Oggetto: Astinenza da sabbia
non so voi ma io sono in piena astinenza da sabbia :sad:
ma l'argomento che volevo lanciare è questo: meglio a bordo da soli o con amico o compagmna x un tour desertico?
io nei vari viaggi le ho provate tutte le opzioni :da solo,con moglie,con amico .
Da solo sono stato alla grande,fai quel che ti pare :razz: e fai il garula sulle dune a tuo piacimento e magari riesci a dormire in macchina avendo più spazio anche se non hai il passo lungo.
Con un amico hai la compagnia e qualcuno con cui condividere le c...... ed eventuali rogne,anche se nel gruppo ci si da sempre una mano :smile:
Con la compagna o moglie :shock: :shock: non parlo x non farmi odiare dalle donne che leggono

Profilo PM  
Oggetto: Re: Astinenza Da Sabbia
...da solo...al massimo con la Signora Frigo sul sedile....e qualche birra dentro..

Oggetto: Re: Astinenza Da Sabbia
io sempre con la mia compagna che condivide gioie e dolori... ovviamente - nel caso dei "dolori" - rognando di brutto come tutte (o quasi) le donne.
Ma non riesco più a immaginare un viaggio con il sedile destro occupato da qualcun altro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Astinenza Da Sabbia
Non ho mai beneficiato dell'esperienza di un viaggio su sabbia.
Ma non riesco ad immaginare un viaggio cosi' senza avere la mia famiglia a bordo.
Finche' sono io a guidare il gruppo, nelle foto voglio che ci siano tutti.
Arrivera' ,purtroppo, anche il momento di viaggiare soli.....

Oggetto: Re: Astinenza Da Sabbia
A chi lo dici!!!! Quasi quasi vado a Rimmini a fare un giro in spiaggia e mi porto dietro un paio di palme finte da girarci intorno AFRICA MOM AMOUR

Profilo PM  
Oggetto: Re: Astinenza Da Sabbia
Ci sono stato tre volte sulla sabbia.Due volte con a fianco mio figlio e sono stato benissimo.Una volta con un amico molto ingamba(mio figlio era in moto)e sono stato benissimo.
Mi piacerebbe andare con mia moglie,però non piace a lei e so che dopo mezza giornata comincerebbe a rompere i m....i.
Quindi a marzo,a Gheddafi piacendo,farò il pirla sulle dune da solo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Astinenza Da Sabbia
Ragazzi , come si fà a dire meglio con l'amico o meglio con la compagna/moglie? :shock:
Io penso che tutto dipenda dall'amico e/o dalla moglie con i quali afrrontiamo il viaggio :wink: , se non rompono vanno bene anche tutti e due ! :lol:
Se invece non vogliamo scendere a compromessi , come dice Roby , allora partiamo soli e sicuramente non discuteremo con nessuno! :cool:

.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Astinenza Da Sabbia
Sicuramente con mia la moglie, fedele navigatrice in vent'anni di gare ed ora ottima reporter e cameramen nei viaggi. Sono fortunato? sicuramente sì :grin: come sicuramente non la sostituirei con un frigo con birre all'interno!
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Astinenza Da Sabbia
E sei fortunato si!!!!Vorrei fare così anch'io ma non c'è verso

Profilo PM  
Oggetto: Re: Astinenza Da Sabbia
Sumabinciapa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

io nei vari viaggi le ho provate tutte le opzioni :da solo,con moglie,con amico


Dovresti provare con un'amica:

L'amica non si può lamentare...non ha abbastanza confidenza
L'amica è meglio di un'amico...per tante ragioni
L'amica costa di meno...in genere si paga la sua parte
L'amica cucina bene come una moglie...ma resta un'amica
L'amica in genere è figa...perchè i "cofani" è meglio lasciarli a casa
L'amica, se per caso rompe, puoi sbolognarla a qualcun altro senza rischiare l'avvocato
La sera, al campo, è bellissimo avere un'amica

Alla fine della fiera un'amica è vantaggiosissima anche in Africa, caro Sergiun!


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1161s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato