Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo Ford Bronco
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Ford Bronco 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto l'altro giorno il defender nuovo in versione 110

Premessa: a me il defender ( quello vero) piace tantissimo ma non avrei mai il coraggio di comprarlo!
Questo defender nuovo è veramente una porcheria frutto di una scelta commerciale di marketing assolutamente discutibile. A questo punto brava toyota che continua a chiamare land cruiser il "nostro" classico Toy con i longaroni, traverse e ponte rigido posteriore. Il giorno in cui farà un rav4 lievemente più grande e lo chiamerà land cruiser sarà la china pure per toyota


Detto ciò il bronco mi è piaciuto molto e spero che lo portino in Europa perchè sarebbe praticamente l'unica rivale del wrangler, anche se parte già un pò in perdita sul fuoristrada più pesante.
Resta da vedere che motorizzazioni metteranno in commercio



Riguardo al nuovo defender stendo un velo pietoso, lo ha comprato un mio conoscente e mi sembra solo ed esclusivamente un mezzo pieno di accrocchi elettronici e dall' estetica, almeno per me, molto ma molto discutibile, come tra l'altro il discovery che fino alla serie 2 poteva anche essere un buon mezzo polivalente e valido ora trasformato ed imbruttito a semplice suvvetto di moda.
Parlando di rivalità con il wrangler credo che il nostro caro LC non abbia nulla da invidiare, forse un pochino nel fuoristrada "pesante", ma se parliamo di mezzi originali credo che il divario non sia proprio cosi tanto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ford Bronco 
 
ago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ford con il loro nuovo modello Bronco , introducono un nuovo e rivoluzionario concetto di personalizzazione del veicolo.
ben oltre il normale listino di accessori di qualunque vettura .
a mio avviso hanno centrato in pieno il desiderio di ogni fuoristradista , personalizzare la propria vettura .
potrebbe essere una rivoluzione nel segmento.
https://www.youtube.com/watch?v=FQ0YtCr5E-w&feature=emb_logo


Sarebbe un sogno se anche coi toyota si potesse fare così!!!! Bravi quelli della Ford, sono curioso di vedere cosa si riuscirà a fare da noi con tutte le nostre regole assurde,
comunque a me il Bronco è sempre piaciuto, anche il vecchio modello.....esteticamente intendo poi non so come vada....
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Ford Bronco 
 
Se dalla casa esce con la  possibilità di sostituire quasi tutti i pannelli , porte , tetto , paraurti ,ruote ecc .
Con un catalogo di pezzi nativi , quindi OEM, omologati , il gioco è fatto .
Pensate solo con le ruote prevedono la compatibilità da 16-17-18 .
Certo in motorizzazione impazziranno .
Ma se lo fa a livello europeo una azienda primaria come Ford , potrebbero seguire altre a stretto giro .
Probabilmente il primo obiettivo è erodere vendite alla Jeep.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Ford Bronco 
 
avete visto le prestazioni in OR del bronco con le 35", intendo angoli attacco, dosso e uscita
non sono male. mi piace molto, ha quello stile retro di 4x4 puro in chiave moderna , motore ecoboost  quello della mustang 2.3 da270cv ,ma la versione v6  2.7 310 cv dev'essere uno spettacolo in OR. non ho capito il cambio di che marca si tratti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Ford Bronco 
 
Mi è sempre piaciuto il Bronco, con quelle sue linee rigide e tradizionali.
E devo ammettere che il restyling in chiave moderna mi piace anch'esso, un miliardo di volte di più di quello fatto da Land Rover con il Defender (una porcata colossale, per come la vedo io).
La versione sport, invece, mi fa schifissimo: parlando ancora di Land Rover, mi sembra il vecchio Freelander.
I cambi non so da dove provengano, ma io credo che siano nativi Ford: parlano di un manuale a 7 rapporti, che debutta in quest’occasione, e uno automatico SelectShift a 10 (!?) rapporti.
A livello di sospensioni, invece, pare sarà dotato all'origine di ammortizzatori Bilstein.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Ford Bronco 
 
se il 10 rapporti è quello della mustang è una porcata...ottimo e veloce se usato in automatico , ma in manuale è una ciofeca .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Ford Bronco 
 
Dalle immagini il bronco è favoloso, peccato solo per la rinuncia a un bel ponte rigido anteriore.
Apprezzabile la scelta di Ford nel mettere in commercio una macchina di questo tipo, spero che la clientela ripaghi questa scelta altrimenti saremo destinati ad altri ...new defender, sigh
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor