Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
sogni nel cassetto...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
Ciao Nik ...

Se posso dirti la mia "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo" ...

vedrai che tutto in breve tempo si risoverà e metterai nell'ultimo dei tuoi cassetti questo brutto periodo ...

sognare, qualche volta ad occhi aperti, è la linfa vitale di ognuno di noi ...

datti un piccolo obiettivo quotidiano e se anche non lo raggiungi non darti per vinto, ritenta ... il traguardo si farà sempre più vicino!

Ciao Ste
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: sogni nel cassetto... 
 
@ Jgor..
grazie per le parole..molto apprezzate, non partecipo al Mascalzoni per motivi economici..e non e' tanto per il costo in se stesso del tour..che e' davvero ottimo..ma per il mancato guadagno lavorativo inerente al mio lavoro che in quel mese viaggia davvero parecchio..ho una casa da pagare grande..prevista per una famiglia..che ora e' rimasta a me..in questo momento non posso permettermi neanche la perdita di una settimana lavorativa..e' ( anche se avrei bisogno di altro ) il momento di metter giu' la testa e darsi da fare..
Affrontero' questa magnifica avventura con gli amci del RIsK..in un momento meno incasinato..dove potro' godermela anche di piu'..
@ kinghino..grazie!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
Nik magari si va insieme al secondo round...:grin: !!! Ok fai quello che devi fare tanto la casa ti servirà sempre!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
Caro Nicola, se tu potessi fare un viaggetto nel futuro vedresti solo cose belle, quelle che ti aspettano. Non che adesso non ce ne siano ma perchè tu non le vedi e quelle che verranno devono essere ancora costruite. Ho passato le stesse cose che tu stai vivendo , mi sono sentito anch'io perduto, anch'io avevo pronta una casa e avrei dovuto sposarmi ma non è andata così. C'è voluto del tempo x capire ma ci sono arrivato, anche tu ci arriverai stanne certo. Quando sarai nel futuro (che adesso vorresti vedere) ti sembrerà così stupido non avere capito prima che è molto meglio che le cose siano andate così. Ma certi passaggi sono obbligati e servono a farci più forti, l'unico consiglio che posso darti è di non pensarci troppo, stai tranquillo che tutto tornerà meglio di prima a suo tempo, questo è sicuro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
caro Nik, purtroppo chi più chi meno ha passato momenti difficili, chi si è rialzato e chi no, ma tutto sta nella forza interiore che portiamo dentro, quando si cade basta
 rialzarsi in piedi e un passo dopo l' altro tutto torna più roseo.......
 quando un giorno ti guardi e vedi che  hai una compagna che ti asseconda quasi in tutto e sopratutto ti ha dato due splendide creature, ti accorgi che le amarezze passate hanno solo contribuito ad ottenere quello che alla fine sei riuscito a costruire
  Sabato e domenica a Massa c'è una bella compagnia.........                                                                                           Max..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: sogni nel cassetto... 
 
Ciao Nik, c'è poco da aggiungere a quanto già detto.
Abbiamo parlato di questa e di tante altre cose, più volte, sai come la penso e conosci già i consigli che ti posso offrire.
La vita è così, spesso gioca dei brutti scherzi e alle volte ci fa molto male qualcosa che non pensavamo ce ne avrebbe mai fatto, altre volte la paura per una possibile sofferenza la scopriamo molto superiore alla sofferenza stessa.
Ma è sempre la paura ed il nulla che devono far riflettere.
I sogni servono o non servono. Sono sogni e dipende sempre da chi li fa e come li vive.
Ci sono persone che sognando si sono giocate la vita; altre per non averlo mai fatto.
Gli obiettivi...
Troppi non servono, diventano tutti poco importanti.
Uno solo? Troppo poco; se non lo si concretizza si rischia poi di vivere male il suo mancato raggiungimento.
Meglio averne due o tre.
Ma quello che conta di più non è l'obiettivo in se o il suo vero e reale raggiungimento, ma il cammino per il suo conseguimento.
Un viaggio, come quello della vita, può essere la più bella esperienza da vivere non se si arriva alla fine, in un modo o in un altro, ma se arrivati a quel punto, guardandosi indietro, si è felici del cammino compiuto.
E' il durante che ha importanza. Non il prima, non il dopo, ma il durante che è la parte più lunga di tutto.
Se vivi bene il durante, credi in ciò che fai e in esso trovi soddisfazione ogni meta diventa possibile.

Per me sei un uomo, oltre che un amico.
Fuori le palle e vivi sereno che finchè c'è vita c'è speranza.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
Anni fa capitava anche a me di vivere certi periodi "inutili "
Io cercavo di sopravvivere buttandomi nel lavoro che qualche soddisfazione me la dava e mi manteneva occupata la testa in modo da evitare di fare quel tipo di masturbazione cerebrale che ti rovina l'esistenza.

Nicola fatti forza, è solo un periodo, vivilo senza troppe pretese, la vita ci riserva un sacco di sorprese.   
Ho fatto la rima! non era voluto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
Ciao Nick...
dire ti capisco non serve
esprimerti la mia vicinanza,beh!,se così non fosse non sarei qui a scriverti
...quando tocchi il fondo puoi solo venire su.
a te interessa il prodotto:tieniti impegnato come non hai fatto mai,sia fisicamente che psicologicamente.
carica a testa bassa la vita come un toro,non lasciare nulla di intentato in ogni cosa che fai,in ogni rapporto,in ogni esperienza di ogni giorno,ogni dialogo,rapporto interpersonale deve diventare in te una fonte di stimolo immane,assorbi come una spugna tutto quello che può esserti d'aiuto dagli altri.
fin da quando ti ho conosciuto mi sei sempre sembrato un ragazzo con le palle.
beh,ora è il momento di vedere di che pasta sei fatto.
io son convinto che tu sei caduto in ginocchio,per quel poco che ci conosciamo,e sono altrettanto convinto che fra non molto ti rialzerai.
dici che sei spaesato,che non sai cosa vuoi...
comincia da ciò che sai che NON vuoi:quello è un ottimo punto di partenza,fidati!,te lo dico x esperienza personale...
ti farà diventare qualitativamente più esigente ma alla lunga sarà meglio così,credimi...
con Vladd domenica ci sono anch'io,visto che ti devi tenere impegnato...
Ti abbraccio forte!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: sogni nel cassetto... 
 
Valter, Max, Lorenz, Gio..Bimbo..il solo ringraziarvi per le vostre considerazioni mi fa sentire banale..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sogni Nel Cassetto... 
 
Nik quando mi è successo l'incidente che mi ha "seduto" pensavo che x mè se non era finita poco ci mancava non riuscivo a immaginare il resto della mia vita in sedia a rotelle ma piano piano (qualche mese) mi son detto la vita continua e abbattersi serve solo a peggiorare la situazione.
A mè i sogni non sono mai mancati e qualche obbiettivo dovevo averlo così ho ripreso una vecchia passione che avevo cominciato a praticare poco x mancanza di tempo, quando ne avevo un poco ero sempre in volo meteo permettendo, così trovato il Toy x un anno mi sono dedicato alla preparazione e adesso mi diverto veramente.
Capisco che x tè è una cosa diversa (fortunatamente rispetto a mè) ma se non si reagisce e si manda a fanc... tutto x un pò di tempo è peggio, non dico di fare cose che non ti piacciono, la discoteca non ha mai interessato neanche a mè, ma riprendere magari abitudini che si erano perse col tempo, ottimo l'esempio di fare colazione al bar qualche mattina e sopratutto di volerti + bene e trattarti meglio, ovvio che non è semplice ma non avere niente da sognare no!
Sarebbe un errore , la casa comunque anche se adesso magari non è la priorità non è un obiettivo che lascerei perdere e comincerei a frequentare qualche compagnia di amici se ti vanno altrimenti praticare or e di sicuro non dovresti annoiarti con tutte i fuoristradisti che conosci.
Chiaro che dipende dal carattere di una persona il reagire in un modo o nell'altro ma l' apatia è il modo sbagliato e il dare una sterzata netta (senza capottare) è d'obbligo, il tempo poi farà il resto, ciao
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor