Oggetto: Sistemi di vendita
Un AK-47 Kalashnikov per ogni auto acquistata

Vendere auto è sempre più difficile di questi tempi, in cui la crisi economica persiste e ricade su diversi settori. L'importante è non darsi per vinti e molti commercianti stanno ricorrendo a diversi stratagemmi per incentivare gli acquisti. Regalare qualcosa ai clienti che effettuano una spesa è tra le promozioni più vecchie del mondo, ma cosa succede se ad essere offerto è un buono omaggio per un AK-47, o meglio, per un Kalashnikov? L'idea è venuta a Mark Muller, proprietario di una concessionaria a Kansas City, nel Missouri (USA), che per ogni auto venduta concede un voucher. Il suo motto è "Dio, armi, coraggio, pick up e camion americani" e si definisce un vero pariota perché, oltre a voler risollevare l'industria automobilistica statunitense vendendo solo marchi nazionali, preme sull'acquisto di un'arma prodotta dalla Io Inc, con sede in North Carolina.

La reazione alla sua provocatoria iniziativa è stata una valanga di lodi e di accuse. Le vendite si sono risollevate e tutti i media americani parlano di lui, ma in molti trovano la sua trovata promozionale tutt'altro che lodevole. Anche se è legale, perché il diritto costituzionale consente a tutti di possedere un'arma, c'è chi crede che un fucile automatico con 30 o 60 munizioni è troppo per l'autodifesa. Ma Muller è di tutt 'altro avviso. Ricordando la storia di un'anziana coppia che in Florida è stata uccisa da sei uomini durante una rapina, ha detto: "Avessero avuto una di queste forse sarebbero morti lo stesso, ma avrebbero portato qualcuno di quei bastardi con loro".

E poi c'è la tendenza di mercato. L'intuizione di Muller non è nata dal nulla, ma dalla contatazione che nella Contea di Clay, dove si trova la sua concessionaria, la richiesta di licenze per il possesso di un'arma per la prima metà del 2009 ha già superato il totale di quelle dell'interno 2008. "C'è un sacco di preoccupazione per il crimine", ha detto il 49enne titolare della Max Motors, padre di tre figli. "Abbiamo moltissimi problemi con la droga qui attorno e le persone vogliono proteggersi. È solo questione di difendere se stessi e la propria famiglia. Io, per esempio, porto sempre con me una pistola carica in tasca e una nel cassetto dell'auto. E anche mia moglie ha un'arma con sé. E poi che ci potrebbe essere di meglio che supportare e aiutare prodotti made in USA in questi tempi difficili?".

FONTE: Ominauto

Oggetto: Re: Sistemi Di Vendita
se compro un mezzo in america x importarlo regolamente e complicato?
e x portar AK47?
sarei tentato solo x il regalo :-)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sistemi di vendita
in più oggi con il camionista ti sarebbe tornato utile.... :mrgreen:

Oggetto: Re: Sistemi Di Vendita
avevo con me di peggio sul sedile post! il mio pastore tedesco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sistemi Di Vendita
RoBY......quasi qausi a ki compra il mio 80 gli regalo la mia GLOCK!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Sistemi Di Vendita
vuoi metter la glok e un AK47 :-)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sistemi Di Vendita
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
RoBY......quasi qausi a ki compra il mio 80 gli regalo la mia GLOCK!!! :mrgreen:


con i 100 danno la Desert Eagle .50AE :mrgreen:

Oggetto: Re: Sistemi Di Vendita
OK
allora VENDO 80 HDJ, in omaggio GLOCK 19 con percussore al titanio, numeri di matricola non limati!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
2 caricatori, 20 proiettili blindati.....mai fatto morti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Sistemi Di Vendita
avete dei arsenali in casa :-(
io mi limito a una vecchia beretta 98F

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sistemi Di Vendita
Citazione:
avete dei arsenali in casa
io mi limito a una vecchia beretta 98F


....no solo la Glock...ma in caso di necessità basta e avanza!!! :mrgreen:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0698s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato