Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Pesca in mare o dolce
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Pesca in mare o dolce 
 
Chi di noi, oltre me, pratica questa disciplina, anche sportiva a volte, in acque dolci o salate? Se si quale pesca pratica prevalentemente? Personalmente cominciai a mare per poi spostarmi in acque interne. successivamente mi sono riavvicinato al mare e tutt'ora pratico quasi esclusivamente la pesca dalla spiaggia, sia in estate ma molto di più in inverno col mare mosso. Chi di voi ha questa passioncina?
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca In Mare O Dolce 
 
Caro Andrea,fratello mio! Era ora che sul Forum si parlasse di cose serie, come la PESCA,che non è solo un ...passatempo, ma una vera e propria FILOSOFIA di VITA! Dovrebbero insegnarla a scuola, invece della matematica!X quanto mi riguarda, sono un ammalato di pesca, sia con canna,sopprattutto spinning,sia subacquea,sia in acqua dolce,sia in mare.Sono anni che vorrei sambiare la moto(un glorioso BMW GS PD del '92),ma ho cambiato...gommone, canne, mulinelli,artificiali,mute,fucili,pinne ecc....dopo la topa,non riesco a pensare ad altro!Che dici,sarò grave? Mauro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: pesca in mare o dolce 
 
qualsiasi atteggiamento, quando lo si esaspera diventa grave. Certo nel caso di una attvità sana si hanno alcune attenuanti. fare tutte le pesche è troppo dispersivo e costa tanti soldi, fermo restando a quale standard di attrezzatura ci si voglia fermare. personalmente pratico lo spinning nei laghetti se il giorno dopo ho ospiti a pranzo, surf in inverno e un po di semi surf in estate quando però non fa troppo caldo. per lo spinning ho una vanna da una decina d'anni e mi tengo quella. per il mare stessa cosa, 2 canne pesanti, 2 medie e due leggerissime rimaste da quando gareggiavo. Me le tengo perchè forse prossimo anno rifaccio almeno i provinciali e i regionali col mio club. Però sinceramente ho smesso di spenderci soldi da 5-6 anni. ho definito gli attrezzi che mi servono e mi tengo stretti quelli
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca In Mare O Dolce 
 
la pesca brutta malattia, ho fatto anni di gare in acque dolci e tra provinciali, regionali e altre gare non valevoli per il campionato,  non c'era fine settimana che non si andasse a pescare. poi una bella domenica mattina mi suona la sveglia alle quattro, mi sveglio, rimango seduto sul letto e in cinque secondi mi sono fatto mille domande. quella a cui non sono riuscito a rispondere era: ma chi te lo fa fare?
bene, sono tornato a letto e non ho fatto più gare.
ora vado a pesca da solo, ci vado quando ne ho voglia e cosa importante vado dove voglio. ho ancora il rigetto di rispettare orari e luoghi di pesca.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca In Mare O Dolce 
 
Citazione:
ora vado a pesca da solo, ci vado quando ne ho voglia e cosa importante vado dove voglio. ho ancora il rigetto di rispettare orari e luoghi di pesca.

Caro Eskimo,mi sembra che tu sia sulla buona strada!     E poi chi ha detto che x divertirsi a pesca bisogna fare le gare? Ciao Mauro
ps:non è che con quel simpatico nick tu sei anche un canoista?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca In Mare O Dolce 
 
ebbene si, ho un passato da canoista sia di torrente che da mare.
visto che siamo in tema di pesca, quando si andava al mare in canoa, durante i trasferimenti si pescava a traina con un rapala e devo dire che mi sono tolto qualche soddisfazione, roba piccola, ma abbocavano!
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
nessuno invece che pratica la caccia di selezione agli ungulati?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca in mare o dolce 
 
vado or ora in spiaggia per la prima surfata dell'inverno 2007-2008. oggi pom vi dico ...................
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca in mare o dolce 
 
Bestia, alle 4!!!!!!  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pesca In Mare O Dolce 
 
allora? preso il sarago?
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor