Oggetto: ...Ragazzi mi sono stufato e cambio macchina!!!
proprio così, mi sono rotto le balle e ho deciso di cambiare tipologia di auto!
è arrivato il punto in cui bisogna fare delle scelte eh ieri sera ho firmato per la nuova macchina... era da un paio di settimane che ci stavo pensando! e alla fine ho preso questa tremenda decisione. Ogni tanto bisogna cambiare, sono sicuro che me ne pentirò... ma ormai è fattà!

ps se mi vorrete ancora nelle prossime uscite dovrete scarrozzarmi x' non sono sicuro che il nuovo mezzo possa cavarsela!



ah dimenticavo, ecco il nuovo mezzo...

http://img403.imageshack.us/my.php?image=nuovaautocbmno8.jpg

Oggetto: Re: ... Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
per un momento ho pensato ti fossi preso un compass o qualcosa di simile!
ma vedo che hai scelto bene!
bel giocattolo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: ... Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
Complimenti...... ma è automatico o manuale??


ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: ... Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
automatico ovviamente... a differenza di nickland non riesco a rinunciarvi

Oggetto: Re: ...Ragazzi mi sono stufato e cambio macchina!!!
Bravo Carlo, ottima scelta. Ma come ti muoverai con il bestione nel trial e nell'OR nostrano che, mi pare, tu pratichi?
O hai in mente anche un cambio (o allargamento) di mete fuoristradistiche?

Oggetto: Re: ...Ragazzi mi sono stufato e cambio macchina!!!
hai fatto due ottime scelte, una è il mezzo ...l'altra il colore... sull'automatico non mi esprimo, la penso come nikland

Profilo PM  
Oggetto: Re: ... Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
Gran bel mezzo!!! Bello davvero, ottima la scelta dell'automatico... e non ti preoccupare delle dimensioni, un amico ha un 80 e nei pistini và che è una meraviglia...

Profilo PM  
Oggetto: Re: ...Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravo Carlo, ottima scelta. Ma come ti muoverai con il bestione nel trial e nell'OR nostrano che, mi pare, tu pratichi?
O hai in mente anche un cambio (o allargamento) di mete fuoristradistiche?


ovviamente il mezzo mi porterà a cambiare il tipo di mete fuoristradistiche e soprattutto lo stile di guida :oops: anche se non sarà a breve visto che dopo questa spesa non ne ho più... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma sono contento di non averne altrimenti gli allestimenti andrebbero a mille :twisted:

andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hai fatto due ottime scelte, una è il mezzo ...l'altra il colore... sull'automatico non mi esprimo, la penso come nikland


il colore è quello che mi ha spinto a compiere il passo, alla fine li avevo sempre trovati blu-grigi-verdi e visto che comunque qualche giro x boschi lo farò lo stesso non volevo riportare le fiancate allo stato attuale! :cry:

Oggetto: Re: ... Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per un momento ho pensato ti fossi preso un compass o qualcosa di simile!
ma vedo che hai scelto bene!
bel giocattolo!

anche io ci sono cascato! bravo, bello scherzo e ottima scelta.

Profilo PM  
Oggetto: Re: ...Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
Carletto :mrgreen:
devo dire che mi sento un po' complice di questa tua scelta..ieri tra skipe..sms e telefonate..sono stato abbastanza inzigone, ma vedrai che non te ne penti..per me..e per come ti conosco io..e' il tuo mezzo.. COMPLIMENTI socio!!!!:wink:

P.S. ho sentito il Facchi, abbiamo una propostina da farti per il tuo futuro fuoristradistico..a Carrara ne parliamo davanti a un buon calice di vino rosso...naturalmente sponsorizzato da te..dato l'acquisto :mrgreen:


Pagina 1 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0536s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato