Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Acquisto Nuova Autovettura
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Nuova Autovettura 
 
Ho ritirato la Panda Cross sabato e l' ho subito provato in off e neve... la ricomprerei.
Sottolineo che ho fatto dei percorsi adatti al tipo di vettura quindi facili per i veicoli fuoristrada, però sono pèienamente soddisfatto.
Una trazione incredibile su neve ghiacciata e gli interni mi sembrano di buona fattura, il bicilindrico va capito ma se lo ascolti ti redio conto che riprende a 1100 e non sewrve oltrepassare i 2000 g.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Nuova Autovettura 
 
Ma infatti per le utilitarie la fca per me è imbattibile come rapporto qualità prezzo.
La panda di mia madre è fatta decisamente meglio di tante utilitarie di altre case
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Nuova Autovettura 
 
Mi pare che tra di voi ci siano degli alfisti e quindi vi chiedo un parere.
Ci sarebbe la possibilità di prendere una stelvio di 4 anni e 50k km.
E' una diesel a 2 ruote motrici da 180 cavalli automatica mediamente accessoriata.
La macchina è di un amico, persona seria ed affidabile.
E' una vettura che ho quotidianamente sotto gli occhi quindi so che è stata usata con criterio e mai incidentata.
La richiesta sarebbe 25k euro (non negoziabili).
Alla stessa cifra prenderei la nuova swace della suzuki che è una toyota corolla sw sotto diverso nome.
Voi cosa preferireste?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Nuova Autovettura 
 
Se non te ne frega niente della dinamica di guida.
. Suzuki.
Per il resto la Stelvio è una bella auto, a me fa schifo ma è mio gusto personale.
Pianale, dinamica di guida, ecc, sono fuori da ogni altra auto. Lo sterzo è al top, cambio ottimo... Magari la cercherei Q4
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Nuova Autovettura 
 
io ho una Giulia benzina 2.0 TB Q4  con cui ho fatto 55mila km in poco più di 2anni gran macchina,  quando la provai il concessionario mi fece provare anche una Stelvio pronto vendita , diesel  Q4, bella e tutto quello che vuoi, spaziosa ,  ma non certo la stessa confidenza di guida della Giulia, che ho trovato solo in BMW , a me non serviva un auto cosi grossa ma un auto piacevole da guidare, che mi piacesse e con un tocco di sportività
Stelvio consuma un pò visto il peso, sicuro più della Suzuki, se è di 4anni fa sarà la prima serie e te la tieni fino alla morte....

ti serve veramente un auto cosi grossa?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Nuova Autovettura 
 
La mia Giulia è una veloce diesel con 210hp.
Devo essere onesto per me ha tantissimi difetti ma è una signora macchina.
Sicura, velocissima, non economica da gestire ovviamente ma non è nemmeno una maserati.
La Stelvio non l'avrei mai presa in considerazione perché coi SUV non vado d'accordo, cayenne, macan e range sport prima serie a parte (che se vogliamo sono più di un SUV avendo quantomeno le ridotte escluso il macan).
Però le alfa devono piacere. Sono auto abbastanza bisbetiche, che rompono le palle con stupidaggini che se uno è pignolo danno molto fastidio.
In famiglia ne abbiamo avuto parecchie... Ognuna aveva un suo list di difetti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Nuova Autovettura 
 
Consigliandomi con altri amici sto ricevendo solo giudizi contrari all'acquisto della Stelvio. Due persone che l'hanno avuto, lo hanno poi venduto per le troppe rogne.
Questo specifico aspetto mi raffredda molto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Nuova Autovettura 
 
La Stelvio è un suv e non una berlina comunque con mezzi di pari categoria il piacere di guida è decismante maggiore.
Non conosco la due ruote motrici ma con la Q4 si fanno numeri assurdi. Fidati.
Le rogner le hanni tutti poi i tedescofili non le dicono.
Il mio vicino ha fatoo 230000 km e solo nomale manutanzione ed un altenatore.
Pensaci
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Nuova Autovettura 
 
Ante 2020 direi di lasciare perdere
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Acquisto Nuova Autovettura 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Yaris nuova è un cesso di plastica esattamente come la panda ma costa il 30% in più.


Ho una GR Yaris con 35'000km ed è una macchina fantastica! Ed è pure costruita bene, qualitativamente parlando.
Lo so, differisce in parte dalla Yaris normale, anche perché è assemblata manualmente a Motomaki (fabbrica GR in Giappone).
L'ho guardata bene sotto (sul ponte) e dentro al cofano con un amico meccanico e anche lui concorda sulla qualità e le suluzioni meccaniche scelte.

In generale, per giudicare un'auto, andrebbe provata a dovere e abbastanza a lungo... non sò se sia il tuo caso    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor