Oggetto: Buona Pasqua!
in occasione della pasqua..porgo a tutto il RIsK i miei migliori auguri!
passate anche un buon week end!! a presto!

Oggetto:
tanti auguri a tutti....

Oggetto:
Buona Pasqua a tutti!!
E mi raccomando... non esagerate con la cioccolata!!!! :wink:
[img:8584fcdf7f]http://cartoline.auguri.it/top/pics/feste-pasqua9.gif[/img:8584fcdf7f]

Oggetto:
Grazie altrettanto a voi!

Oggetto:
Dal paese della cioccolata per antonomasia...

un augurio per una Pasqua felice a tutti i RiSKers!!!

Per non ingolosire nessuno...niente foto di ovetti o altro :lol:
PS: lo sapevate che le uova di cioccolata (vendute da noi) NON hanno mai la sorpresa!!! ma vista la qualità dell'involucro nessuno se ne cruccia! :lol:

Saluti ai conigli e buon fango/sabbia a tutti!

Paulin of Switzerland

Oggetto:
Paulin....non è che per "caso" te ne scivolano nel baule un paio di "stecche" di quel cioccolato di cui parli?....magari per la merenda al Gutturnio... :lol: :lol:

Oggetto:
Buona Pasqua anche da parte mia a tutti voi e alle vostre famiglie, Paulin quasi quasi possiamo andare al Gutturnio con il baule pieno..... magari tiro giù anche i sedili :D :D :D Scherzo.... vi porterò qualche cosa e una bella bottiglia per Nik!

Luca

Oggetto:
Buona Pasqua a tutti gli amici riskers e fam. Atteti a non lasciar cadere la cioccolata sui sedili...sporca!!! Ciao a presto rommel

Oggetto:
buona pasqua a tutti voi

rientro dalla tunisia il 25 spero con qualche bella foto
ciao
antonio barbara e cecilia (al suo battesimo africano )

Profilo PM  
Oggetto:
Hoi Luca
non è che hai un rimorchio a dispo per trasportare tutta la cioccolata che ormai ci siamo praticamente impegnati a portare con noi :lol: , io ho un amico che potrebbe prestarmene uno (ca. 1,5 mc) oppure potremmo noleggiare un 70 di fanteria... ma il mio 90 non ha il gancio...e la vedo triste :wink:
Comunque faremo il possibile per 'addolcire' adeguatamente i nostri amici...contateci RiSKers!

Al momento sono alle prese con l'agnello per Domenica...poi penserò al resto! :D

Salutoni a tutti
Paulin of Switzerland


Pagina 1 di 29


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0746s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato