Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
sogni nel cassetto...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Claudio...

tra me e te c'e' qualche anno di distanza..ma di certo in comune abbiamo qualcosa..il fatto che anche tu non sei uno che si accontenta..tu lo sai fare dall'inizio..io magari ci arrivo ancora un po' troppo in ritardo..



Sai quanti film ho fatto da protagonista prima di pretendere un lieto fine? solo quello che ci deversifica, meno male, se uno a 20 anni non avesse sogni, cosa sarebbe? e uno di 50 senza esperienza?
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
Io credo che il bello della vita insieme sia anche il confronto, assodato che è impossibile (per fortuna, sai che noia) essere uguali e avere al 100% avere gli stessi interessi e pensieri, avere vicino una persona che inevitabilmente in certe cose la pensa diversa da tè a mio avviso è il sale della vita, certo se le diversità diventano sostanziali le cose cambiano e continuare un rapporto sul perenne conflitto o peggio sopportarsi e continuare nella mediocrità di un tirar avanti meglio un taglio netto e guardare al nuovo anche se questo comporta sofferenza x la delusione delle aspettative mancate ma è comunque il male minore e il periodo di stand by ci stà o come dice vasco oggi voglio stare spento ma questo solo x ricaricare le batterie e riordinare le idee x poi domani rimettermi in gioco.
Il ps di claudio non lo condivido x niente tranne che x il cambiare, cambiare, cambiare, cambiare, cambiare fino a che non si trova quella giusta ma forse scherzava.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
Non ho ricontrollato le frasi e ho notato di aver scritto un pò di avere in più sorry!
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il ps di claudio non lo condivido x niente tranne che x il cambiare, cambiare, cambiare, cambiare, cambiare fino a che non si trova quella giusta ma forse scherzava.



Eila ragazzaccio ma certo che scherzavo, io alterno sempre nei messaggio un pò di ironia, per sdrammatizzare io sono fermamente convinto nella coppia, e in molti messaggi ho scritto e ringraziato della fortuna di aver trovato una grande compagnia, poi il fatto di aver dovuto fare un lungo e tortuoso percorso per arrivarci è un'altro discorso.

Concordo con te che il confronto con la compagna sia sempre uno stimolo costruttivo, e che inevitabilmente non ci può essere sempre un allineamento di interessi e di idee ( spesso siamo in disaccordo con noi stessi, figuriamoci) ma ci devono essere delle basi, se uno è un pantofolaio è inutile filarsi una iperattiva, si riuscirà a fingere per un pò, poi inevitabilmente si arriva a doverli affrontare queste differenze.
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
Morale:Nik goditi la vita che la compagna come te la trovi di certo e condividerai famiglia figli e sogni,peccato che io non sia femmina...         !!!! Con giudizio mi raccomando senza l'alcool a farti dimenticare       !!!     Tu che sei fisioterapista saprai anche rilassarti da solo      
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tu che sei fisioterapista saprai anche rilassarti da solo


Ma anche un fisioterapista a furia di toccarsi diventa cieco, quindi moderazione anche con il rilassamento...
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
    
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
Racconto la mia...

Circa 10 anni fa ormai, dividevo la mia vita con una persona. Una sera sono tornato e lei non c'era più.
Ho passato la notte con la testa tra le mani e quello che ho trovato la mattina dopo non è stata la disperazione o il pessimismo, ma la serena consapevolezza che entrambi ci eravamo dati la grande opportunità di essere , da quella stessa mattina, due persone nuove.

La mia morale che da allora mi accompagna in tutti gli eventi della vita è che l' ottimismo paga sempre.
Ci sono certe cose che non si possono cambiare: sta a noi riconoscerle e trovarci una chiave di positività. Sempre e comunque. Ed è un dovere verso noi stessi riuscire a farlo.
E così si impara a voler bene a se stessi,  riuscendo a continuare a guardare la vita con la sorpresa meraviglia degli occhi di un bambino, non dimenticando MAI che la vita è sempre fantastica e che ogni giorno ha una goccia di poesia,... e che abbiamo l' età dei nostri sogni....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: sogni nel cassetto... 
 
ciao Nik, ti scrivo solo ora perchè leggendo e rileggendo tutti i post mi sono venute più volte le lacrime agli occhi e non me la sono sentita di risponderti prima.

come sai, io ho sognato per un'anno, che si realizzasse un "sogno", ma, poi qualcuno più grande di noi ha deciso di chiuderlo quel "cassetto" e far svanire 18 anni della mia vita.

Tutto quello che avevo, di colpo è sparito, non sai quante volte ho pregato di andare a letto alla sera e non aprire più gli occhi il giorno dopo....

ti ricordi quando mi chiamavi e cercavi di consolarmi?.....ecco....siete stati Voi, con la vostra presenza, le vostre parole, anche con un semplice sorriso a darmi la forza di andare avanti.

Nik, il dolore non te lo può togliere nessuno, ma, tanti amici lo possono condividere con Te, il bello dei momenti brutti è che con il tempo lasceranno solo i bei ricordi.

lascia scorrere su di te il brutto e trattieni le gioie...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
fabrizio, abbiamo avuto poco tempo per parlarci,non conoscevo questi fatti.
mi piace come hai "giustificato" l'evento.
anche io mi sento sempre ottimista ma in passato, purtroppo, non sono riuscito a vederla in maniera cosi' ottimistica e sono stato malissimo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor