Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 
Reflex digitali: Canon? Nikon?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Canon 
 
caspita che bello, quanti fotografi.
Io ho anche fatto il corso di fotografia per 2 anni, ma ho imparato di più da solo.
Sarà colpa della macchina, panasonic lumix, ma io preferisco andare in giro con la vecchia minolta e il set di obbiettivi. Il più é far sviluppare i rullini!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Canon 
 
Ciao,
dico la mia:
il polarizzatore è l'unica cosa che non si riesce assolutamente a ricreare in postproduzione al pc, ma al tempo stesso è molto invasivo nelle foto, secondo me dovrebbe essere nella borsa di ogni bravo fotoamatore, disponibile a seconda di come si vuole comporre l'immagine.
Filtri UV o trasparenti sono delle belle soluzioni per preservare la lente, io non andrei a montarli senza prima chiedermi quali rischi faccio correre al mio obiettivo.
Mi spiego meglio:
dovessi fare un viaggio nel deserto riconosco la possibilità che la sabbia finisca sull'obbiettivo, quindi monto di corsa un filtro trasparente.
Vado a fare una passeggiata sulle colline dietro casa, sto un po' attento e vado via tranquillo e beato anche senza niente davanti.
 
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Reflex Digitali: Canon? Nikon? 
 
Buon pomeriggio Grazie mille per l'argomento informativo. buon lavoro.Alla luce di così tante domande sulla fotocamera, vorrei condividere con voi un articolo molto utile su questo argomento. Penso che ti piacerà
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Reflex Digitali: Canon? Nikon? 
 
jackwilshere ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buon pomeriggio Grazie mille per l'argomento informativo. buon lavoro

Figurati, ma non è che ci diresti qualcosa in più? Del tipo quel HDJ 76 che vedo nel tuo profilo?
A parte tutto chiunque venga, apporti o no info, nel forum è il benvenuto. Per "socializzare" meglio magari apri un topic di benvenuto  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor