Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Due risate
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Due Risate 
 
eh già, anch'io, fin che non risolvo soffro...e soffre anche chi mi deve sopportare
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Due Risate 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea anche io  mi ci sono riconosciuto molto ed anche mia moglie  


Mi riconosco al 100%
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Due Risate 
 
beh...

se si parla di land .... manca qualcosa...
se si intende land rover.... vabbe' che ci faccian subito il callo xche' un c'e' speranza.
se si tratta di land cruiser.... suvvia ma chi credera' mai che un parte, eppoi se proprio un parte icche ti posso dire.... fatto gasolio???

cmq quando sto in fase di modifica sul Toy e qualcosa ... hemm.. diciamo tende a guastarsi o cmq a non andare proprio per il verso giusto la moglie puo' solo passare una birra ghiacciata, qualsiasi altro comportamento renderebbe le cose attritose; esiste solo la risoluzione, dal momento che accade un qualcosa al momento che termina l'incubo di non avere il Toy in forma perfetta e pronto per partire.

appena montai lo snorkel tenevo sempre il finestrino aperto un paio di dita per sentire i languidi e dolci sussurrii del 4.2, e la moglie tendeva a chiuderlo.... e sgrunt e risgrunt alla fine mentre gli spiego che la melodia mi aiuta a guidare e capire il mezzo .... ella.... (con non so quale coraggio).... ha pronunciato ....: ma e' fastidioso!!!!
sgroaaarrr... fastidioso il Toy quattromilaedueseicilindriaspiratoo?????? ma porka vacca tu, donna, come ti puoi permettere, tu che non capisci di cosa stai parlando....
oggi chiede educatamente se puo' chiudere il finestrino, magari perche' piove dentro o nevica.... ma .... MAI.... se non ben motivato!!

donne e motori gioie e dolori....?!?!??? col cavolo che sono uguali! Toy lo spengo e non rompe i cgln e riparte sempre e bene!!! o prova con la moglie se ti riesce!!! (coccole, cene e discu-chiacchere infinitissimamente logorroiche eppoi baci, baci... 'notte.... tu si che mi capisci.... e invece che star li potevi essere su un pistone di sabbiona a 90km-h a battergli una 5° ancora tutta da tirare mentre in lontananza si avvicinano le dune e .... lo snorkel che ulula a piena voce mentre la quinta ti sta tirando come mai....

.,....ehhhhh......


saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Due Risate 
 
Con questa fanno 4 risate
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
(da un forum dei ns. cugini)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Due Risate 
 
beh si.....
i cugini hanno pienamente ragione, e' ovvio che se sali su un land rogner poi scopri l'altra meta' della mela......, come sono fatti i differenziali internamente, da quante parti sono composte le crocere, dove si trovano i semi-assi di trasmissione..... e tutte quelle componenti che si trovano all'interno (e che li dovrebbero rimanere) di ponti, carter, o involucri vari. hanno ragione.... solo che son cose che si dovrebbero assimilare per curiosita' o cultura a seconda del livello che interessa sulla materia e non proprio per imposta necessita'!

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Due Risate 
 
scusa una domanda marco 90.... ma razzoli attorno a sti forum xche'..??
per estrapolare barzellette?? o per convincerti dei land cruiser Toyota???

io quando cercavo tra TD5 e HZJ sui forum vari la differenza era semplice.... sui forum land rogner era tutto un parlare di problemi avuti, beghe e/o rotture,... di quali e quanti ricambi portarsi in viaggio, numeri di codice ricambio a paginate, e come dividersi il trasporto di tutta sta' roba eppoi infine dove andare (tre righe,...... "....di doman non c'e' certezza.....").

sui forum toyota ......siamo stati li, abbiam visto questo o quello, abbiam fatto 6.000 km di qua..., 3.000 km... li la..., passati di qui e arrivati  di la', incontrato tizio e caio laggiu  a merzouga.... etc etc ....

cosi' una domanda per pura curiosita' mia personale per capire cosa ti guida a girellare da quelle parti oscure (essendo meccanico io personalmente le ritengo zone assai lacunose, meccanicamente e materialmente parlando.... poi la logica ... andiamogli incontro e diciamo che e' soggettiva.... !)

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Due Risate 
 
video
Purtroppo non ho trovato la scena precedente, ma al minuto 0.25 cosa vedete nel fiume?  
E siii, ha lasciato a piedi pure lei, è talmente famosa la sua affidabilità da essere narrata pure nei film...       
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Due Risate 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusa una domanda marco 90.... ma razzoli attorno a sti forum xche'..??
per estrapolare barzellette?? o per convincerti dei land cruiser Toyota???

io quando cercavo tra TD5 e HZJ sui forum vari la differenza era semplice.... sui forum land rogner era tutto un parlare di problemi avuti, beghe e/o rotture,... di quali e quanti ricambi portarsi in viaggio, numeri di codice ricambio a paginate, e come dividersi il trasporto di tutta sta' roba eppoi infine dove andare (tre righe,...... "....di doman non c'e' certezza.....").

sui forum toyota ......siamo stati li, abbiam visto questo o quello, abbiam fatto 6.000 km di qua..., 3.000 km... li la..., passati di qui e arrivati  di la', incontrato tizio e caio laggiu  a merzouga.... etc etc ....

cosi' una domanda per pura curiosita' mia personale per capire cosa ti guida a girellare da quelle parti oscure (essendo meccanico io personalmente le ritengo zone assai lacunose, meccanicamente e materialmente parlando.... poi la logica ... andiamogli incontro e diciamo che e' soggettiva.... !)

saluts.


Ti rispondo velocemente Sono stato indirizzato su Africa Land da un amico landista compagno d'Africa che stava organizzando una due gg sulle alpi con pernotto in rifugio e quindi dovevo prenotarmi Saremmo stati due Toyo circondati dai Rogners Ma non e' mia abitudine frequentare certi siti oscuri Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Due risate... 
 
Image
Ovunque sempre la stessa 'Storia'      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Due Risate 
 
....bellissima......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor