Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Ringraziamento a delle persone speciali

Ringraziamento a delle persone speciali
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Appena entrato sul forum avevo entusiasticamente organizzato una bella cenetta di torinesi che mi ha permesso di conoscere un pò di gente e poi al raduno della via del sale -  di cui allego una foto... avevo ancora il 120

...125  

giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho conosciuto il presidente Lorenzo... A proposito,  caro  presidenji,  visto che scii sempre dalle mie parti fatti vivo qualche volta che ci prendiamo una birretta insieme in qualche baita . Ma che dico birretta, da noi solo genepy  

Si, mi ricordo del giro sulle Vie del Sale fatto insieme...
Alla prossima volta che capito sulla neve delle tue zone ti chiamerò (mandami il tuo numero in privato) ma a patto che mi porti in uno di quei posti in cui ti vedo spesso in foto: spettacolari!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Martedì, 31 Gennaio 2017, 16:12 ]


Ringraziamento a delle persone speciali
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
quale onore!!! non credevo di essere stato notato grazie a tutti voi, purtroppo non conosco quasi  nessuno di persona e i miei post sono prevalentemente tecnici.. spero di non essere a volte inutilmente noioso, prolisso e di non apparire come uno  sbarbatello che pensa di saperne piu' degli altri..

in realta' non so molto, apprendo di volta in volta quello che mi serve ed agisco.. e quel poco che così imparo non ho problemi a condividerlo con chiunque ne abbia bisogno, ciao a tutti.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 aldimeola81 [ Martedì, 31 Gennaio 2017, 23:15 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
Al ovviamente segui il post "incontro centro-sud" che vogliamo fare una due giorni proprio nelle tue zone!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giordanojgor [ Mercoledì, 01 Febbraio 2017, 11:29 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al ovviamente segui il post "incontro centro-sud" che vogliamo fare una due giorni proprio nelle tue zone!


grazie,   vedo subito



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 aldimeola81 [ Giovedì, 02 Febbraio 2017, 07:08 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
Ragazzi io sono stato molto attivo negli anni passati e ho conosciuto moltissimi di voi personalmente. Non ho mai perso un evento organizzato da quando mi sono iscritto (africa esclusa). Poi purtroppo complice l'università ed ora il lavoro che si prende tutte le mie forze non riesco più a star dietro al forum. Ammetto che ho venduto nel 2013 (mi sembra) il mio 125, l'ho venduto ad un amico e quindi lo vedo molto spesso ma come dicevo a Lorenzo l'altra sera non mi manca per nulla, mi manca molto di più la compagnia di tutti voi come ai bei tempi quando ci si trovava spesso.
Non perdo occasione per rivedervi perché ritrovo sempre dei grandi amici.

Ciao a tutti



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 facchi15 [ Venerdì, 03 Febbraio 2017, 09:02 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammetto che ho venduto nel 2013 (mi sembra) il mio 125 non mi manca per nulla


Ciao a tutti


Non ti manca ????
Bannatelo subitooooooooo    
A parte gli scherzi è un piacere rileggerti però non mi dire che non puoi trovare 5 minuti alla settimana per fare un saluto, non ci credo ....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giordanojgor [ Venerdì, 03 Febbraio 2017, 10:12 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento a delle persone speciali 
 
Riprendo questo post perchè, ogni tanto, è giusto ringraziare quelli che contribuiscono, ogni giorno o comunque con costanza, alla vita di questo nostro progetto.

A parte tutti i collaboratori, ai quali devo sempre tanto, volevo ringraziare alcuni utenti, e non me ne vogliano se ne tralascio qualcuno di altrettanto importante, ma in questa occasione l'attenzione è rivolta ad alcuni dei "più vecchi" soci, tutti registratisi nel 2005, quando il nostro sodalizio era ai suoi albori e, nel novembre dello stesso anno, aprì il forum (esattamente Mercoledì, 23 Novembre 2005, alle ore 13:10).
E sono, tutti ancora presenti e frequentatori:

- williams93, utente #21
- raffaele, utente #24
- front2800, utente #37
- eskimo, utente #53
- cheps, utente #74


Poi volevo ringraziare anche altri utenti che, anche se arrivati dopo, sono sempre presenti, commentando, partecipando quasi quotidianamente:

- giordanojgor
- nick2
- giorgiomario
- Rubylove
- Redbaron
- Gigitoyota

Infine, un ringraziamento per la costanza con la quale ci segue, detenendo il record di connessione in linea sul forum con la bellezza di 1 Anno, 48 Settimane, 5 Giorni, 02 ore e 10 minuti, staccando tutti in modo netto (non so come faccia a restare collegato tutto 'sto tempo), va a:

- TOYSABBIA

Concludo ringraziando tutti i soci sostenitori che, nei momenti più difficili, non hanno esitato a dare un proprio contributo anche economico: http://landcruiser-italia.org/groupcp.php?g=1984#

Grazie a tutti.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Mercoledì, 18 Aprile 2018, 14:29 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento A Delle Persone Speciali 
 
Mi sento vecchio . Anche se son giovine .



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 front2800 [ Giovedì, 19 Aprile 2018, 11:04 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento A Delle Persone Speciali 
 
azz.. sono così tanti anni che rompo i c?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Giovedì, 19 Aprile 2018, 11:25 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ringraziamento A Delle Persone Speciali 
 
sempre presente, scrivo poco ma leggo tanto



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 eskimo [ Giovedì, 19 Aprile 2018, 12:07 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 




 



 

Banner Partner & Sponsor