Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nel bosco vivono una cicala e una formica.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Bosco Vivono Una Cicala E Una Formica. 
 
Alesigno..e' sufficiente che un cogl@@@e come  corona..costantino...e altri..ne comprino un paio..per produrre un effetto a catena..su altri della loro specie..seppur meno popolari...in italia non c'e' piu' nulla che fa scandalo..e la gente la morale l'ha persa..io credo pero' che le battaglie..sotto forma di petizioni..o altro possono ancora fare qualcosa..
certo che se la mentalita' tipica italiana..ovvero.."basta che non succede a me e me ne frego" non cessa di esistere..non faremo mai un passo avanti..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Bosco Vivono Una Cicala E Una Formica. 
 
Gian Maria ha scritto: [Visualizza Messaggio]

 
E' la morale della formica...spinta all'eccesso (anche ben oltre) e che conduce all'immoralità.


Insomma, a quanto pare girachetirigira la colpa è SEMPRE della formica! Direi: Ametovich e Azouz Marzuk SANTI SUBITO che facciamo prima e spendiamo meno...
Saluti da una formica "sistematica"...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Bosco Vivono Una Cicala E Una Formica. 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gian Maria ha scritto: [Visualizza Messaggio]

 
E' la morale della formica...spinta all'eccesso (anche ben oltre) e che conduce all'immoralità.


Insomma, a quanto pare girachetirigira la colpa è SEMPRE della formica! Direi: Ametovich e Azouz Marzuk SANTI SUBITO che facciamo prima e spendiamo meno...
Saluti da una formica "sistematica"...


La tua e' sicuramente un battuta..ma rappresenta alla perfezione..la causa per cui in italia oggi ci troviamo proprio nella m@@@a, per pigrizia..per quieto vivere..assorbiamo di tutto..senza la minima reazione...Il "Sig" Marzuk..e' stato pizzicato di recente a spacciare..altro che padre e marito afflitto..per la perdita della famiglia..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel bosco vivono una cicala e una formica. 
 
Citazione:
Il "Sig" Marzuk..e' stato pizzicato di recente a spacciare..altro che padre e marito afflitto..per la perdita della famiglia..

E quì si capisce perché in pochi giorni è diventato amicone di LeleMora, Corona e vallette varie...  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel bosco vivono una cicala e una formica. 
 
alejsigno68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A parte le considerazioni di sopra: mi sa che il Presidente si incavolerà ad utilizzare questo forum per certi argomenti!

No, non mi incavolo. Al limite non condivido.
Come era già accaduto in un topic sul quale Gian Maria aveva avuto molte riserve (che qui interviene con buone argomentazioni) si toccano questioni gravi, che fanno leva sul malessere comune imperante nel nostro paese da anni e che, purtroppo, la classe politica e quella dirigente in genere, invece di curare vengono alimentate.

Deve però essere chiaro che io, presidente o no, amministratore o meno, NON posso bloccare un forum, nemmeno un topic, pubblico sino a quando i contenuti o i toni restano entro certi limiti.
Le norme sono contenute nel nostro regolamento consultabile a questo link.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Bosco Vivono Una Cicala E Una Formica. 
 
Valter hai dimenticato Anna Maria Franzoni, Rosa Bazzi e Olindo Romano...tra i tanti altri...almeno questi come Santi hanno dei nomi facili da scrivere...

Lungi da me il voler prendere le difese di qualcuno...ma per la precisione il "Sig." Marzuk (che di certo non è un'anima pia...ma che non ha ammazzato nessuno) è indagato per spaccio... La presunzione d'innocenza fino a dimostrazione del contrario se vale per la Franzoni vale anche per il Tunisino...anche se omicidio e spaccio son due reati ben differenti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel bosco vivono una cicala e una formica. 
 
Lele Mora?

l'ho visto in un intervista da Don Mazzi stamattina mentre facevo colazione..ha detto ceh sono professionisti seri..quelli che lavorano per lui..

Ieri sera chi ha visto la prima puntata di scappati con la cassa? il programma delle jene?

riassunto

il primo caso citava un ragioniere che negli anni 90 ha truffato un gruppo di suoi clienti..impegnandosi a versare i contributi per conto loro..contributi che non sono mai stati versati..
nella rete sono entrati commercianti di vario genere...dal benzinaio..al cartolaio..e persino uomini di fede..anche un prete..e' pazzesco ma e' cosi..
Il ragioniere e' poi sparito..con un bottino di 9 miliardi di vecchie lire..lasciando nella piu' completa disperazione i  propri clienti..ad alcuni e' venuta l'ulcera...altri hanno chiuso l'attivita'..per pagare i debiti nei confronti dello stato ...altri..hanno dovuto vendere beni di famiglia..
Lui e' scappato..restando per anni in latitanza..le jene l'hanno trovato in svizzera, a mendrisio..e quando hanno deciso di avvicinarlo per mostrargli il video che i suoi clienti gli avevano dedicato si sono beccate una denucia..
L'uomo ha la cittadinanza svizzera..e sara' molto difficile riportarlo italia..nel frattempo..jene denunciate..e lui a piede libero..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel bosco vivono una cicala e una formica. 
 
G Maria ( e' una battuta) in italia nessuno e' colpevole..al massimo oggi sei un indagato..quindi..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel bosco vivono una cicala e una formica. 
 
Citazione:
ma per la precisione il "Sig." Marzuk (che di certo non è un'anima pia...ma che non ha ammazzato nessuno) è indagato per spaccio... La presunzione d'innocenza fino a dimostrazione del contrario se vale per la Franzoni vale anche per il Tunisino...anche se omicidio e spaccio son due reati ben differenti.

Hai ragione Gian Maria, l'ho pensato anch'io mentre scrivevo il mio messaggio, però certe coincidenze danno la possibilità ai cittadini di farsi un'idea propria che molte volte pesa quanto la sentenza della corte.     

Comunque per lo spaccio io darei una pena più severa dello stesso omicidio,
lo spacciatore commette una strage e lo fa col preciso intento di arricchirsi!      
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel bosco vivono una cicala e una formica. 
 
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
ma per la precisione il "Sig." Marzuk (che di certo non è un'anima pia...ma che non ha ammazzato nessuno) è indagato per spaccio... La presunzione d'innocenza fino a dimostrazione del contrario se vale per la Franzoni vale anche per il Tunisino...anche se omicidio e spaccio son due reati ben differenti.


Comunque per lo spaccio io darei una pena più severa dello stesso omicidio,
lo spacciatore commette una strage e lo fa col preciso intento di arricchirsi!      



concordo..se vogliamo vederla chiara..e' un reato anche peggiore..perche' puo' ledere piu' persone ..e non una sola...
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor