Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 16 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   
 
Raid Budapest-Bamako 2010
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raid Budapest-Bamako 2010 
 
aspettiamo il risultato finale.
Antonio, tornano in auto o aereo e container per auto?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raid Budapest-Bamako 2010 
 
non so ancora come rientreranno in teoria era in programma un container da dakar ma ieri antonello mi parlava di ancora una settimana prima del rientro. conoscendo la pazzia dei due è possibile che puntino il muso della macchina verso nord e via verso casa
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raid Budapest-Bamako 2010 
 
il team no tracks ha concluso al 6 posto
posto qui un paio di interventi del pilotissimo alias antonello dilli

Newsletter Lato Guida 3
"a proposito di sbadataggine"

Ne ho trovato uno che e' peggio di me............
L'altra mattina arriva trafelato Stefano, un simpatico ragazzone di un team ungherese, dicendomi che il suo compressore non funziona e avendo il problema di rigonfiare mi chiede se posso aiutarlo,"okkey" gli dico "prendi la macchina ed avvicinati che usiamo il mio, "Danke, tank , grazzziee".
Accendo il compressore, avvio il motore ed attendo............
Bisogna precisare che siamo al bivacco in un buio pesto.
Dopo circa 10 minuti arriva Stefano a piedi, tra di me penso " ma gli avevo detto di prendere la macchina" e mi dice " NON LA TROVO PIU"
Vabbe' io ogni tanto perdo il telefono ma questo mi batte.

Newsletter lato guida 4
"allora mi prendo la palla e vado a casa"

Non vorrei fare la vittima e neanche il bambino capriccioso ma lascio al vostro giudizio i fatti che vi racconterò qui di seguito:
Ieri al briefing mattutino, scopriamo con enorme piacere di essere risaliti nella classifica generale fino alla quarta posizione, merito di un bonus di 10 punti che udite, udite siamo stati l' unico team a conseguire.
Partiamo, quindi, con il coltello tra i denti determinati a mantenere e difendere la posizione, la tappa di oggi si rivelerà una tra le più toste ( come se fino ad oggi fossimo andati a spasso).
La particolarità consiste nel toccare 15 waypoint senza nessuna coordinata,
Nel racing sheet vi e' un elenco di nomi di villaggi senegalesi che dobbiamo trovare chiedendo in giro, poi una volta trovato il villaggio sempre chiedendo ai locali bisognerà trovare il pozzo o la torre dell'acqua o qualche altra minkiata,
La cosa divertente, scopriremo in seguito, e' che vi sono più villaggi con lo stesso nome e i locali parlano solo il localese.
La tappa e' di 345 km ne facciamo oltre 500.
Arriviamo un ora oltra il tempo limite, per la cronaca solo 5 team sono riusciti ad arrivare in tempo ma la cosa singolare deve ancora arrivare, scopriamo con nostro vivo disappunto che ci e' stata inflitta una penalità di 5punti per un errore di calligrafia nella compilazione del foglio gara ed inoltre il bonus da 10 punti che avevamo faticato a conseguire e' azzerato perché CAMBIANDO LE REGOLEviene assegnato praticamente a tutti.
Risultato siamo ottavi
Ovviamente l'organizzazione non può sopportare e consentire che due fessi d'italiani stiano davanti ai loro paraculatissimi teams.
Vabbe' l'importante e' partecipare pero' io mi prendo la palla e vado a casa.
ULTIMA ORA:
Navi Gator mi ha convinto a continuare la partita
"il pallone glie lo buco"

Newsletter lato guida 5
"Thank you folks"

Quasi alla fine di quest'avventura vorrei ringraziare un po' tutti quelli che si sono presi la briga di sostenerci e farci sentire il loro affetto.
Vi assicuro che in certi momenti eravate in macchina con noi ed in altri eravate fuori a spingere, come quando il pubblico di una partita di calcio diventa il dodicesimo giocatore beh, voi siete stati il terzo componente del No Tracks Team.
Un grazie particolare al nostro Nando Martellini alias Antonio Cassi che come tutti i giornalisti a volte e' stato anche un po' asfissiante nella ricerca di notizie,
Ma sovente, quando non ne davamo, era solo perché eravamo in posti dove non c'era neanche la luce elettrica figuratevi una connessione internet.
Un grazie al 200ne che ci ha portato egregiamente fino qua beccandosi della tranvate micidiali (grazie al piloterrimo) senza mai lamentarsi .
Un grazie agli sponsor che ci hanno consentito di realizzare questa gara,
MND TRASPORTI, BCS ITALIA, UTOPIX, NAGOY VIAGGI, RAPIDEX,
PROMOZETA, EL.MEC, ALPHA SERVICE.
Per quanto mi riguarda penso che dopo questa gitarella fuori porta appenderò il volante al chiodo, comincio a denunciare dei limiti dati dall'età non indifferenti,
Non vedo più un beneamato ................. se avessi un euro per tutte le volte che Ema mi ha detto "PIANOOOOOOO" sarei ricco, vabbe' benestante.
Confesso che questa e' la cosa che più mi ha pesato, nessun problema per i pasti saltati, per il poco dormire, per le levatacce nel cuore della notte ma gli occhi si, sforzarsi continuamente, mettere a fuoco vicino, lontano, vicino,lontano, non distogliere mai lo sguardo, alla sera, dopo la tappa mi facevano male, male,male.
A proposito di pasti, per non farvi troppa pena devo ammettere che alla sera abbiamo sempre cenato (tranne forse un giorno) con un pasto caldo, abbondante, sovente in ristoranti.
In un paio di tappe finite relativamente presto abbiamo anche pranzato.
Quindi la dura vita del pilota non e' così dura.
Ciao a tutti e ancora GRAZIE
Anto


Newsletter lato guida 6
" L'arrivo"

Il buongiorno si vede dal mattino, dopo aver trascorso la notte in un posto di rara bruttezza, alle 9,00 c'è il briefing, dovrebbero comunicarci le decisioni circa alcuni reclami pendenti, non ci crederete ma abbiamo l'ennesimo esempio di regolamento "ad personam" tutti quelli a ns. favore sono respinti tutti quelli a ns. svantaggio sono accettati.
Raccolgo le palle che mi erano rotolate a terra e mi avvio alla macchina, metto in moto e parto, ho deciso che oggi vado a spasso quindi con un andatura che persino alcuni carretti con i cavalli ci sorpassano mi porto verso il primo waypoint.
A questo punto il mio psicologo personale, leggi Ema, toccando i nervi giusti mi spinge a fare un po' meglio.
La tappa di oggi , a parte i primi 50/60 km di pista sterrata e tutta su asfalto
e quindi non appena raccogliamo l' ultimo punto ci fiondiamo a Bissau.
Inutile dire che negli ultimi 180 km di asfalto, ce li siamo bevuti tutti, al 200 ne
non sembrava vero di poter correre libero e felice.
Ad ogni deviazione c'è un poliziotto che ci indica la strada per la capitale, ai bordi della strada ci sono ali di folla festanti, quando arriviamo scopriamo che la città e' stata praticamente bloccata per farci passare, negli ultimi 4/5km che portano all'arrivo, al traffico locale e' riservata una corsia mentre a noi sono lasciate 3 corsie che percorriamo in completa solitudine, mentre i poliziotti bloccano persino i pedoni che attraversano la strada per non farci rallentare, finalmente siamo all' arrivo e la televisione Guineiana ci trasmette in diretta.
Pilotissimo e Navi Gator si stringono la mano sotto l'arco dell' arrivo
Siamo primi (non conta un c+++o perché la classifica a punti dira' qualcos'altro)
Ma come diceva Diego Abatantuono in "Marrakech Express"
KISS NE FRUAH ( per chi non conosce le lingue chissenefrega)

ULTIMA ORA
nella classifica ufficiale siamo sesti
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raid Budapest-Bamako 2010 
 
Complimenti!

E grazie per averci divertito  

Prossimo anno?  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raid Budapest-Bamako 2010 
 
GRAZIE  :

ai due partecipanti  per le loro imprese
al narratore per la sua vena poetica.......
ad Antonio per aver sempre aggiornato questo forum
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raid Budapest-Bamako 2010 
 
con tutta l'organizzazione contro, avete dato il massimo! BRAVI!
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raid Budapest-Bamako 2010 
 
6° è un ottimo risultato per essere la prima partecipazione. grandi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raid Budapest-Bamako 2010 
 
Bella esperienza, almeno vi siete divertiti e non avete lavorato per tre settimane!!! Bravi, bravi!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raid Budapest-Bamako 2010 
 
Siccome sono rimasto parecchi indietro "con i compiti serali" cerco di rimettermi in pari oggi in hotel a Bissau anche se le peripezzie per imbarcare il Pilotissimo su di un aereo per l'europa mi hanno preso quasi tutta la giornata..
Internet in tutta la nazione funziona a singhiozzo: che siano gli stessi provider del forum?

Sto anche pianificando il rientro...e con i disordini in Senegal e lo sciopero dei benzinai che perdura in tutto il paese sto cercando di tagliare un po' passando dal Gambia...sarà altro materiale per un racconto...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raid Budapest-Bamako 2010 
 
Mi associo ai complimenti, sia per la gara che per la narrativa.
Pure io ho appeso al chiodo le gare agonistiche, però continuo a viaggiare ma senza limiti di tempo   e con piede più leggero (si fà x dire)
 




____________________
ascoltare il silenzio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 16 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor