Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
sogni nel cassetto...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
Fossi in te non rinuncerei al viaggio, la casa te la pagherai ugualmente anche partendo x il deserto e stando via 10 giorni. Il mondo continuerà a girare lo stesso mentre tu scenderai per un pò e non potrà farti che bene.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fossi in te non rinuncerei al viaggio, la casa te la pagherai ugualmente anche partendo x il deserto e stando via 10 giorni. Il mondo continuerà a girare lo stesso mentre tu scenderai per un pò e non potrà farti che bene.

Che dire... Straquoto perchè avere Nik, finalmente, sulla sabbia con me e gli altri sarebbe bellissimo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
Nik,
posso aggiungere pochissimo a quanto detto...
Succede a tutti di avere di questi momenti ma fanno parte della vita, una vita costantemente piena di soddisfazioni, di successi e di soldi e finiremmo tutti come Lapo.
Meglio che ci siano momenti così dove ti rendi conto quanto conta avere amici (purtroppo c'è anche chi non ha questa fortuna), avere una auto fantastica come la tua, avere un forum come questo dove decine di persone ti hanno dimostrato di avere a cuore la tua situazione senza neanche conoscerti..
NON ABBATTERTI e concediti il viaggio, spezzerà i tuoi ritmi e ti riempirà di gioia e soddisfazione. Una carica per continuare alla grande!
FORZA!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
.....mi sento solo di ricordarti che il protagonista dei tuoi sogni dovrai essere sempre tu.


Luciano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
@ Nik io rincaro la dose   ,hanno espresso il loro parere persone più saggie e grandi di me(non me ne vogliano...),per me dovresti staccare la spina e farti il viaggio ,lo so che per te adesso è difficile pensarlo visto l'ingente acquisto ma fidati quando tornerai dal viaggio ti metterai al lavoro veramente carico e benedirai il momento che hai scelto di farlo e ringrazierai quanti ti hanno dato man forte(aspetto personalmente le tue benedizioni     !!!)
 @ pugnali     non sapevo della tua invalidità,leggendo qui sul forum tutto quello che facevi e dove andavi con il tuo Toy mi sembrava che fossi uno di noi...scusa che dico tu sei uno di noi!Pensi in grande e sei un grande non ho parole    
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
giordano, io ho visto pugnali a ferrara, lo ho visto guidare,altro che manico!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
@ lucas:visto quello che dice e come lo dice,oltre quello che fa e ha fatto(con il Toy intendo!) non l'avrei mai detto,sono rimasto senza parole...mi sento una cacchetta al volante del mio lo dico sinceramente  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giordano, io ho visto pugnali a ferrara, lo ho visto guidare,altro che manico!!


Trovo Lucio...che ho avuto modo di conoscere di persona a un raduno RIsK..e di sentire piu' volte al telefono.. una persona eccezionale..grazie Lucio..per il pensiero che hai scritto..in te si sente una forza incredibile..
diciamo che negli ultimi 4 anni della mia vita rincorrevo il desiderio/sogno..di avere una famiglia..formata anche solo da una compagna..con cui essere in sintonia..e vivere il piu' possibile serenamente..
A 15 anni..credevo alle favole da film....a 20..un po' meno..a 30 non ci credo quasi piu'..e forse e' quello che mi manca..la bella illusione ( un tempo esagerata) di trovarmi in una vita cosi..
Piu' mi guardo e mi riguardo in giro..piu' mi rendo conto che un buon 80% di persone sopravvive alla propria storia..piuttosto che viverla..quanti sono realmente contenti soddisfatti della propria compagna..moglie..? quanti invece si trovano li..e ci stanno un po' per abitudine..un po' perche' non hanno il coraggio di cercare qualcosa di meglio..un po' perche' semplicemente sono tanti anni..ormai e' cosi..e deve andare cosi'?..all'ultima categoria di solito appartengono quelli che hanno figli..e che per il loro bene..sono pronti a rovinarsi la vita.. che poi in fondo e' l'unica anche per loro..scelta ammirevole..ma..giusta??
Lo standard vuole che ogni volta che conosciamo una donna ( ma questo discorso vale anche per loro..non vorrei parlare solo di uomini) la dinamica e' sempre la stessa..gran corteggiamento..se va bene..grande innamoramento..tocchiamo il cielo con un dito..facciamo follie..e poi il tempo..la noia..la quotidianita' fanno sbiadire quelle emzioni per cui ci siamo tanto impegnati.....fatichiamo a trasformarle..in qualcosa di piu' importante..meno melodico forse ma piu' importante..e cosi'..si perde l'interesse..e si tende a trascurare..togliere  tempo..alla storia..e dedicarlo ad altro..sino a che..arriva la rottura..che evidente o tacita..e' comunque una rottura..
Io adesso sono in stand by..sento di avere tante cartucce da sparare.. vorrei non sprecare colpi..ma allo stesso tempo..mi rendo conto che quando certe cose arrivano..giuste o sbagliate che siano puoi solo viverle..limitando gli errori fatti in passato grazie a quel minimo di esperienza che si accumula..con le batoste..ahime'..
Questo 3d parlava di sogni nel cassetto e' io penso che il mio vero sogno nel cassetto sia ancora quello..anche se adesso ho poca voglia di fare qualcosa per realizzarlo..mi piacerebbe che si avverasse da solo..e forse e' la cosa piu' giusta! viviamo e si vedra'..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
[quote user="nikland" post="35917"]
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lo standard vuole che ogni volta che conosciamo una donna ( ma questo discorso vale anche per loro..non vorrei parlare solo di uomini) la dinamica e' sempre la stessa..gran corteggiamento..se va bene..grande innamoramento..tocchiamo il cielo con un dito..facciamo follie..e poi il tempo..la noia..la quotidianita' fanno



Uno dei maggiori problemi nelle coppie non è tanto il disinnamoramento in se, ma l'inevitabile venuta a galla di problemi che abbiamo fatto finta di non vedere e che dopo non tolleriamo più.

Un uomo incontra una donna, una donna incontra un uomo, tutti e due si rendono sin da subito conto che molte passioni non sono condivise, che molte idee sono diverse.

Lui preoccupato a raggiungere un' obbiettivo che non abbiamo nemmeno bisogno di spiegare qual'è, e spinto da un sincero amore, non si preoccupa di chiarire quelli che al momento appaiono dettagli, convinto che con il tempo molte passioni Lei le condividerà

Lei preoccupata a raggiungere un' obbiettivo che è quello di non rimanere zitella, non necessariamente sposarsi, ma avere un compagno e comunque spinta da un sincero amore non si preoccupa di chiarire quelli che al momento appaiono dettagli, convinta che con il tempo molte passioni Lui le dimenticherà

Il tempo passa lui e lei hanno raggiunto i loro obbiettivi e adesso il loro amore è bisognoso di poggiare su basi solide e interessi comuni magari non al 100% ma nemmeno al 30% ecco che allora le rinunce, le passioni sopite, gli interessi accantonati, prendono di nuovo uno spazio che si vorrebbe importante e allora cominciano problemi.

Concludendo le persone non cambiamo, sono quelle di sempre anzi un pelino più vicini alle nostre idee siamo noi che facevamo finta di non vedere o meglio i difetti erano irrilevanti rispetto agli obbiettivi.....attenzione però anche le tette più belle prima o poi cadono.

p.s il Futuro è il noleggio, paghi per quello che consumi, scegli quello che vuoi, non ti devi ricordare degli anniversari e ti diranno sempre che sei stato unico...oppure cambiare, cambiare, cambiare ma imparando a mettere in chiaro le cose prima.....
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: sogni nel cassetto... 
 
Claudio...

tra me e te c'e' qualche anno di distanza..ma di certo in comune abbiamo qualcosa..il fatto che anche tu non sei uno che si accontenta..tu lo sai fare dall'inizio..io magari ci arrivo ancora un po' troppo in ritardo.. io fatico a mettere in chiaro le cose prima..forse mi faccio trasportare un po' troppo dalle emozioni..e qualche volta finisco per desiderare talmente tanto qualcosa..che lo confondo per qualcuno..e' un grande errore ma molto comune..piu' comune di quello che pensi..
Sai ho provato a pensare che qualche volta siamo attratti dall'impossibile..e cerchiamo di fare di tutto per ottenerlo..in buona fede certo..pur consapevoli che questa cosa non fa per noi..
un vecchio proverbio cinese dice " attento a cio' che troppo desideri..un giorno potresti ottenerlo"..e forse i cinesi hanno proprio..ragione..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor