Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Pesca in mare o dolce
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca In Mare O Dolce 
 
si va bene ma la tua per la pesca era proprio una fissa,andare a pesca del marlin dare via 30 kg di tonno e tornare senza niente...duro e triste   !!!!
     
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca In Mare O Dolce 
 
Vedi caro Jgor, non sempre tutto quello che si fà nella vita deve avere necessariamente un ritorno, ma, soprattutto nelle cose che fai perchè ti piacciono si può accettare la filosofia del farlo solo perchè appunto ti piace, e già questo da solo, personalmente, mi può bastare.
Potrei chiederti allora perchè tanti, su questo Forum, spendono tanto denaro e tempo ad allestire le proprie auto o a passare intere giornate in OR, per non parlare dei viaggi in terre lontane, rischiando non solo di tornare "senza nulla", tranne il piacere     di aver fatto quello che desideravano e che gli piaceva fare, ma anche con l'auto magari danneggiata.

Aggiungerei infine che quando faccio una cosa la voglio fare al meglio delle mie possibilità e non cosi, tanto per dire o per saperne parlare.

Ovviamente questi sono solo  miei personalissimi modi di vedere le cose, ognuno poi la può pensare come vuole e regolarsi di conseguenza.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca In Mare O Dolce 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedi caro Jgor, non sempre tutto quello che si fà nella vita deve avere necessariamente un ritorno, ma, soprattutto nelle cose che fai perchè ti piacciono si può accettare la filosofia del farlo solo perchè appunto ti piace, e già questo da solo, personalmente, mi può bastare.
Potrei chiederti allora perchè tanti, su questo Forum, spendono tanto denaro e tempo ad allestire le proprie auto o a passare intere giornate in OR, per non parlare dei viaggi in terre lontane, rischiando non solo di tornare "senza nulla", tranne il piacere     di aver fatto quello che desideravano e che gli piaceva fare, ma anche con l'auto magari danneggiata.

Aggiungerei infine che quando faccio una cosa la voglio fare al meglio delle mie possibilità e non cosi, tanto per dire o per saperne parlare.

Ovviamente questi sono solo  miei personalissimi modi di vedere le cose, ognuno poi la può pensare come vuole e regolarsi di conseguenza.


Vedi caro esse... si scherzava          !!!!!!
Ovvio che le passioni NON sempre hanno un ritorno certo però che 30 kg di tonno,avremmo mangiato tutti insieme quelli del RIsK          
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca In Mare O Dolce 
 
Lillo scusa ti ho scambiato per esse,non volermene...
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca In Mare O Dolce 
 
Jgor non me la prendo mai per queste cose       . Il Forum come ho detto anche in altre occasioni è un momento di svago e di evasione. Se mai un giorno dovessi collegarmi e prendermela per qualcosa o qualcuno, ti assicuro che non vedrai più un mio post.

Per il tonno ti prego di non insistere. Ti assicuro che solo degli squali affamati potevano mangiarselo e forse poi avranno avuto pure mal di pancia.          
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca In Mare O Dolce 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Jgor non me la prendo mai per queste cose       . Il Forum come ho detto anche in altre occasioni è un momento di svago e di evasione. Se mai un giorno dovessi collegarmi e prendermela per qualcosa o qualcuno, ti assicuro che non vedrai più un mio post.

Per il tonno ti prego di non insistere. Ti assicuro che solo degli squali affamati potevano mangiarselo e forse poi avranno avuto pure mal di pancia.          

Mi rimetto ai tuoi desideri...!Comunque in primissima gioventù anche io sono stato pescatore(dagli scogli con canna fissa),una volta nel lago ho preso una trota!Poi sono venute altre distrazioni  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca In Mare O Dolce 
 
la settimana scorsa ero alle cinque terre con un mio amico e mentre ci si inerpicava su per i sentieri praticamente abbandonati , infrascati e quasi franati, mi parlava che facendo traina in canoa nella  zona di levanto ( la spezia), in un giorno ha preso tre barracuda lunghi non più di mezzo metro ciascuno. il mio amico non è una persona che racconta balle, volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato di prendere pesci non autoctoni. la cosa non mi meravigila visto la graduale tropicalizzazione del mediterraneo. la discussione era anche da dove possono essere antrati, lui diceva dallo stretto di gibilterra, io sostenevo dal  canale di suez. qualcuno ha notizie al riguardo?
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca In Mare O Dolce 
 
caccia e pesca canale 235 di sky, in chiaro per tutto dicembre.
anche altri canali sportivi in chiaro, chiaro?
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca in mare o dolce 
 
Grazie, ma io personalmente non ho neanche il tv a casa. Solo una scheda tv nel pc che accendo 1 volta si e 30 no. buona visione a chi ha sky.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca In Mare O Dolce 
 
Ciao a tutti..  io vado a pesca praticamente da quando sono nato.. da bambino avevo la fortuna di abitare di fianco ad un lago e praticamente ci passavo le giornate intere..
Adesso, tempo permettendo ( che è sempre meno.. ) pesco prevalentemente in mare ( dalla barca ) e in lago ( carpfishing e spinning.. )
O.T.

A proposito, se a qualcuno interessa avrei un gommone ( Solemar ) che mi avanza...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor