Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Una camminata dalle parti di Lorenzo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Una camminata dalle parti di Lorenzo 
 
Grazie mille

Mi mancano le telefonate con lorenzone
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Una Camminata Dalle Parti Di Lorenzo 
 
Grazie a voi per la condivisione, non ho fatto nulla di speciale, abito abbastanza vicino, meno di 100 km, se è per questo abito vicinissimo al lago d'Orta e al lago Maggiore, se qualcuno decide di venire da queste parti mi avvisi se ne ha voglia, andare a trovare Lorenzo non dovrebbe essere una penitenza ma un atto che si sente dentro e anche una giornata di piacere, penso proprio che se potesse approverebbe, io non credo molto che ci sentano da lassù, per me sono morti e basta ed è un dispiacere ma dato che non si può fare molto, proviamo a rendergli omaggio nel modo che ognuno crede più opportuno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Una Camminata Dalle Parti Di Lorenzo 
 
Image

Non sò se qualcuno se ne sta gia occupando ma se ancora non è stato fatto si potrebbe far stampare questa immagine su supporto adatto, fissata sul quel paletto che si vede sulla destra




 Image

dove si vede quella persona, a sinistra c'è la fotografia posticcia che meriterebbe di diventare qualcosa di più duraturo, propongo di fare qualcosa noi del registro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Una Camminata Dalle Parti Di Lorenzo 
 
Grande Guido! Bel pensiero.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Una Camminata Dalle Parti Di Lorenzo 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Image

Non sò se qualcuno se ne sta gia occupando ma se ancora non è stato fatto si potrebbe far stampare questa immagine su supporto adatto, fissata sul quel paletto che si vede sulla destra

dove si vede quella persona, a sinistra c'è la fotografia posticcia che meriterebbe di diventare qualcosa di più duraturo, propongo di fare qualcosa noi del registro


Sono d'accordo, bisognerà probabilmente chiedere l'autorizzazione alla direzione del Parco o al Comune di pertinenza, presentando il "progetto" ed indicando le caratteristiche della tabella che si vorrebbe montare. Se qualcuno esperto di grafica potesse farne un rendering, che poi si condividerà per l'approvazione del forum, io posso contattare i responsabili di cui sopra per richiedere i permessi necessari (ho un pò di pratica con gli enti   ). Sempre che non ci sia una attività del genere già in corso da parte del forum.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Una Camminata Dalle Parti Di Lorenzo 
 
se volete, io mi faccio carico a mie spese, di far stampare la foto e/o di fare una targa, su di un supporto adeguato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Una Camminata Dalle Parti Di Lorenzo 
 
Vedendo le foto scattate da Guido, credo che mettere una targa su quella recinzione, c'è il rischio che con la neve o una slavina, la stessa venga danneggiata. I paletti sono di ferro con cavetto in acciaio passante, questi reggono certamente alla spinta della neve, mentre una tabella opporrebbe troppa resistenza e si danneggerebbe. Io penserei, come fanno spesso quà in Alto Adige, di porre una targa incastonata nella roccia presente sul sentiero sul lato opposto rispetto alla recinzione. Li di sicuro la targa sarebbe più protetta e stabile per diversi anni.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Una Camminata Dalle Parti Di Lorenzo 
 
bruno-ossiani ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se volete, io mi faccio carico a mie spese, di far stampare la foto e/o di fare una targa, su di un supporto adeguato

Sarebbe ottimo, ovviamente io vorrò contribuire alle spese.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Una Camminata Dalle Parti Di Lorenzo 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedendo le foto scattate da Guido, credo che mettere una targa su quella recinzione, c'è il rischio che con la neve o una slavina, la stessa venga danneggiata. I paletti sono di ferro con cavetto in acciaio passante, questi reggono certamente alla spinta della neve, mentre una tabella opporrebbe troppa resistenza e si danneggerebbe. Io penserei, come fanno spesso quà in Alto Adige, di porre una targa incastonata nella roccia presente sul sentiero sul lato opposto rispetto alla recinzione. Li di sicuro la targa sarebbe più protetta e stabile per diversi anni.


la targa andrà montata nella parte superiore del cavetto, in modo che possa comunque muoversi, secondo me
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Una camminata dalle parti di Lorenzo 
 
Grazie Bruno, direi che le spese sono a carico del Registro, cosi ogni socio sostenitore avrà contribuito. Per il posizionamento credo sia il caso di sentire le Autorità sul modo migliore di procedere.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor