Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Astinenza da sabbia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Astinenza Da Sabbia 
 
Io ci sono andato con un amico e mi sono divertito tantissimo.
La mia compagna non poteva venire per motivi di lavoro, ma più volte ho pensato a lei e il prossimo viaggio sarà insieme.
Partecipa a tutte le mie uscite con il Nordovest e non, e ci siamo sempre divertiti. Non che venga matta all'idea di stare troppi giorni nel deserto senza lavarsi e phonarsi in continuazione i suoi amati capelli, ma io ne parlo a lei con così tanto entusiasmo dell'Africa che il prossimo viaggio non vuole perderselo.
Sa adattarsi a tutto! L'amo anche per questo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Astinenza Da Sabbia 
 
iNSISTO NEL DIRE CHE L'ASSETTO LAC E' IL MIGLIORE :NEL DESERTO CI SI VA PER GIOCARE A FARE GLI SCEMI SULLE DUNE E PER PASSARE 15 GG. FUORI DAGLI SCHEMI ABITUALI A MENO CHE ....NON SI TROVI UNA COMPAGNA CON PIU PALLE DI NOI
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Astinenza Da Sabbia 
 
con la moglie da 20 anni mia navigatrice nei raduni, sempre, e subito due o tre note del road book cominciamo a litigare di brutto e più di una volta ha tentato di scendere dalla macchina al volo in mezzo al bosco incazzatissima.
nei viaggi però non si litiga e portarsi la moglie fa anche comodo, si chiacchiera, gli si lasciano i passaporti in consegna, in dogana va a cambiare la valuta, tutto quello che io sono negato e potrei perdere lo delego alla moglie.
solo l'ultimo viaggio in tunisia l'ho fatto da solo, su di un samurai, sono stato concentratissimo in dogana con i passaporti, i soldi e in autostrada con la moneta, tutte cose che  segue normalmente mia moglie.
se sono stato concentrato in dogana, mi sono rilassato in viaggio, da soli però si può ruttare e scoreggiare senza pietà in macchina senza sentir brontolare
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Astinenza Da Sabbia 
 
LAC,bella questa.!
io per la maggior parte delle volte ho viaggiato da solo,bello perche almeno le cazzate che fai e se vanno male non compromettono la sicurezza dell'altro.Mi è capitato per sua sfiga di portare un amico piemontese(falso ma cortese)
devo dire che non è andata cosi male.(la prossima volta depilati valterun)
albertun
sono in  ADS astinenza da sabbia, questa sera mi apro la bottiglia di BIR AUIN....
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Astinenza Da Sabbia 
 
io leho provate un po tutte e sono arrivato alla conclusione che soli è il massimo in seconda battuta con la moglie ma lo scontro è sempre in aguato ma poi si fa pace    e sulle dune è tutta un altra cosa
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Astinenza Da Sabbia 
 
Allora riepilogo:Favorevoli all'assetto LAC
Suma
Roby e frigo appresso
Valetoy
Marchino
Walter il + convinto
Toy sabbia
Avanti Sig.ri c'e posto per altri. N.B. L'assetto LAC e' definitivo una volta montato non si torna indietro Siamo uomimi!

Ma il Gentil Sesso non compare mai in questo Forum? Anche loro possono partecipare
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Astinenza Da Sabbia 
 
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora riepilogo:Favorevoli all'assetto LAC
Suma
Roby e frigo appresso
Valetoy
Marchino
Walter il + convinto
Toy sabbia
Avanti Sig.ri c'e posto per altri. N.B. L'assetto LAC e' definitivo una volta montato non si torna indietro Siamo uomimi!

Ma il Gentil Sesso non compare mai in questo Forum? Anche loro possono partecipare

Gentil sesso?   dopo la trovata del LAC forse è meglio che non facciano interventi... lo facessero, probabilmente ti insulterebbero
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Astinenza Da Sabbia 
 
Il LAC vale anche per loro io ne ho incontrata una che ama viaggiare da sola.Il problema sono quelle che vengono e rompono.Massimo rispetto per le scelte di ognuno anche perche' SE FOSSIMO TUTTI UGUALI MANCHEREBBERO GLI ESEMPI E SAI CHE NOIA... Marco 2 volte LAC
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Astinenza Da Sabbia 
 
Comunque tanto di cappello alle mogli e compagne con le p...e,che vengono e non rompono,anzi,a sentir qualcuno sono un valido aiuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor