Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
PISEN 20000mAh Power Bank
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio PISEN 20000mAh Power Bank 
 
Causa Covid , quest’ anno, Babbo Natale è passato questa mattina.
Era di fretta, ha lasciato il pacco con dentro il Power Bank 20000mAh Pisen, sul tappetino davanti l’ ingresso dell’ abitazione.
Stavo navigando sul solito sito di e-commerce, alla ricerca di un Power Bank della AUKEY, il modello da 20000mAh.
Non era disponibile e allora, dopo aver letto le caratteristiche del PISEN 20000mAh, l’ ho acquistato.
Non sto parlando di un avviatore d’ emergenza ma di un dispositivo per ricaricare i nostri smartphon, o le action cam, o altro, ad esempio il DJI Mini2.


 Image

 Image

 Image

E’ in grado di alimentare per 4 volte cellulari con batterie da 5.000 mAh. e, con una capacità del genere, si potrebbe stare quasi una settimana senza collegarsi alla presa 230V. della rete elettrica.
Ha 2 uscite USB 3.0 per la ricarica rapida ed una uscita USB tipo C che supporta lo standard Power Delivery, anche in questo caso con 5V 3A, 9V 2A e 12V e 1.5A, la capacità di erogazione arriva a 18W, permettendo la carica veloce su moltissimi dispositivi.
Tanto per fare un esempio, il carichino del Mini2 eroga in uscita la potenza di 18W.
Le sue dimensioni sono 14,8x7,1 x 2,5 cm., come peso, non è una piuma, sono 369 grammi ma, vista la sua capacità, ci può stare.
Per conoscere le condizioni di carica del dispositivo, basta premere il pulsante sul lato della Power Bank.
Il suo stato è indicato da tutti e quattro i Led bianchi accesi o, via via sempre uno in meno. Con 2 LED accesi, il suo stato è circa 50% di capacità ancora disponibile.  
I quattro LED bianchi sono posizionati sulla parte anteriore in alto al centro del dispositivo.
Non ho ancora fatto un test sul tempo di ricarica, questo dipenderà anche dal tipo di caricatore al quale lo collegherò.
Nella dotazione c’è il Power Bank, il cavetto di collegamento USB microUSB, un foglietto d' istruzioni multilingue, italiano compreso. Non c’è il caricatore.
Il prezzo è concorrenziale, l’ ho pagato €17,99.

Redbaron

Errata corrige
il cavetto in dotazione è USB microUSB, erroneamente avevo scritto USB/USB tipo C.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PISEN 20000mAh Power Bank 
 
Ottimo acquisto Paolo, da portarselo in vacanza.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PISEN 20000mAh Power Bank 
 
Ho visto powerbank da 50000 mAh, hanno controindicazioni?
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PISEN 20000mAh Power Bank 
 
No nessuna controindicazione, salvo che invece che 20A dichiara 50A quindi una capacità maggiore in corrente

non sò perchè continuino ad usare il mA (milliampere) anziche l'Ampere, forse perchè una volta le batterie avevano correnti piccole in confronto ad ora e allora 500mA erano 0,5 A ma ora non avrebbe piu senso, forse fa piu effetto scrivere 50000 mA/h che 50 A/h come nelle batterie normali, diciamo che è una convenzione obsoleta (a mio parere)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PISEN 20000mAh Power Bank 
 
Io ci faccio girare lo spiedo
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PISEN 20000mAh Power Bank 
 
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ci faccio girare lo spiedo

Mi pare una finalitá meritevole!😂😂😂
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PISEN 20000mAh Power Bank 
 
Grande Ercole!!!! Mi hai dato uno spunto x le mie gite boschive!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PISEN 20000mAh Power Bank 
 
Ho preso uno spiedo da Allegri che sono sardi e funziona sia a corrente che con presa usb ,ho preso quello da 10000 e dura ore e ore,una pacchia
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor