Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   
 
DJI Mini 2
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Mini2 Unboxing E Primo Volo 
 
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi è successa una cosa simile con il Mi Drone, lo smarphone era collegato con un cavo Micro USB difettoso che ad un certo punto ha disconnesso lo smartphone dal telecomando e, quindi, dal drone.

Apparte l'immediato rischio di svenimento da parte mia, il drone è atterrato da dove era partito tranquillo e beato. Peccato che lo stavo pilotando mentre guidava la mia ragazza e intanto eravamo a qualche chilometro dal punto dal decollo  


non conoscendo il Mi Drone chiedo: ha il return to home?

Redbaron

Si, ha il return to home, utilizza il gps e una piccola telecamera VGA per ritrovare la posizione di partenza. A dire la verità ho sfruttato il RTH solo in quella situazione, ed atterrò esattamente da dove era partito, con un errore forse di qualche centimetro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Mini2 Unboxing E Primo Volo 
 
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, ha il return to home, utilizza il gps e una piccola telecamera VGA per ritrovare la posizione di partenza. A dire la verità ho sfruttato il RTH solo in quella situazione, ed atterrò esattamente da dove era partito, con un errore forse di qualche centimetro.


accade anche al mio Visuo 812, il quale, come il drone tuo, ha il return to home ma, non ha la possibilità di aggiornare il punto di ritorno, cosa che ha il DJI Mini2.

Probabilmente lo sai già, nel caso te lo ricordo, un drone con telecamera, per volare, deve essere registrarlo sul sito D-Flight e deve riportare il codice operatore, oltre a ciò, dev' essere assicurato.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: I 2 Accessori Piu Utili Per Il Radiocomando 
 
questi sono i 2 accessori piu interessanti che ho acquistato per il radiocomando del Mini 2

questo
 Image
 Image
 
e questo
 Image
 Image
 Image
 Image
 Image

to be continued

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Mini2 Unboxing E Primo Volo 
 
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, ha il return to home, utilizza il gps e una piccola telecamera VGA per ritrovare la posizione di partenza. A dire la verità ho sfruttato il RTH solo in quella situazione, ed atterrò esattamente da dove era partito, con un errore forse di qualche centimetro.


accade anche al mio Visuo 812, il quale, come il drone tuo, ha il return to home ma, non ha la possibilità di aggiornare il punto di ritorno, cosa che ha il DJI Mini2.

Probabilmente lo sai già, nel caso te lo ricordo, un drone con telecamera, per volare, deve essere registrarlo sul sito D-Flight e deve riportare il codice operatore, oltre a ciò, dev' essere assicurato.

Redbaron

Si ho fatto tutto, anche il patentino l'anno scorso perchè il Mi Drone è ampiamente sopra i 250gr... ma già avevo intenzione di prenderne uno più piccolo, ora con la nuova normativa non ti nascondo che sto aspettando impaziente l'uscita del nuovo Fimi, che dovrebbe essere sotto i 250gr!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Mini2 Unboxing E Primo Volo 
 
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sto aspettando impaziente l'uscita del nuovo Fimi, che dovrebbe essere sotto i 250gr!


la Fimi fa cose molto interessanti, anch' io sono ansioso di leggere qualcosa sul suo nuovo gioiellino, staremo a vedere.

Mi raccomando, se lo acquisti, apri una discussione, sempre che non ci bannino prima

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Mini2 Un Drone < 250g Con Gimbal 3 Assi E Videocamera 4K 
 
dicono che il Fimi Mini uscirà a Pasqua.
E' una bella notizia non solo per gli appassionati di questo Hobby, perché finalmente, DJI avrà una concorrente e non farà più il bello o il cattivo tempo.
Purtroppo da quello che leggo, sembra, dico sembra, che il Fimi Mini peserà 258 gr. e questa, è la notizia meno bella.
Per le normative Europee, sotto ai 250 gr., non occorre alcun attestato.

FIMI X8 Mini 8KM FPV Con 3 meccaniche Gimbal 4K fotografica Video HDR 30 minuti Tempo di volo 250 g Ultraleggero GPS
RC pieghevole Drone Quadcopter RTF


Nota: la prevendita inizia il 31 marzo

versione standard € 420,18
sconto in preorder 10% €378,08
S.S. € 2,80

Spedizione da CN

Tempo di spedizione: 10-15 giorni lavorativi

ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image

Specifica
Marca: FIMI
Nome articolo: X8 Mini
Modello: FMWRJ04A7
Dimensioni: 145x85x56mm (piegato)
200 x 145 x 56 (aperto)
Peso al decollo:
Drone con peso della batteria standard: circa 258 g
Tempo di volo: 30 minuti(vola in ambiente senza vento e ad una velocità di 6m / s)
Massima velocità di risalita: 5m / s
Velocità di discesa massima: 3,5 m / s
Velocità di volo massima: 16 m / s
Sistema di posizionamento satellitare: GPS + GLONASS + BEIDUO
Precisione in bilico:
Verticale: ± 0,1 m (all'interno del raggio di rilevamento degli ultrasuoni)
± 5m (quando GPS Posizionamento è attivo)
Orizzontale: ± 1,5 m
Temperatura di esercizio: 0-40 ℃
Alititude adatta: ≤4000m

Telecomando
Peso netto: circa 260 g
Dimensioni: 165x89x47mm
Frequenza operativa: 5,725-5,850 GHz
Tipo: batteria al litio ricaricabile
Capacità della batteria: 3500 mAh
Tensione normale: 3,7 V.
Ingresso: 5V-2A
Distanza di trasmissione massima: circa 8000m
  
Gimbal fotografica
Gamma di rotazione controllabile: 0 ° 〜-90 ° (Pitch)
Intervallo di vibrazione angolare: ± 0,005 °
Lente: FOV 80 °
Apertura fotocamera: f2.0
Distanza focale della fotocamera: 3,54 mm
Distanza focale equivalente: 26 mm
Sensore: CMOS da 1 / 2,6 "
Pixel effettivi: 12 milioni di pixel
Intervallo ISO: 100-3200
Velocità dell'otturatore: 32-1 / 8000S
Risoluzione video massima: 3840x2160 30/25 / 24fps
Velocità in bit massima: 100 Mbps
Sistema di file: FAT32
Formato immagine: JPG; JPG + DNG
Formato video: MP4
Scheda SD consigliata: Micro SD (U3 o superiore)) 8 - 256 GB

Versione standard Smart Batteria
Tipo: Li-ion 2S
Peso: 102 g
Capacità: 2400 mAh
Voltaggio: 7.2V
Volatge limitato: 8,4 V.
Energia: 17,28 Wh
Temperatura di carica adatta: 5-40 ℃

Caratteristiche:
- Design ultraleggero classe 250 g: Caratterizzato da un design ultraleggero e pieghevole da 250 g, il FIMI X8 Mini dalle dimensioni di un palmo.
ti fa sentire libero di volare ovunque tu sia. Usa le sue molteplici modalità di scatto per catturare momenti unici dal cielo.
- Gamma di trasmissione 8KM: Un sistema di trasmissione delle immagini TDMA recentemente aggiornato garantisce trasmissioni più stabili e ottimizzate
sensibilità.
- 30 minuti di volo: Piccolo ma potente, con 30 minuti di durata della batteria, il FIMI X8 Mini ti consente di creare il blockbuster dei tuoi sogni.

- Ricarica rapida di tipo C Batteria: La porta di ricarica Type C sulla batteria consente una ricarica rapida da 9 V / 3A.
- Gimbal stabilizzato a 3 assi Meccanico: il FIMI X8 Mini combina un gimbal meccanico a 3 assi leggero con l'ultimo professionista
  algoritmo di controllo per una precisione molto migliore di 0,005 °. Registrazione stabile dalle prestazioni eccellenti.

- Video 4K HDR: la fotocamera offre video 4K / 30 fps e una gamma altamente dinamica, il che significa riprese più chiare.

  I video vengono ripresi nel codec H.265 / HEVC, con supporto dei formati DNG e F-log.
- Volo diretto con il tuo smartphone: il drone può connettersi al tuo telefono cellulare tramite Wi-Fi anche senza il telecomando

funzioni: Modalità Smart Tracking, Scatti con un tocco, Controllo app, Scatto notturno, Modalità Return Home, GPS Tracciamento in tempo reale,

Protezione da zona di non volo, avviso di vento, avviso di potenza eccessiva, ritorno dell'allarme di batteria scarica

Il pacchetto include:

1 x RC Quadcopter (con fotocamera)
1 x trasmettitore
1 x Standard Batteria 7.2 V 2400 mAh Li-ion 2S
1 x Type-C Cavo
8 x elica

3 x cavo USB
1 x manuale

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Mini2 Un Drone < 250g Con Gimbal 3 Assi E Videocamera 4K 
 
Dal 31 marzo sarà prenotabile il nuovo FIMI X8 Mini, dovrebbe esser una valido competitor del dji mini, con un prezzo un po piu basso e funzioni superiori.
La produzione è xiaomi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Mini2 Un Drone < 250g Con Gimbal 3 Assi E Videocamera 4K 
 
ppm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dal 31 marzo sarà prenotabile il nuovo FIMI X8 Mini
riportato nel post precedente

ppm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
con un prezzo un po piu basso
non è ancora stato ancora stabilito il costo definitivo.
In preorder sono € 378,8 + € 2,80 S.S.

ppm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
funzioni superiori


quali?

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Mini2 Un Drone < 250g Con Gimbal 3 Assi E Videocamera 4K 
 
OOps avevo perso il post scusami Redbaron; avevo letto da qualche parte che il fimi avrebbe avuto la funzione follow me e conseguentemente i sensori per evitare gli ostacoli.
questo lo si sarebbe dedotto dalle funzioni presenti sulla app di controllo già disponibile. sono info che non ho verificato, per quello ho utilizzato il condizionale
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: DJI Mini2 Un Drone < 250g Con Gimbal 3 Assi E Videocamera 4K 
 
ppm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OOps avevo perso il post scusami Redbaron; avevo letto da qualche parte che il fimi avrebbe avuto la funzione follow me e conseguentemente i sensori per evitare gli ostacoli.
questo lo si sarebbe dedotto dalle funzioni presenti sulla app di controllo già disponibile. sono info che non ho verificato, per quello ho utilizzato il condizionale


non ti devi scusare, quella del sensore ostacoli, l' avevo sentita anch'io.
Probabilmente è per una questione di peso se non c' è.

Come prezzo, in preorder, è allettante. Però, se aggiungiamo, dogana; dazio; assistenza e garanzia, a spanne siam lì lì col prezzo del Mini 2 venduto in Italia.

Una cosa interessante la ricarica della batteria, tramite presa USB-C  posta sulla batteria
 Image
continuiamo a parlare del Fimi X8 Mini  Qui    grazie

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor