Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Cuffie Stereo NC Wi-fi Bose Quietcomfort 35 II
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Cuffie Stereo NC Wi-fi Bose Quietcomfort 35 II 
 
Cercavo un paio di cuffie NC Wi-Fi per ascoltare la Smart TV. Avevo preso in considerazione le Sony WH-1000XM3 e le Bose Quietcomfort 35 II.
Poi mi sono imbattuto nella recensione delle cuffie ibride Soundcore Anker Life Q30.
A circa 60€ potevano anche andarmi bene ma, il materiale di cui è composta la parte che poggia sull' orecchio no.

E son passato alle Bose QC 35 II
 Image
 

è il primo paio di cuffie NC Wi-Fi che acquisto e per adesso, son contento.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cuffie Wi-fi Bose Quietcomfort 35 II 
 
Attendiamo recensione dettagliata !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cuffie Wi-fi Bose Quietcomfort 35 II 
 
Ottimo acquisto Red!

Quelle cuffie a cancellazione del rumore sono ad un altro livello. Le dovresti provare in treno o in aereo, oppure in un luogo affollato con brusio di fondo.
Praticamente il treno, l'aereo o la folla spariscono !
Io ho il modello vecchio QC15 col cavo e le ho sfruttate parecchio quando viaggiavo per molte ore in treno.

Purtroppo il materiale dei "cuscinetti" che appoggiano sulle orecchie, dopo molto utilizzo, si è parecchi deteriorato, ma si trovano ricambi simili anche su aliexpress.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Bose QC 35 II 
 
Image

All interno della scatola
Image

la robusta custodia per il trasporto
Image
Image
Image

Sul lato sinistro c'è una tasca in tessuto elasticizzato.
In dotazione il cavo di ricarica tipo micro USB, peccato non aver previsto il tipo USB-C e il cavo audio con Jack da 3,5mm.

Per accedere alle impostazioni, si deve scaricare ed installare sullo smartphone l' app Bose Connect+ e seguire le istruzioni
 Image  Image
 
  Image  Image

completato il percorso, inizia la ricerca dei dispositivi da associare

Tutte le impostazioni sono riprodotte anche da una voce guida nella lingua impostata
Quando è attivo l'Assistente Google o Alexa di Amazon, si possono attivare o disattivare la lettura delle notifiche.
Questa serie, ha il pulsante di azione che può essere utilizzato come pulsante dedicato alle app, ad esempio, Google Assistent o Alexa di Amazon, sono attivabili direttamente dalle cuffie.
Con lo stesso pulsante, si seleziona l’impostazione di riduzione del rumore.

Selezionando la cancellazione attiva del rumore con il pulsante Azione nell'app Bose Connect +, si  può selezionare il livello di rumore da attivare o disattivare su tre livelli; alto, basso, disattivato.

 

Se lo smartphone ha un Assistente Google nativo, è in grado di accedervi tenendo premuto il pulsante multifunzione sul padiglione destro per un secondo.
Per un dispositivo iOS  basta scaricare l'app Google Assistant sul proprio  iPhone e tenendo premuto il pulsante multifunzione dallo smartphone si accede a Siri.
 Image

Oltre al pulsante Azione e ai pulsanti multifunzione ci sono i pulsanti di aumento e diminuzione del volume e un interruttore di accensione sul padiglione auricolare destro.
 Image  Image

to be continued

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cuffie Wi-fi Bose Quietcomfort 35 II 
 
Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image  Image   Image Image

to be continued

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cuffie Wi-fi Bose Quietcomfort 35 II 
 
Grazie Redbaron !

Sempre ottimi prodotti quelli Bose !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cuffie Wi-fi Bose Quietcomfort 35 II 
 
grazie Theater e tutti quelli che mi seguono.

Sembrano fatte in plastica ma, una volta prese in mano, ci si accorge che per realizzarle hanno usato materiali di qualità, come la fibra di vetro,
l’ acciaio, l’ alluminio, la pelle sintetica e l’ Alcantara.
Sarà per questo che anche torcendole, non emettono alcun scricchiolio.
Sono leggerissime e confortevoli, con padiglioni auricolari profondi e gli altoparlanti in posizione inclinata.
Indossandole, si è avvolti da morbidissimi cuscinetti e, anche dopo ore di ascolto, le orecchie non si scaldano (più di tanto).
Alla accensione delle cuffie, una voce guida indica in percentuale lo stato della batteria.
Quando sono sconnesse dal Bluetooth, per prevenire la scarica della batteria, c'è un timer con varie impostazioni di tempo.
Io ho impostato il timer a 5 min.,  trascorsi 7 -8 minuti si sono spente.
Lo stato batteria, sulle cuffie, è indicato dal LED di color verde quando la batteria è carica, passa al giallo con circa la metà della carica e al rosso quando
la percentuale è ancora del 20% circa.
Queste  indicazioni, oltre che sulle cuffie sono, sono visibili anche nell' applicazione dedicata.
In caso di batteria scarica, si può continuare l' ascolto in cuffia collegandole al cavetto audio con Jack da 3,5mm.
Il collegamento delle cuffie tramite cavetto, di fatto, disabilita la riduzione rumore.
Oltre ai tasti fisici posti sui padiglioni auricolari delle cuffie, i controlli si gestiscono anche da APP sullo smartphone.
Si possono memorizzare fino ad 8 dispositivi e accoppiarli a 2 dispositivi per volta.
Con il pulsante multifunzione si può mettere in riproduzione/pausa; andare avanti/indietro e rispondere o chiudere una telefonata.
Il tasto Azione è programmabile, ad ogni pressione si attiva la riduzione del rumore Basso Alto Disattivato o si accede a Google Assistant o
ad Alexa per Amazon.

Anche se a parer mio, i bassi sono privilegiati rispetto ai medi e agli alti, suonano molto bene.
Le QC 35 II non permettono la personalizzazione, il loro suono o piace o non piace.

le ho sostituite con le cuffie Sony WH 1000X M3

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cuffie Sony WH 1000X M 3 
 
le mie nuove Sony WH 1000X M3

 Image

sono un altro pianeta.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor