Oggetto: Re: DJI Osmo Action
Grande Redbaron !

Video stupendo !

Grazie !

Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Osmo Action
Sei davvero fantasioso e bravo.grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Osmo Action
ringrazio tutti per aver visionato il mio Slow Motion, Theater e andreaPE per averlo anche commentato.

Il prossimo test è in Hyperlapse

PS:. a qualcuno l' ho già raccontato in privato, prossimamente, cos' ho fatto, lo scriverò anche qui :razz:

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Lunedì, 25 Maggio 2020, 10:41, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Osmo Action
Come al solito, bel video Paolo.
L'unico problema è che quando hai preso la pozza con il Suzukino mi è uscita un pò di acqua dall'angolo inferiore destro del monitor. :mrgreen:

Oggetto: Re: DJI Osmo Action
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come al solito, bel video Paolo.
L'unico problema è che quando hai preso la pozza con il Suzukino mi è uscita un pò di acqua dall'angolo inferiore destro del monitor. :mrgreen:


grazie Ezio

per l' acqua uscita dal monitor, non ti preoccupare si asciugherà Image

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Lunedì, 25 Maggio 2020, 17:27, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Osmo Action
se qualcuno è interessato a questa action cam, vi segnalo che fino al 3 giugno la Osmo Action e Kit di ricarica la trovate a 249€ sul sito ufficiale DJI
La confezione comprende: 1 Osmo Action; 1 Custodia impermeabile; 1 Supporto adesivo piatto; 1 Supporto adesivo curvo; 1 Base a sgancio rapido;
3 Batterie; 3 Custodie della batteria; 1 Stazione di ricarica; 1 Vite di bloccaggio; 1 Cavo USB-C

PS:. non è scritto ma è compreso anche l' alimentatore 240V. / 5V. 3A
PS2:. quando poco sopra ho scritto che a qualcuno l' avevo raccontato, intendevo che ho raccontato di aver sfruttato questa offerta :razz:

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Lunedì, 25 Maggio 2020, 23:49, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Osmo Action
Bello il video, mi sa che ti diverti anche

Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Osmo Action
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello il video
Grazie

giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sa che ti diverti anche
magari, è un duro lavoro ma, qualcuno deve pur farlo :razz:

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Osmo Action Test Hyperlapse
video con il Test Hyperlapse della Osmo action.

Ho impostato la risoluzione video in 4K mentre per la velocità ho impostato il 15X.
Quando è attivata la scelta "Hyperlapse", alcune impostazioni della Osmo action vengono escluse automaticamente e sono:
Impostazione Color D-Cinelike
Impostazione Stabilizzazione "RockSteady".

Attenzione, la visione di questo video può provocare disturbi gastrointestinali :mrgreen:

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Giovedì, 28 Maggio 2020, 11:42, modificato 5 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: DJI Osmo Action
potevo farvi mancare un Tilmelapse video con risoluzione (3840X2160) 4K / 2s? Certo che sì. Ma io vado controcorrente Image

DJI Osmo Action Test 4K 2s

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Martedì, 02 Giugno 2020, 11:02, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  

Pagina 5 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0542s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato