Oggetto: Re: Terremoti - Informazioni - Notizie - Supporto - Aiuti
per chi fosse interessato ad ascoltare come si svolgono le operazioni di soccorso, un amico radioamatore ha sintonizzato una radio vhf sulla frequenza del ponte radio usato dai radioamatori e ritrasmette in tempo reale, in streaming, il segnale audio su internet.
quello che ascoltate qui :arrow: http://www.iz6gsb.it/atv_streaming_in_real_time.htm sono in tempo reale le comunicazioni9 tra i vari radioamatori delocalizzati nei vari campi di raccolta in dialogo tra loro e con il CCS centrale di coppito.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sisma - Informazioni - Notizie - Supporto E Aiuti
Ciao Ragazzi.....
Allora vedere quello che è successo e non fare nulla non me la sento.....però ....però.... credetemi, mandare soldi alla cieca l'ho fatto tante volete
ma non sò........
Sò che è difficile ma non si potrebbe organizzare qualcosa Noi....non sò una camper una qualcosa di tangibile per aiuti....
:sad: :sad: :sad: :sad:

Oggetto: Re: Sisma - Informazioni - Notizie - Supporto E Aiuti
leggi il link del 2 raduno in abruzzo, li ho fatto una proposta.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sisma - Informazioni - Notizie - Supporto E Aiuti
Sono molto molto dispiaciuto per tutta la popolazione Abruzzese,
Sicuramente nei prossimi giorni partiro come volontario della Protezione civile.
Credo che serva l'aiuto di tutti ora e nei prossimi mesi.....
Ciao Nervo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sisma - Informazioni - Notizie - Supporto E Aiuti
nervo75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono molto molto dispiaciuto per tutta la popolazione Abruzzese,
Sicuramente nei prossimi giorni partiro come volontario della Protezione civile.
Credo che serva l'aiuto di tutti ora e nei prossimi mesi.....
Ciao Nervo


6 1 grande :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sisma - Informazioni - Notizie - Supporto E Aiuti
Grazie!
Comunque chiunque di voi voglia dare una mano può farlo, rivolgendosi ad una delle tante associazioni di volontariato, vedi Misericordie ecc.
é attivo "L' articolo 9" che permette ai lavoratori dipendenti e non di intervenire continuando a percepire lo stipendio.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sisma - Informazioni - Notizie - Supporto E Aiuti
Giovedì sarò a l'Aquila con i colleghi, diamo il cambio a chi ci ha preceduti la scorsa settimana..... lascio un recapito ad AndreaPE (nel caso in cui qualche utende del forum volesse comunicare con noi per una qualunque necessità..........

ciao,
Carlo

Profilo PM  
Oggetto: GAS Parmigiano Reggiano Post Terremoto - Zona Torinese
facendo seguito a annunci vari passati su radio e web, con altri amici zona torinese si sta organizzando un Gruppo Acquisto Solidale per del parmigiano reggiano..abbiamo avuto contatti per forniture in pezzi da 1 kg già confezionato sottovuoto, stagionatura 18 mesi, ad un prezzo di 12,50 euro al kg..chiacchierando con massimo73, che è della zona, è emerso che ci sono anche altre offerte a prezzi pure inferiori, o magari con maggiore stagionatura..personalmente, e con gli altri amici, l'idea è quella di dare un piccolissimo contributo a far riprendere le attività, quindi non si sta a guardare proprio l'euro..per adesso siamo a circa un centinaio di kg di richiesta, e si sta valutando se farselo spedire o andare a prenderlo direttamente..
ci sono torinesi o limitrofi interessati all'acquisto?!?!? si potrebbe aumentare il gruppo..

grazie

Stefano

P.S...noi siamo per pezzi da 1 kg sottovuoto per motivi di comodità nella conservazione, ma confezionano anche pezzi da 5 kg, fino alla forma intera..

Profilo PM  
Oggetto: Re: GAS Parmigiano Reggiano Post Terremoto - Zona Torinese
chi scende a prenderlo mi faccia un fischio cosi magari ci si vede e magari vi do maggiori info

Profilo PM  
Oggetto: Re: GAS Parmigiano Reggiano Post Terremoto - Zona Torinese
Io l'ho già ordinato tramite mio cognato.A saperlo prima avrei partecipato alla cordata ma magari un paio di KG li prendo ancora.Tanto credo si possa congelare

Profilo PM  

Pagina 3 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0574s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato