Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Attività sportive
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Caspita ragazzi, ma qui siano tutti bionici! Altro che trasformazioni e preparazioni varie sui Toy... Qui le protezioni in duralluminio e compagnia bella c'è qualcuno che le ha innestate direttamente sulle ossa.
Io non ho mai esagerato con le due ruote: ho un Fantic Trial 200 con il quale faccio ancora qualche "minchiatina" ogni tanto ma tutto a velocità di poco superiori a 0. L'altra due ruote che possiedo è la mia mitica Vespa PX150 acquista con i miei risparmi e autoregalatami per i miei 18 anni.
Pertanto tutta "roba traqnuilla"...
Io i danni peggiori me li sono fatti durante il periodo in cui praticavo sci agonistico. Parlando di ossa e articolazioni "vanto" due fratture alla tibia sx, una associata anche a quella del perone; gamba "tipo calzino" come accaduto a NW ma con il vantaggio di essere mooooolto giovane, frattur anon esposta ed il tutto senza perdita di materiale osseo:45 giorni di gesso e "un po' di riabilitazione".
Poi non si contano le lussazioni alle due spalle...
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
beh....giusto per allungare l'elenco...

frattura del metatarso in bici...

frattura della tibia in 6 posti (ma grazie a Dio non scomposta) e dei legamenti della caviglia sugli sci.

frattura della testa dell'omero con ritenzione di frammento osseo nel muscolo della spalla sugli sci (un c@@@o di francese che andava a "uovo" ha pensato bene di centrarmi in pieno mentre ero in coda per la risalita)

frattura di due costole con perforazione di un polmone sugli sci(..hehehe..non mi ero accorto che era finito il fuoripista!!!..e sono atterrato sulle roccie)..me la sono vista veramente brutta...

frattura della "zampa d'oca" di tutte e due le ginocchia(solo a me poteva succedere!!!) sugli sci....dopo un salto..

.........mi viene un dubbio....sarà mica che lo sci mi fa male?....dicono che fare sport è salute....mi comincia a sorgere qualche dubbio!!!


il tutto mi è successo da "giovincello"...ora con qualche capello bianco mi sono dato una bella calmata...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
puerca la vaca, qui me gratto le balotas, no ho mai rott nient!
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Mi associo alla gara del più infortunato.No ho un gran che da annoverare ( per fortuna),comunque:
frattura setto nasale+commozione cerebrale cadendo da cavallo
2fratture setto nasale+frattura zigomo dx+lussazione +frattura clavicola+lussazioni dita e caviglie varie giocando a rugby
Sollevando pesi in palestra solo uno strappo al quadricipite ma non dispero per il futuro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
...eh, eh: io a rugby me la sono cavata solo con un po' di botte e qualche "tritata" di orecchie...
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Attività sportive 
 
ehehehheh  

arriva il periodo estivo riskers..urge rimettersi in forma..quest'anno tra le altre vorrei iscrivermi a una scuola di freeclimbing..qualcuno in zona milano sa indicarmi qualche palestra?
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Attività sportive 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ehehehheh  

arriva il periodo estivo riskers..urge rimettersi in forma..quest'anno tra le altre vorrei iscrivermi a una scuola di freeclimbing..qualcuno in zona milano sa indicarmi qualche palestra?

Sono anni che ho qeusta idea e continuo a rimandare: potremmo informarci insieme.
Io qualcosa lo avevo trovato...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Attività sportive 
 
Lorenz..

io sono seriamente interessato, aggiorniamoci..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Attività Sportive 
 
Bell'argomento veramente (quello di parlare di sport)! Cose che capitano purtroppo gli incidenti! Io pure gli do' di tavola da snow sia soft che hard con una particolare passione per il fuoripista... Questanno è andata malino poca neve, due costole e una lussazioncina alla testa del femore! Adesso sulla scia di NW al quale faccio un calorosissimo in bocca al lupo ci siamo buttati tutti su quello che capita con lo sport e scopriamo che siamo tutti mezzi incriccati! Comunque adoro e pratico tutti gli sport che mi capitano basta che non ci sia una palla di mezzo tipo calcio, tennis, pallavolo etc... li sono sempre stato una frana! Ora dopo anni e anni a rincorrere il vento con il widsurfer vorrei provare il Kite... chissà...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Attività Sportive 
 
Se posso dare il mio modesto parere consiglierei di contattare una seda C.A.I. ( Club Alpino Italiano ) penso che a Milano ce ne siano più di una e normalmente i corsi cominciano a marzo-aprile

Io ho cominciato così, frequentando un corso del C.A.I poi invece dell'alpinismo vero e proprio ho seguito la strada dell'arrampicata sportiva ( o freeclimbing ) su falesia con qualche rara usita in montagna.

Vi posso dire che le sensazioni che si provano sono incredibili.
 
Solo a parlarne mi sudano le mani come quando si è sulla roccia.

Poi il tempo passa, qualcuno si sposa qualcun'altro va a vivere altrove , il lavoro  prende il sopravvento, ecc. e pian piano sfaldandosi il gruppo con cui arrampicavo ho smesso, ma ancora oggi la voglia di ricominciare non manca anche se sicuramente non riuscirei più a fare quello che facevo allora.

Vi farei vedere qualche foto carina ma dovrei cercarle e passarle sullo scanner a quei tempi le digitali non c'erano.

Se riuscite a fare un corso non ve ne pentirete sicuramente.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor