Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
sogni nel cassetto...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
     Tutti belle esperienze eh     .
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
Fabrimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E così si impara a voler bene a se stessi,  riuscendo a continuare a guardare la vita con la sorpresa meraviglia degli occhi di un bambino, non dimenticando MAI che la vita è sempre fantastica e che ogni giorno ha una goccia di poesia,... e che abbiamo l' età dei nostri sogni....


la segnero' da qualche parte questo pensiero..Fabrizio..molto bello..

@Robert, tra noi poche parole..sai l'alta stima che ho di te..in questo momento..per motivi diversi..siamo un po' sulla stessa barca..poche idee poca voglia di metterle in pratica..sgonfi come palloncini..ma..aver aperto questo 3d a me ha fatto bene..credo anche a te!..l'esperienze degli amici che abbiamo qui..nel RIsK..ci insegnano che prima o poi..le cose passano..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
passano, passano. a volte pero' ritornano,non voglio spaventarti, ma poi comunque ripassano.
purtroppo me ne intendo ma non ho la vostra forza di spirito.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
passano, passano. a volte pero' ritornano,non voglio spaventarti, ma poi comunque ripassano.
purtroppo me ne intendo ma non ho la vostra forza di spirito.


mah..credo sia vero..quello che dici luca..nella mia vita ho avuto 3 storie degne di rilievo..quando finiscono o le fai finire..si sta sempre male..e' vero'..ma il modo di affrontarlo un po' cambia..
un mio amico dice..." una volta che l'hai preso nel c@@o un volta.poi fa meno male"..e forse non ha tutti i torti.. ..scherzi a parte..credo che tutto quello che ci capita..sia un insegnamento a farci capire qualcosa..e se ci riflettiamo bene..
e' proprio cosi..il problema e' se questo insegnamento poi..siamo in grado di metterlo in pratica..o se preferiamo..cadere negli stessi errori...
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mah..credo sia vero..quello che dici luca..nella mia vita ho avuto 3 storie degne di rilievo..quando finiscono o le fai finire..si sta sempre male..e' vero'..ma il modo di affrontarlo un po' cambia..


Le storie a lieto fine, le favole, capitano sia alle donne che agli uomini, quindi ricorda, per trovare il principe azzurro (principessa) devi baciare tanti rospi solo nelle favole, il primo puf si trasforma...
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mah..credo sia vero..quello che dici luca..nella mia vita ho avuto 3 storie degne di rilievo..quando finiscono o le fai finire..si sta sempre male..e' vero'..ma il modo di affrontarlo un po' cambia..


Le storie a lieto fine, le favole, capitano sia alle donne che agli uomini, quindi ricorda, per trovare il principe azzurro (principessa) devi baciare tanti rospi solo nelle favole, il primo puf si trasforma...


Non è poi sempre vero.
Dopo 7anni di rapporto splendido con la ragazza che doveva diventare mia compagna (almeno così speravo e, fino a non molto tempo fa sembravamo condividere anche questa idea) mi ritrovo con il posteriore a terra.
E' stata la mia prima storia in assoluto e, credimi, era la mia principessa. E nonostante siano passati ormai 8 mesi dal disastro, continuo ad essere ddi quell'idea.
Ho letto questo post e, concordo con Lucas. Vorrei avere la vostra prontezza di spirito ed il vostro ottimismo.
Mi manca ancora la voglia di buttarmi in qualsiasi cosa.
Perfino l'allestire il Toyota per il viaggio in Tunisia di questo Capodanno mi sembra un peso.
Si parlava di sogni nel cassetto. In questo momento io non ne vedo nel mio, e nonostante abbia avuto delle gratificazioni in questi mesi (sia dal punto di vista del mio altro hobby, la fotografia, sia sul lavoro) trovo sempre che quel dannato cassetto sia sempre più vuoto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
ragazzi la vita è una sola e ogni giorno è unico. Non si ha la possibilità di vivere due volte anche un solo giorno e piangere o ridere non cambia le cose... allora perchè non imparare a "ridere" anche nelle negatività? L'unica cosa a cui non si puo porre rimedio è la propria morte (tiè !! corna e stracorna!!)... per il resto, a tutto c'è rimedio
L' imperativo è uno solo... bisogna vivere... vivere...vivere...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
Nik sei un grande!
ci ha fatto molto piacere la tua visita di ieri sera.. mi raccomando quando nn sai che fare passa su che ci beviamo una birra e ci facciamo due risate!!!

P.S ieri nik alla distanza di ben 50 metri si è accorto che la mia macchina monta i distanziali, cosa della quale non mi ero mai accorto neanche io... (a proposito arzillo il tipo di 60 anni che c'e l'aveva prima...!!! )
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
...penso che la vera forza di un uomo si misura in questo,o meglio,anche in queste cose:la capacità di sapersi rialzare.e saper prendere le cose buone dalle brutte esperienze appena vissute.
ognuno di noi ha nel proprio piccolo i propri drammi e traumi personali,è in un certo senso giusto che ci siano,perchè ci fortificano e ci aiutano a capire dove abbiamo sbagliato per non ripeterli più...
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
U SIGNUR rileggendo il post mi sembra l'abbia scritto mio nonno da quanto sembra retorica!
se comincio a scrivere che non c'è più la mezza stagione vi autorizzo a bannarmi!!!!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor