguri

questo non è il mio spazio, faccio solo questo breve intervento, anche io ho riso tanto perchè tutti si stupivano che siamo andati in comune senza fracasso senza fedi, senza confetti, senza boquet, vestiti come tutti i giorni, a piedi, il bello che si scandalizzavano per noi...

Abbiamo speso 25.000 euro per tre viaggi in sud america ma non li avrei spesi per celebrare un matrimonio, mi faccio un altro viaggio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Oggi Sposi!
Questo spazio è di tutti sia di Jasmine e marito e tuo, mi ricordo che x mio matrimonio la parte più comica è stata quando invitavo gli amici, pochi una ventina di persone in tutto, tassativamente esclusi i parenti che forse ancora non sanno che mi sono sposato, che conoscendomi mai avrebbero creduto a questa cosa, anzi quasi tutti hanno chiesto conferma a Marilia.
Spese? sotto i 2000 euro x tutto, i regali avevano un valore superiore, anzi devo pensare se sposarmi ancora diventerebbe una cosa conveniente....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Oggi Sposi!
Auguri.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Oggi Sposi!
AUGURI!!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Oggi Sposi!
Come sempre io arrivo con un ritardo imbarazzante. ...tanti auguri di serenità e felicità... :mrgreen:
.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Oggi Sposi!
Auguri a tutti i neo sposi......... :mrgreen:


Pagina 7 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0307s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato