Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Diego Armando Maradona
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Diego Armando Maradona 
 
Schiacciato dal peso della sua grandezza di giocatore di calcio, non ha saputo gestire la sua vita come sapeva gestire il pallone, ha bruciato tutto in fretta e si è ritrovato, appena ha smesso di dare l'ultimo calcio a sentirsi inutile e fallito, solo la cultura poteva salvarlo ma lui quello era, il più umano dei marziani e con tutti i peggiori difetti degli umani ma autentico!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diego Armando Maradona 
 
Se fosse stato uno che aveva i piedi buoni, un campione dalla vita perfetta e patinata, sarebbe solo ricordato come il più grande di tutti i calciatori.
Invece è stato MARADONA
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diego Armando Maradona 
 
genio e sregolatezza, solo ai grandi è permesso poterlo fare     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diego Armando Maradona 
 
Un miracolo che sia arrivato a 60 anni
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diego Armando Maradona 
 
titolo dell' Equipe in prima pagina DIO è morto ;stamattna su radio DJ :maradona è morto il mondo non sarà più lo stesso , parole come genio  o eroe .
Lasciando perdere la sua vita privata da tossico alcolista ecc  ma perchè si usano parole così pesanti x un uomo che sapeva SOLO giocare a pallone ,perchè non si danno dei compensi mille volte minori( rispetto a quelli che percepiva ii suddetto genio) ad un infermiere o ad un medico o un pompiere che fanno mestieri x il bene altrui .
Non vidi tanto fervore quando il11 settembre a New York morirono 343 pompieri (quelli si Eroi)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diego Armando Maradona 
 
Condivido il tuo stesso pensiero
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diego Armando Maradona 
 
Il calcio lo seguo poco ed uno dei motivi è  anche per lo spropositato stipendio che percepiscono i giocatori.
Premesso ciò, Maradona sicuramente è stato un grande campione (comunque me ne ricordo tanti altri, anche italiani) però tutto quello che sta succedendo, a mio avviso, è un tantino esagerato.
Sarà che quando uno muore tutto di un tratto ci si dimentica di quello che ha combinato e ci si ricorda solo delle cose positive. Forse sarà anche giusto ma non dimentichiamoci che il buon Pibe de Oro doveva all'erario (nel 2018 ma non credo li abbia saldati in questi due anni) la modica cifra di 14 milioni di euro, non solo, nel 2013 in una trasmissione RAI  parlando del suo debito con il fisco (li dissero di 39 milioni) fece il gesto dell'ombrello mandando al diavolo lo Stato italiano (e pigliando per il c..o tutti noi). Venne arrestato per violazione della legge sugli stupefacenti, sospettato di collegamenti con il clan Giuliano, sospettato di narcotraffico ecc...., nel 1991 già era un tossico (test antidoping dopo una partita).
Insomma non proprio un esempio di legalità e lealtà da far seguire ai nostri figli.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diego Armando Maradona 
 
Perché Maradona sapeva fare calcisticamente quello che nessuno sapeva fare e soprattutto riusciva a far divertire, sorridere e far felici quelli che nello sport (anche quello degli altri) vedono un motivo di rivincita, orgoglio, riscatto, se fosse stato tennis o automobilismo, vi sarebbe piaciuto di più?
I pompieri hanno salvato vite umane, come le hanno salvate i medici con il covid, Maradona non è stato capace di salvare manco la sua ma è stato capace di fare star bene chi in lui vedeva qualcosa
Perché il Caravaggio ha salvato vite umane?  Leonardo Da Vinci era un Benefattore?  

L'essere umano ha anche bisogno di divertirsi e distrarsi, già è oppresso da povertà, vessazioni, ingiustizie, vogliamo anche togliergli lo svago?

Io mi svago e mi appassiono viaggiando, c'è chi si svaga guardando le partite di calcio o la formula uno o andando in discoteca o leggendo, fotografando, visitando cittá d'arte, musei, ecc ecc..

Di sicuro certi giornali e certe persone esagerano ma a me la vostra sembra solo retorica e il paragone tra i pompieri e Maradona non regge proprio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diego Armando Maradona 
 
In questo paese siamo pieni di persone che evadono, dal fabbro che ti fa le staffe al grosso imprenditore al politico corrotto, chiunque può, evade o si fa corrompere

Almeno Maradona calcisticamente parlando ha fatto divertire milioni, anzi, miliardi di persone, gli altri hanno solo evaso!
Certo, forse non erano così acculturati, ha fatto divertire i poveracci, quelli che si accontentano di un mito da amare

Nel mio post volevo solo ricordare un grande giocatore di calcio, si capisce che a voi non piace e allora non avendo altro da dire, dite la vostra anche su un morto appena morto come direbbe un famoso scrittore sudamericano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diego Armando Maradona 
 
Mi sta bene Guido, ma non accetto che uno pubblicamente (su una rete nazionale) piglia per il c..o il popolo italiano pensando di essere il più furbo o di avere l'impunità o immunità fiscale solo perchè si chiama Maradona.

Dico l'ultima cosa e poi chiudo, per non innescare polemiche, Pietro Pugliese (trafficante di stupefacenti)  e l'ex boss di Miano Salvatore Lo Russo, entrambi collaboratori di giustizia, hanno detto peste e corna su Maradona, in particolare Pugliese accusa Maradona "di collegamenti con il clan Giuliano e di avere stretto un patto con la camorra inteso a non far vincere al Napoli lo scudetto 1987/1988". Se questo fosse vero, e non ho motivo di pensare il contrario, penso che più di un napoletano la penserebbe come me.

Lo sport  deve trasmettere  certi valori che sicuramente lui non aveva. Come dicevo prima sicuramente non lo porterei come esempio ai miei figli.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor