Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
DRSN Mini Compressore Portatile A Batteria
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DRSN Mini Compressore Portatile A Batteria 
 
Ho questo mini compressore a batteria da giugno di quest' anno, l' ho pagato poco più di 30€.

 Image

Perché l' ho acquistato?
Per gonfiare la gomma della carriola. Mi son stufato di prendere il T-Max, collegarlo alla batteria dell' auto, collegare il tubo dell' aria e poi ogni volta dovevo spostare o la carriola o l' auto per gonfiare la gomma.
Visto il costo, mi son detto, vabbe dai, hai buttato questi 30 € nel gabinetto.
E invece ho dovuto ricredermi, questo mini compressore DRSN è un mostro
Non gonfio solo la gomma della carriola, adesso, gonfio le gomme all' auto, ricarico il cellulare e altri dispositivi collegati alla porta USB del mini compressore.
A ripristinare la pressione di uno pneumatico, è un gioco da ragazzi.
Diverso, se da completamente sgonfio, lo si vuol portare a BAR 3,45.
Ma non lo devo fare ogni giorno o ad ogni uscita.
E poi, basta aver un pochino di pazienza, nel tempo che aspetto si gonfi lo pneumatico, faccio altro  
Certamente in un primo momento non pensavo di riuscire a portare una gomma da completamente sgonfia (l'ho fatto apposta), a una pressione di BAR 3.45 con questo giocattolino
ma ci sono riuscito

 Image

 Image


dal sito del venditore:

Drsn Portable Air Pump, Compressore Portatile, Min con Batteria Ricaricabile 3900mAh, con Sensore Pressione per Monopattini, Moto, Bici, Auto, Palloni, con Schermo LCD Digitale e Torcia a LED

Dettagli del prodotto

Marchio    Drsn
Voltaggio    11.1 Volt
Sorgente di alimentazione    Alimentato a batteria
Caratteristica speciale    Digitale, Pompa Portatile, Ricaricabile, Illuminazione
Peso articolo    14.63 Once
Colore    Black

•    【MOTORE FORTE E GONFIAGGIO VELOCE】Il nostro gonfiatore per pneumatici a batteria ha una forte compressione dell'aria fino a 150 PSI, gonfierà il tuo pneumatico in pochi secondi e risparmierà il tuo tempo prezioso. Ci vogliono 6 minuti al massimo per riempire un pneumatico vuoto con le dimensioni di 185/70 R14. Nota: non adatto per i pneumatici dei grandi camion e dei grandi SUV.
•    【AUTO SPEGNIMENTO & LUCE LED INCORPORATA 】Si spegnerà automaticamente una volta raggiunto il valore di pressione preimpostato. Così, non devi preoccuparti di gonfiare troppo o bassa pressione dei pneumatici più.Ha una luce di lavoro a LED (premere il pulsante 'luce') che illumina o gestire qualsiasi emergenza improvvisa nella notte buia.
•    【ALIMENTAZIONE USB】Dotato di batteria al litio ricaricabile da 3900mAh, il gonfiatore per pneumatici con batteria piena può gonfiare 4 pneumatici vuoti (185/70 R14) e soddisfare idealmente il tuo uso quotidiano, abbiamo anche fornito un cavo di alimentazione USB portatile, che può essere collegato direttamente al tuo adattatore telefonico, più facile e conveniente.
•    【DESIGN PORTATILE】 Abbandonare il design ingombrante del modello tradizionale, ha solo un terzo del peso 0.93lb e il volume di una pompa ad aria convenzionale. Potresti metterlo nel tuo zaino o in auto per aiutarti in qualsiasi momento e ovunque.
•    【SILENZIOSO & GARANZIA】Il nostro gonfiatore di pneumatici digitale è fatto con l'originale movimento unico turbo e design uscite d'aria multiple, nessun surriscaldamento anche dopo un'ora di uso continuo, che è più potente, meno rumoroso, più stabile.

Display digitale LCD    Il manometro digitale è utile per controllare la pressione dello pneumatico e lo stato di lavoro in qualsiasi momento.
Luce LED incorporata Dotato di luce LED incorporato, utile per gonfiare la gomma dell'automobile al crepuscolo, alla notte o  dove l' illuminazione è assente.
Manometro per pneumatici Può anche servire come un manometro per pneumatici. È adatto per controllare la pressione delle gomme regolarmente e per gonfiare la gomma in caso di emergenza e garantire una sicurezza alla guida.
Motore potente Upgrade motore potente fornisce per il gonfiaggio più veloce del pneumatico, andare da piatto a pieno in pochi minuti! Pressione di supporto fino a 150 PSI, gonfiaggio fulmineo a 35L/Min.
Batteria ad alta capacità Dotato di batteria al litio ricaricabile 3900mAh, è fornito con cavo di alimentazione USB, può essere collegato al vostro telefono direttamente.
Muti-Purpose Con 4 ugelli aggiuntivi, il nostro compressore è adatto per auto, moto e biciclette, è ideale per gonfiare salvagenti, palloni sportivi, barche gonfiabili, ecc.
Design Protable Mini pompa elettrica La dimensione è soltanto 9.6*2.2inch, la più piccola pompa gonfiabile portatile, per una migliore tenuta in mano.
Il pacchetto include - 1 gonfiatore pneumatico  - 1 cavo USB - 1 tubo dell'aria - 1 manuale utente - 1 ugello auto francese - 1 ugello auto britannica - 1 valvola per bicicletta - 1 ugello dell'aria giocattolo - 1 borsa con coulisse in cotone


Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DRSN Mini Compressore Portatile A Batteria 
 
Ma varda che hai fatto benissimo e se sei contento e soddisfatto dell’utilizzo e della resa, hai speso bene i tuoi soldi 😁
Il mio era solo un parere personale in base al mio specifico utilizzo e alle specifiche del mio mezzo
Peace&love
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DRSN Mini Compressore Portatile A Batteria 
 
Penso che sia veramente utile in moto quando devi variare la pressione delle gomme; tipico cambio da sabbia a pista etc.

Non lo prenderei certo per il 78.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DRSN Mini Compressore Portatile A Batteria 
 
Mai cambiato la pressione fra sabbia e pista dura in moto.....
Eppure qualche km si è fatto in Africa
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DRSN Mini Compressore Portatile A Batteria 
 
Ma quanto ha di autonomia la batteria (in minuti di lavoro)?
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DRSN Mini Compressore Portatile A Batteria 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma quanto ha di autonomia la batteria (in minuti di lavoro)?


a me sembra duri tanto, anche se, non ho mai controllato con l' orologio.
Posso dirti che, partendo con le batterie cariche (indice 4 tacche), il mini compressore ha gonfiato lo pneumatico 195/80 R15 Kumho in 6 minuti e 14", portando la pressione da BAR 0.45 a 1.80. A fine prova aveva ancora le 4 tacche.
Ricordo nella prova di gonfiaggio (con pneumatico sgonfio), portato a BAR 3.45, al termine prova aveva ancora 1 tacca  ed erano trascorsi 16 minuti di lavoro continuo del mini compressore.

Per vedere come ne uscirebbe, questo coso, si potrebbe fare una comparazione con il compressore dell' ottantone   

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DRSN Mini Compressore Portatile A Batteria 
 
ago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mai cambiato la pressione fra sabbia e pista dura in moto.....
Eppure qualche km si è fatto in Africa


In realtà neanche io, proprio perchè non avevo uno strumento semplice e leggero da utilizzare.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DRSN Mini Compressore Portatile A Batteria 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In realtà neanche io, proprio perchè non avevo uno strumento semplice e leggero da utilizzare.


ciao nick2, il mio amico Fabrizio (FABRY ROCK) gira il mondo con le moto, in un viaggio verso la Polonia se non sbaglio, ha forato in autostrada. Ha riparato la gomma con il Kit di riparazione e poi ha gonfiato lo pneumatico con un compressorino portatile simile al mio. Lui ha il Bosch Easy Pump

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor