Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Ringraziamento a delle persone speciali

Ringraziamento a delle persone speciali
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento A Delle Persone Speciali 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Volevo solo fare sentire la vicinanza al forum


Image ImageImage

Redbaron



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Redbaron [ Martedì, 21 Gennaio 2020, 20:04 ]


Ringraziamento a delle persone speciali
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento A Delle Persone Speciali 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E il computer che rimane collegato mica Toysabbia    lui nel frattempo sta a magnà da Gigiolè a Brisighella  

Ciao , magari fosse così   Gigiolè .....????  Buongustaio



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 TOYSABBIA [ Martedì, 21 Gennaio 2020, 22:17 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
Riprendo da qui...


Il mio ringraziamento speciale va ad una persona del forum, meccanico/restauratore (ANCHE AMICO)  dalle mani d'oro che mi segue nelle manutenzioni da diversi anni ed ora si è pronatmente dimostrato capacissimo nel nuovo mezzo che ho acquistato a lui " sconosciuto".

Non faccio il nome e se ha piacere risponderà a questo post altrimenti lo legge e basta.

Un caro saluto e ci vediamo tra una decina di gg per uleriori modofiche e miglioarmenti..

Ciao Ale!!!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 vale77 [ Martedì, 12 Luglio 2022, 13:41 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento A Delle Persone Speciali 
 
ciao a tutti... ti ringrazio Vale per quanto scritto...credo di essere io la persona in questione.. anche perche in fondo hai scritto "ciao ale "
non è necessario comunque alcun ringraziamento.. sai bene che la mia è pura passione per i veicoli 4x4 solo  di casa . toyota... inoltre l'amicizia che si è creata nel tempo ha un valore assai più grande... un abbraccio.. a presto



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Axel [ Martedì, 12 Luglio 2022, 23:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento A Delle Persone Speciali 
 
Non sapevo di questo thread e allora mi affretto anche io a fare un paio di ringraziamenti in ordine di tempo crescente:

- Ringrazio un Emiliano che mi ha permesso qualche mese addietro di scovare (in un capannone) l'ultima arrivata a casa: un HJ61 GX con una gloriosa storia di viaggi alle spalle ma messo veramente veramente bene e che ciclicamente mi supporta nella risoluzione di alcune piccole problematiche di carattere meccanico.

- Ringrazio un Marchigiano con cui oramai si è consolidato un vero rapporto di amicizia e che proprio ieri mi ha fatto diversi ed importanti omaggi, oltre ad avermi offerto due litri di birra, anche se alla fine mi ha fottuto un accendino.

So che leggeranno.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 titta [ Martedì, 19 Luglio 2022, 10:36 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento A Delle Persone Speciali 
 
titta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sapevo di questo thread e allora mi affretto anche io a fare un paio di ringraziamenti in ordine di tempo crescente:



- Ringrazio un Marchigiano con cui oramai si è consolidato un vero rapporto di amicizia e che proprio ieri mi ha fatto diversi ed importanti omaggi, oltre ad avermi offerto due litri di birra, anche se alla fine mi ha fottuto un accendino.

So che leggeranno.


Volevo farti ubriacare ma non ci sono riuscito….. mi dispiace assai!!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 vale77 [ Martedì, 19 Luglio 2022, 17:09 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 




 



 

Banner Partner & Sponsor