Oggetto: Nevica
Nevica che è una meraviglia.
Io sto lavorando.......vorrei tanto essere sulla strada di Pramartino in mezzo ai boschi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nevica
Ho provato a salire le settima scorsa e ho fallito, troppa neve. Figurati ora :smile:

Oggetto: Re: Nevica
Anche qui a Brusaporto (bg) nevica, ma la temperatura anche se fredda non mi sembra sufficiente a far in modo che "attacchi"....ma il mio pensiero oggi è di come fabbricare due porta ruota per l'interno del mio mezzo , a fime mese si parte!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nevica
Anch'io parto,ma il 20 marzo.non passa più il tempo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nevica
Per Bibos.Davvero non si passa?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nevica
Ciao, tu sai dove abito e oggi a mezzogiorno sono stato "costretto" a scendere in paese. Ti dico solo che ho fatto 800 mt in prima ridotta in 15 minuti a scendere, pensa a Pramartino, pensa a quel taglio sali/scendi nel tornante :shock: :shock: :shock:

Oggetto: Re: Nevica
Io ho provato a salire da Giborgo ma dopo 1 KM di tribolazioni al primo tornante in pendenza ho desistito. Ero anche da solo e di rischiare troppo non mi andava ma credo che con le catene qualcosa in più si poteva fare.
Comunque ora qua nevica come dio comanda e cè ne già almeno un 20 cm a Perosa Argentina.

Oggetto: Re: Nevica
Chissa se le termiche vanno bene solo su asfalto innevato o anche in OR.
Qualcuno ha già fatto la prova?
In realtà fino a pochi anni fa non si trovavano nelle misure da fuoristrada.Ora si

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nevica
valetoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chissa se le termiche vanno bene solo su asfalto innevato o anche in OR.


se è OR con neve fresca e alta no, non sono il massimo, se è neve schiacciata si...ma non cose estreme....chiaramente..se no solo 4 catene possono darti garanzia di tranqullità. Tieni conto che le gomme da neve non hanno tenuta laterale, quindi basta un piccolo laterale e il toyo va per frasche...

Oggetto: Re: Nevica
Io ho le catene e abito in campagna, ma qui piove, potete fare qualcosa per farmi avere un po' della vostra tanta neve :sad: :sad: :sad: :sad: ?

Ciao

Profilo PM  

Pagina 1 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0498s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato